Recensioni di Darlene_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Perfect Three - 17/02/19, ore 10:49
Capitolo 1: Perfect Three
Ciao eccomi qui per lo scambio del giardino.
Non posso negarlo, quando vedo le tue storie nel fandom Gatsby vengo attirata in una maniera inimmaginabile.
Anche in questo caso sono rimasta davvero molto sorpresa dal tuo stile: sembra una parte mancante del libro o, meglio ancora del film. Hai ripreso i momenti principali di questa storia d'amore e li hai fatti tuoi, o meglio, di Nick, trasportando il lettore in quel mondo incantato.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, queste tre note che suona una melodia unica. Mi piacciono anche gli aggettivi che hai donato loro per descriverli: la bellezza, la stravaganza, la ragione.
Il finale è completamente inaspettato, pensavo che Nick ricordasse i suoi vecchi amori, ma lui li sta salutando, certo che presto li incontrerà di nuovo e potranno essere ancora un trio. Mi ha fatto venire i brividi la frase: "Tutto era cominciato con la luce verde. Tutto stava per finire con il mio sangue versato sul pavimento del bagno".
Insomma, una storia molto bella, intensa e con qualcosa di sorprendente!
A presto :)
Recensione alla storia Perfect souls - 10/02/19, ore 11:05
Capitolo 1: Perfect souls
Ciao eccomi qui per lo scambio del giardino :)
Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi permesso di scoprire una storia così bella :)
Ero molto, molto in dubbio su quale, tra le tue tante storie scegliere perchè conosco diversi tra i tuoi fandom, ma quando ho visto Gatsby mi sono sciolta. Purtroppo questo è un fandom poco conosciuto e le storie, quelle belle, sono rare come le perle preziose.
Il tuo stile è fantastico così poetico e romantico che richiama alla mente lo stile di Fitzgerald. Nick è qui il protagonista indiscusso, prima un po' lasciato da parte, ora il centro della storia, combattuto per un amore che il mondo non deve scoprire. Daisy così frivola e in un certo senso vuota, si sente subito esclusa, cerca le attenzioni dei suoi uomini, sempre abituata ad essere al centro della scena.
Un racconto molto bello, che finisce subito tra i miei preferiti.
spero di leggere presto altro di tuo perchè mi piace davvero molto il modo in cui intessi la storia.