Recensioni di EffieSamadhi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hearts Call - 10/06/11, ore 10:30
Capitolo 21: Z•Zanzara
Nei ringraziamenti avresti dovuto scrivere “a EffieSamadhi, che ha trovato il tempo di recensire nonostante gli impegni, e che ogni volta ha scritto una camionata di emerite cazzate”. Comunque.
Devo essere sincera? È questa la mia preferita. Non Sabbia, non Panico, ma questa. Forse perché mi sono sempre piaciuti i finali, e più sono tragici più mi intrigano. Anche se poi, puntualmente, scrivo solo storie a lieto fine. Comunque.
L’House che hai messo in campo in questo capitolo è il migliore. Tanto coraggioso da arrivare fin sotto casa di Cuddy, ma codardo al punto di non riuscire a suonare il campanello. Orgoglioso, scorretto, egoista, insensibile. Perfettamente House.
Non ti dico nemmeno che ci vedremo alla prossima storia.
Sono già là.
Recensione alla storia Hearts Call - 10/06/11, ore 10:29
Capitolo 20: V•Vincolo
Mmm. Stamattina ho giusto visto il promo della prossima puntata di House (non sapendo di che episodio si tratti), e vedendolo seduto in auto a parlare con una donna sconosciuta mi è montata dentro una gelosia assurda. Insomma, lui appartiene a Cuddy e basta.
Odio questa flash. Insomma, è scritta bene eccetera, ma la odio. House non può amare Lisa e sposare un’altra. Nemmeno per finta. Uffa.
Recensione alla storia Hearts Call - 10/06/11, ore 10:29
Capitolo 19: U•Ultimatum
Da fan delle drabble pure, ti faccio un sentito applauso!
Per il resto, c’è ben poco da dire. Probabilmente, “ultimatum” sarebbe stata l’ultima parola a venirmi in mente, eppure tu l’hai saputa rendere molto bene. L’idea di un House scocciato che tenta di non pensare a Lisa non è difficile da figurarsi, e come sempre riesci a mantenere tutto molto IC.
Complimenti, e al prossimo capitolo.
Recensione alla storia Hearts Call - 10/06/11, ore 10:29
Capitolo 18: T•Tentazione
Ok, mi segno anche la 5x06 e la 7x17. Farei decisamente prima a guardarmi tutte le serie dalla prima all’ultima, a questo punto. Comunque, vediamo di parlare della tua storia.
Con la flash precedente, credo che tu abbia davvero concesso alla tua raccolta di raggiungere l’apice, e a questo punto credo che sia davvero molto difficile farla precipitare. Ogni storia è bellissima, a modo suo, e a modo suo ogni storia dice qualcosa di importante.
Questa, in particolare, mi è piaciuta per il modo in cui mette House davanti alla consapevolezza di non poter fare a meno di Cuddy. Perfetta, davvero.
Recensione alla storia Hearts Call - 10/06/11, ore 10:29
Capitolo 17: S•Sabbia
Ok, mi segno anche la 7x15, che andrò a vedere al più presto (dico sempre così, ma poi non lo faccio mai).
Sì, questa è anche una delle mie preferite. E sì, si capisce che gli spazi tra le dita sono le mancanze e i difetti di House. E sì, è una storia semplicemente perfetta. E sì, tu sei grande, perché riesci a saltare con un’assurda facilità dalla comicità alla disperazione, e… sì, io adoro le tue House-centric.