Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Majishan no jinsei - 27/12/19, ore 18:01
Capitolo 32: Epilogo
Caro Harry... questo finale mi è piaciuto da morire. Direi la conclusione perfetta per questa storia che mi ha accompagnato per mesi. Il capitolo inizia nel migliore dei modi con il piccolo Mamoru che è davvero una gioia, per sua madre e anche per gli altri. Sono felicissima di vedere che sono rimasti tutti uniti, che sono cresciuti e che vogliono tutti un gran bene a questo ragazzino che sicuramente riempirà le loro giornate. Hana ha ragione, Midori è stata proprio brava. Non è stato un percorso facile, c'è stata sofferenza e anche qualche perdita. Ma adesso non rimane che andare avanti, perché sì, perché la vita in qualche modo deve andare avanti. Un finale davvero felice e tranquillo, e per come sono fiera di Hana, lo sono di tutti gli altri. E' stata una bell'avventura, ma non sono triste perché so che mi aspetta già un'altra avventura.
Grazie di tutto <3

Nao
Recensione alla storia Majishan no jinsei - 21/12/19, ore 13:07
Capitolo 31: Destituzione - parte finale
Ciao Harry :)
Come mi aspettavo, il capitolo mi è piaciuto molto. Oramai si sente tutta la tensione, il sollievo quando i personaggi riescono a vincere, ma anche l'ansia. Sono cresciuti e maturati tutti, ma mi risparmierò i sentimentalismi per quando arriverà il finale. Ad ogni modo, certo che Midori ha un coraggio e una determinazione... nonostante sia incinta è comunque abilissima e sempre in prima linea. E' stato un capitolo ricco di phatos con dei bellissimi combattimenti. Mi verrebbe da dire "possiamo tirare un respiro di sollievo", ma secondo me è meglio non cantare vittoria.
Quanto sono carini Meito e Dimitri?
A presto,

Nao
Recensione alla storia Majishan no jinsei - 25/11/19, ore 16:12
Capitolo 30: Destituzione - seconda parte
Ciao Harry.
Mi hai detto che non manca molto alla fine di questa storia. Posso dire che si sente. Si sente perché stiamo raggiungendo livelli di epicità sempre più alti, segno che i nostri protagonisti sono vicini all'obiettivo. Mi ha divertito vedere Juuroku imprecare interamente per l'incapacità dei suoi colleghi, così com'è stato bello vederlo messo alle strette xD
Non c'è stato un singolo momento di "respiro", ho percepito appieno tutta l'importanza e la frenesia del momento. Adrenalina, ecco qual è la parola più adatta. Amo un sacco Alastor, è diventato ormai uno dei miei pg preferiti, forse te l'avevo detto.
Oddio però... non tutti sono messi benissimo. Le parole di Hana mi danno speranza e mi trasmettono malinconia, si sta affidando al resto dei suoi compagni. Mi vine da piangere, ma non è ancora l'ora.
Complimenti davvero, a presto

Nao
Recensione alla storia Majishan no jinsei - 28/10/19, ore 17:51
Capitolo 29: Destituzione - prima parte
Ciao Harry 😁
Detto fatto e sono subito da te. Questo capitolo mi è molto piaciuto, siamo arrivati alla svolta che fa presagire un finale dietro l'angolo. Inizialmente i ragazzi e annessi familiari erano molto scossi, idem per Natsu che non ha preso molto bene le notizie circa la morte del suo migliore amico. I ragazzi pensano di avere ancora tempo, ma purtroppo così non è, e i loro rivali arrivano per dare inizio a questa battaglia. La situazione sembra aver avvicinato anche chi non aveva un buon rapporto, tipo Hana e sua madre. Midoriya è proprio una forza della natura. Forse incosciente, ma capisco il suo desiderio di lottare, è l'istinto che domina in certi casi. Capitolo molto figo e battaglie davvero ben fatte. Complimenti, a presto 😘
Recensione alla storia Majishan no jinsei - 21/09/19, ore 09:35
Capitolo 28: Intenti raggiunti
Buongiorno Harry :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non solo i nostri protagonisti devono fronteggiare gli amministratori, ma anche proteggere coloro che amano, famiglie comprese. Posso dire che mi sono molto commossa nel leggere la parte di Midori, perchè il dolore della morte di Loki è ancora fresco e chiaramente lei prova tanta rabbia, non nel senso brutto però. Penso che questo potrà essere una spinta per mandarla sempre avanti.
Il fatto che Hana e Midori si guardino sempre le spalle mi piace da matti, poi Hana è super apprensiva (giustamente) e si preoccupa. Nonostante sia incinta, però, Midori se la cava bene, non si strapazzasse troppo però!
Alastor lo amo, sul serio... dopo Hana, penso proprio sia il mio personaggio preferito, e confermo, è stato proprio fantastico. E poi c'è Dimitri, bambino anche lui (si vede che voglio bene a tutti?). Comunque tutto va a finire abbastanza bene, ma anche no, perché le ultime persone riguardo al fatto che Tempest può iniziare eeeh, mi mettono non poca ansia. Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

A presto <3

Nao