Recensioni di halfbloodqueen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lost - 03/08/16, ore 15:30
Capitolo 1: Lost
Long may they reign!
Magari.
Non mi capacito ancora della morte di Francis, sul serio.
Hai fatto un bel lavoro innanzitutto perché la storia è scritta bene e con una buona punteggiatura (per quanto il mio giudizio possa valere) e hai avuto un'ottima idea per strutturarla: all'inizio abbiamo una Mary distrutta, le frasi che hai utilizzato trasmettono ottimamente il dolore che sta provando e ammetto che qualche lacrimuccia è partita, quando però poi si sveglia, rendendosi conto che il suo Francis non era davvero lì con lei, invece di disperarsi ancora di più sembra quasi rinascere con la consapevolezza che il loro amore può anche superare la morte.
Complimenti, mi ha davvero colpita.
Baci,
Vero
Recensione alla storia L'ultima lettera di una regina innamorata - 03/08/16, ore 15:19
Capitolo 1: L'ultima lettera di una regina innamorata
Compliementi, sarà perché ho appena scoperto che Francis muore o perché in questo periodo mi sento particolarmente emotiva ma la tua drabble mi ha fatto commuovere, davvero.
È scritta molto bene (forse c'è qualche virgola di troppo) e mi è piaciuta l'idea di strutturarla come una lettera.
Sono convinta che Francis la stia aspettando!
Baci e complimenti ancora.
Vero
Recensione alla storia Meant to say goodbye - 03/08/16, ore 15:12
Capitolo 1: Meant to say goodbye
Ehi, devo ammettere che sono una deficiente: non avrei dovuto cercare da leggere nella sezione 'Reign' fin quando non avessi finito di guardare la serie ma, ripeto, ho qualche problema e quindi eccomi qui.
La scoperta della morte di Francis, grazie al tuo meravigliosamente scritto, mi ha alquanto scosso (ho sempre sperato che in fondo non sarebbe accaduto) e si, mi hai strappato più di qualche lacrima.
Questa one shot è perfetta, davvero scritta bene. A mio parere la parte migliore è quella finale, quella del 'ritrovarsi' perché davvero, è la cosa che fanno meglio.
Baci e scusa per la recensione un po' a caso ma sono momentaneamente in lutto!