Recensioni di Phantasmagoria

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rule of Wendy - Tale of the Orphanage. - 27/12/12, ore 11:27
Capitolo 1: Rule of Wendy - Tale of the Orphanage.
Contando che in Italia coloro che conoscono/hanno mai giocato a Rule of Rose potrebbero essere contati sulle dita di due o tre mani, trovare una storia datata 2012 è sempre un immenso - quanto sorprendete - piacere. Maledetti coloro che proibirono la vendita del gioco nel 2006. SCIAGURA A VOI.
Per quanto riguarda la recensione, parto poi col dire che io AMO Wendy.
Perciò wow, davvero.
L'hai resa davvero benissimo e perfino l'impostazione grafica della narrazione mi piace molto.
Pensandoci bene Wendy si comportava come qualcunque bambina, a quell'età, tende a fare: si comportava da principessa, raccontava bugie per tenersi stretta l'ammirazione degli altri bambini ed era alla ricerca del suo principe. Era una bambina egoista, terribilmente egoista. Ma non comportandosi in questa maniera, sarebbe stata nient'altro che una qualunque ragazzina malaticcia. Una povera, come Amanda.
Sono anche io dell'idea che non abbia mai conosciuto Joshua, o che comunque la loro sia stata una conoscenza superficiale prima dell'arrivo di Jennifer. Deliziosa, tutta sua, piccola Jennifer. Di lei, Wendy aveva fatto il suo miglior giocattolo.
Veder comparire Brown ha rovinato ogni cosa.
Jennifer l'aveva tradita per un sacco di pulci e le vere principesse, in questi casi, tramano vendetta.
E' straziante, davvero.
Bellissimo anche il mini-cameo con Diana che si tocca la coscia destra. Le teorie su quella fasciatura sono una più spaventosa dell'altra.
Ancora complimenti. C: