Recensioni di Plando

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Re senza corona (virus) - 28/05/20, ore 23:43
Capitolo 1: Re senza corona (virus)
Ciao carissimo, come la va?
Intanto lasciami dire questo, io magari ci dò dentro con generi macabri, violenti e sbudellanti su un classico Disney in particolare, ma te proprio non riesci a scrivere meno di diecimila parole ogni volta è?
Scherzo naturalmente, ci ho messo un pò a leggerlo tutto ma ne è valsa la pena, è perfetto così com'è.

Allora, me ne avevi accennato di questa storia, certo non mi aspettavo una cosa del genere, ed il bello è che inizia pure in una maniera decisamente molto seria, con gli ultimi istanti della vita come la conosciamo prima dell'apocalisse nucleare, e poi il delirio, immaginare Raoul che se ne va in giro col pigiamino a forma di coniglietto con tanto di carotine ricamate sopra (chissà perchè ma mi viene in mente un'altro fandom a noi ben conosciuto XD) mi ha letteralmente fatto venire il mal di pancia dal ridere, così come tutte le situazioni assurde che si sono verificate una dopo l'altra, senza un'attimo di tregua.

E alla fine, il Re di Hokuto ha la meglio anche contro un nemico invisibile quale può essere un virus, e non solo lo sconfigge, ma riesce addirittura a volgere la situazione a suo vantaggio, spedendolo a mietere vittime nelle zone del Sacro Imperatore Souther, come si suol dire, ha preso due piccioni con una fava.
Sembrerebbe tutto risolto, ma stiamo sempre parlando di Raoul, figurati se è accorso per salvare i suoi uomini o gli abitanti, non glie ne potrebbe fregare di meno, per lui sono niente più che carta igienica, tra l'altro di pessima qualità (altra parte che mi ha fatto morire, mi spiace per il vecchio ma ci ho riso troppo) a lui interessa solo che niente e nessuno intralci il suo dominio, esiste solo un dominatore di fine secolo e quel titolo appartiene a lui e lui soltanto.

Che dire, mi hai stupito, non pensavo di farmi ste grasse risate su questo fandom, anche considerando il tema che tratta ed il periodo che tutti noi stiamo vivendo, speriamo finisca presto.

Intanto ti faccio i complimenti, ho visto l'aggiornamento alla tua storia su Zootropolis e conto di passare quanto prima, tra l'altro nei prossimi giorni dovrei riuscire a pubblicare il terzo capitolo della mia storia, li sto facendo corti apposta per non farvi aspettare troppo, poi ti voglio chiedere un tuo parere su un manga che mi ha ispirato in questo periodo, ma in privato e domani che ora è tardi.

Alla prossima
Davide
Recensione alla storia L' ultimo segreto - 28/01/20, ore 12:32
Capitolo 1: Capitolo 1
Ciao vecchio mio, te lo avevo detto che ti avrei tenuto d'occhio eh? Come ti avevo promesso eccomi qua, a recensirti questo tuo primo capitolo che da tanto tempo aspettavo, da quando più o meno me ne parlasti.

Allora, cominciamo col dire che io sono cresciuto a pane e Dragon Ball, Ken l'ho conosciuto solo più avanti ma ha comunque lasciato il segno nella mia infanzia, come dici te li ci sono cose che prima mai si erano viste in tal misura, e colpiscono davvero.

Vabbè, che dovrei dire, una sessione di allenamento, immagino di Ken dato che mi sembra il suo stile, descritta in maniera a dir poco magistrale, sei riuscito a farmi capire solo con le parole ogni singolo movimento del personaggio e considerando la quantità di mosse eseguite non è per niente facile, per cui non posso far altro che farti i complimenti ed attendere il prossimo capitolo, perchè sono curioso di capire come si evolverà la storia.

Dovrei riuscire a pubblicare presto pure io, per cui alla prossima.
Davide
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 12:33 pm)