Recensioni di blitzkingful

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Come rimescolare le carte del destino... - 02/07/14, ore 12:19
Capitolo 1: Come rimescolare le carte del destino...
C'è ben poco che potrei dire, tutti i migliori commenti sono già stati espressi nella recensione precedente alla mia. I what if sono sempre il modo migliore per stimolare la curiosità. Chiedersi cosa sarebbe successo se in quel momento invece di quall'azione ne avessero compiuta un'laltra, se lui avesse deciso quello invece che questo... costruirci tutto quel che ne segue, stravolgere la storia così come la conosciamo, ritrovarsi a pensare, magari un po' amaramente, che l'avremmo preferita così invece di come ce l'hanno presentata... la tua storia soddisfa tutti questi requisiti. Giusto un paio di domande, tanto per rimpolpare questa recensione: 1) Sapendo che gli universi alternativi scaturiscono anche da una singola differenza rispetto al continuum dell'universo per così dire principale, in questo caso dove diresti si trova la divergenza decisiva? Quella senza la quale non avremmo avuto in nessun modo questo scenario? 2) Questa è una pignoleria bella e buona, lo riconosco, ma il tarlo del dubbio altrimenti non mi lascia in pace: se Mike, grazie a Randy/Randall/comeognunopreferiscechiamarlo, è riuscito a superare gli esami pratici, com'è che è finito comunque a far l'assistente? E' stata una decisione di Mike (che tipo alla fine realizza che non era tanto la professione in sè, quanto la rivalsa in generale a interessargli) oppure alla M&Co. Sono stati più "svegli" che alla MU?
E' tutto, nel caso (remoto? oppure no?) tu scriva un sequel, sarò in prima fila per leggerlo.
Ciao!

Recensione alla storia This is my life! - 25/12/13, ore 23:45
Capitolo 9: Pranzo di Natale
Ehi, anch'io sono stato agli scout! Se è il campetto di Natale, scommetto che finirete in qualche casolare sperduto... dalle parti di Barbagelata, o Palledoro, o Bagolino... ooh, la lista è lunga...

Bè, la storia non sarà perfetta, ma in ogni capitolo succede sempre qualcosa che fa avanzare la trama, anche di poco, ma comunque la fa avnzare. E' una storia degna di essere chiamata tale. Semplice ma, ehi, mica si devono sempre confezionare dei trattati di psicologia, come i recenti film di Batman e Superman!

XD

Buone Feste!