Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 27/05/21, ore 11:53
Capitolo 3: «Film?»
Ciao cara <3
Ovviamente continuo questa raccolta molto piccante. Ragazzi miei, per me potete anche guardare film ogni sera la prospettiva è questa, tranquilli. Tre ragazzi che si ritrovano insieme durante il lockdown, cosa potrebbe mai andare storto? Minhyuk, Kinyun e Wonho hanno una bellissima chimica pur essendo così diversi ed è bello il modo in cui effettivamente questa chimica poi esploda. Io adoro leggere di storie slash, poi se in mezzo c'è una bella threesome, così curata nelle introspezioni ed eccitante, beh... che posso chiedere di meglio? Mi piace, tutte e tre si equilibrano bene e si completano, ne consegue che ciò che accade tra loro è molto naturale... che dire, tu hai tanta fantasia anche quando si tratta di erotismo, per questo goni storia è unica. Tantissimi complimenti <3

Nao
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 19/05/21, ore 16:31
Capitolo 2: Go away... or not
Ciao cara, con molto piacere torno da queste parti ^^
Mi sono piaciute tantissimo le atmosfere e le introspezioni, oramai quest'ultime sono le cose che più adoro nelle tue storie. C'è un'aria quasi "oscura", sin dal principio sentì che accadrà qualcosa di molto, MOLTO interessante, e ovviamente ho adorato Hyungwon, che è totalmente assorbito da ciò che gli succede intorno (sdiciamo più che altro dal vicinato). Inizialmente non è ben chiaro il perché sia così cattivo umore e restio ad avere contatti con il mondo (cosa che capisco), si direbbe che non gli va punto, e invece la sua è proprio una condizione patologica (non so se sia il termine giusto, ma meglio di così non so spiegarlo). Changkyun e Jooheon, santo cielo, sono così felice che siano arrivati loro, non solo perché equilibrano un po' la situazione, ma perché poi succede.... BEH.
Una scena erotica davvero molto apprezzata dalla sottoscritta, se non conoscessi il genere non si direbbe che va a finire in un certo modo...
Mi piace davvero tanto e ogni volta inventi qualcosa di diverso, non posso che apprezzare.
A presto :*

Nao
Recensione alla storia Find you - 17/03/21, ore 11:07
Capitolo 1: 01
Ciao cara ^^
Questa storia mi mancava ancora, e come ben sai, l'angst è pane per i miiei denti e qui ce n'è in abbondanza: ho provato un sacco di pena e tenerezza per Hyungwon, che adesso si ritrova solo dopo che un incidente stradale gli ha strappato via la famiglia. Hai reso davvero molto bene il suo stato d'animo, inoltre Chae mi pare uno che non voglia la pietà altrui. Non è solo triste, ma molto arrabbiato, cosa che è più che comprensibile. Se Hyungwon non sa comprendere bene le emozioni altrui, Changkyun invece è molto empatico (oh, come mi ci rispecchio), e nonostante il caratteraccio dell'altro, vuole esserci e non vuole lasciarlo solo. E non si lascia nemmeno scoraggiare, ahimé ci vuole pazienza per queste cose, sono situazioni difficili, ma sono sicura che per Hyungwon ci vuole una persona come Chankyun, dolce, sensibile ma anche forte e determinata.
Complimenti, anche questa tua storia si prospetta molto interessante.

Nao
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 06/01/21, ore 12:55
Capitolo 1: Stressed
Ciao cara **
Innanzitutto CHE BEI RAGAZZI QUELLI DELLA GIF.
A parte ciò, questa storia mi è piaciuta, e tanto. In particolare mi è piaciuto il personaggio di Changkyun. Povero, posso immaginare cosa voglia dire avere l'ansia da prestazione, il non riuscire a dormire ed essere costantemente sotto stress. Secondo me l'ansia ci sta sempre, sia che si tratti di novellini che di esperti... però certo, imparare a controllarla è sempre un bene. Jooheon, mi è piaciuto allo stesso suo modo, con suo questo entrare in camera del collega e il suo accoccolarsi accanto a Changkyun perché non vuole dormire da solo... Vogliamo parlare della scena intima tra i due? Bellissima, molto "calda" ed eccitante, solo che, MANNAGGIA, giustamente si doveva interrompere. Complimenti davvero, avevo bisogno di una storia del genere!
A presto :*

Nao