Recensioni di little_psycho

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Caped Baldy & Blond Cyborg [SaiGenos Week 2016] - 06/06/19, ore 21:35
Capitolo 6: Day 6 − Show your weakness to me alone [Gender Bender: Fem!Saitama x Genos]
Premettendo che i cambiamenti di genere nelle fic mi fanno sempre storcere il naso, quest'ultima shot è stata la mia preferita! Vera, e stranamente triste, in un certo senso. Saitama nel corso della storia più volte si arrabbia con chi gli fa notare o prende in giro il suo essere calvo, ma per una donna penso che sia un discorso completamente diverso.
Quando dice "ho perso la mia femminilità", sul serio, ho avuto una stretta al cuore, perché sembrava così terribilmente infelice. Genos, poi, un tesoro! Dolce, premuroso, SINCERO, innamorato. Ho divorato questo raccolta e ci sono rimasta un po' male quando ho letto che era ormai completa, ma pazienza, rimane lo stesso fantastica. Sei riuscita a descrivere benissimo le dinamiche fra loro due e a dare un aspetto più umano a Saitama, senza però cadere nell'OOC, che è sempre una brutta bestia, sopratutto con un personaggio del genere.
La basketball AU è la stata la mia seconda preferita, per la cronaca!
Davvero un ottimo lavoro!
little_psycho ❤️
Recensione alla storia Like an egg - 06/06/19, ore 15:56
Capitolo 1: Like an egg
Le 110 parole più belle della mia vita, giuro! Sono nuovissima nel fandom (devo ancora guardare la seconda stagione e gli episodi speciali della prima), ma questi due mi ammazzeranno, ecco cosa! Sono così BELLI insieme e a quanto pare Genos risulta stranamente facile da scrivere, perché in tutte le storie che ho letto è sempre super IC, però nella tua particolarmente. Il modo distaccato e professionale con cui fa un paragone così DOLCE, come Saitama già inizi a scaldarsi leggermente pensando che voglia prendergli in giro la pelata, e infine il bacio meravigliosamente carino! Incredibile come quell'uomo si ammansisca appena si accorge che Genos non lo vuole prendere in giro!
Davvero davvero carina!
Alla prossima
little_psycho ❤️
Recensione alla storia Di piccole gentilezze (che tu non vedi) - 06/06/19, ore 13:04
Capitolo 1: Di piccole gentilezze (che tu non vedi)
Oddio! Oddio, mi devo calmare! Non prendermi per un qualche tipo di stalker, ma ero andata a fare un giro tra le tue storie, perché mia sorella mi sta attualmente impedendo di vedere gli OVA della prima stagione di One Punch Man - lo so, che disgrazia, sta giocando a Sims 4.
Io AMO Genos! (Noooo, mica perché è figo! Per il suo incredibile senso dell'onore e della giustizia e bla bla bla...) E amo ancora di più Saitama (qui la figaggine esteriore non c'entra, è figo DENTRO. Okay, lasciamo stare che è meglio.)
Dicevo, oltre a questi due, amo questa piccola fic piena d'ammmore e imbarazzo e tutte queste altre cose bellissime. Sei entrata nella prospettiva di Genos in un modo incredibile, il modo in cui pensava e compiva questi gesti i gentilezza (awwww!) per il Sensei è assolutamente IC! I miei complimenti! Saitama, poi, con quella sua aria perennemente scocciata di chi sa già come andranno le cose e la sua risata un po' (tanto) pazza, quando dice "Io non avrei saputo da che parte iniziare", mi scioglie il cuore! Allo stesso tempo è esattamente quello che tutti si sarebbero aspettati (quindi, di nuovo, IC a pieni voti), ma anche qualcosa di completamente inaspettato. Mentre leggevo non avevo la più pallida idea di come avrebbe risposto Saitama, ma appena l'ha fatto ho capito che non l'avrebbe potuto dire in nessun altro modo! Ha minimamente senso quello che ho scritto? Spero di sì!
Complimenti ancora per questa fic!
Alla prossima
little_psycho ❤️