Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Arrest Rose - 02/02/18, ore 19:35
Capitolo 11: 10.
Ma ciaoooooooo **
Allora, allora. Len è tornato all'ovile, Yuuma mi sta simpatico, è proprio il migliore amico gentile e disponibile che tutti vorremmo, mi piace mi piace.
Mi dispiace per Len però, quel biondino sta dando di matto, bramo il giorno in cui dirà a Miku la verità... sempre se gliela dice eh, a questo punto non lo so proprio se lo fa ahahha Però è un cucciolo, anche a distanza pensa sempre a quei due, non ce la posso fare.
E parlando di Gack e Kaito... MAMMA MIA OH.
Sinceramente non mi ero ancora immaginata Gack passivo, ma vedere Kaito prendere il controllo è stato istruttivo e molto interessante u.u
Che poi "prendere il controllo" è relativo, perché Gack, alla fine, è quello che detta sempre legge, anche se si ritrova fisicamente a subire.
Però mmmh, la sua reazione non saprei come interpretarla, è rimasta un po' vaga, mi piace pensare che anche lui provi qualcosa per Kaito ma che, conoscendosi, non voglia farlo soffrire. Però non lo so, solo il tempo me lo dirà.
Con questa mia dose di gayaggine quotidiana (amen) mi ritengo soddisfatta.
Alla prossima! <3
Recensione alla storia Arrest Rose - 29/01/18, ore 19:04
Capitolo 10: 09.
SHIAO.
Dì la verità, ti erano mancate le mie recensioni paxerelle, vero?
*voce fuori campo* non manchi a nessuno.
Emh, emh. Comunque sia, sono qui e pronta a recensire. Ti avverto subito che la mia recensione è formata da frasi sconnesse tra loro, perchè mentre scrivevo ho preso appunti per non dimenticare neanche una singola parola. E quindi... cominciamo.
Suvvia Len, è ovvio che ti sia piaciuto, fuori il senso di colpa, dentro il gay che è in te.
Cosa vuoi che sia un innocente tradimento? Stiamo parlando di Gack, mica sciocchezzuole. Per favore, vada e non cincischi!
Te lo dico io cosa provi, Len: TANTO DESIDERIO. MEH CI CREDO CHE VUOI SENTIRTI DI NUOVO COSI BENE.
AHAHAH CERTO, PARLIAMONE CON KAITO, SICURAMENTE LA PRENDERA’ BENE.
Ma guarda Len, magari un futuro così lo puoi avere, con Gack e magari anche con Kaito, perché il poliamore è bll.
Ma ceeeeeeeerto hahaha tutti insieme al matrimonio, magari ci ubriachiamo pure e ciao a tutti.
LEN, TU HAI BISOGNO DI LUI. ECCAVVOLO.
Insomma Gakupo ottiene sempre quello che vuole. E ciò mi piace.
INTANTO IL RAGAZZINO TI E’ PIACIUTO. TSK
Aw, Kaito e Gack, ciccini.
parla con voce di telecronaca Ecco che Kaito cerca di psicanalizzare Gack, chiedendogli se per lui è un gioco sessuale o qualcosa di più. Gack è restio a rispondere, ma Kaito non demorde.
OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ALLORA.
ALLORA.
DEVO STARE CALMA.
DUNQUE. Ero totalmente presa dalle loro effusioni spinte, convinta che avrebbero fatte bumbum e… min***a. Kaito, tu così spezzi il mio cuore. Gliel’ha detto, si è dichiarato. Voglio piangere in 25 lingue diverse, aiutatemi, non ce la si fa.

E niente, questo è stato il riassunto dei miei pensieri mentre leggevo.
Chissà se alla fine trionferà l'amore quello vero o quello falzo (vero LEN?!)
Per oggi ho dato il mio sclero quotidiano (amen)
E' stato un piacere tornare su questa storia.
A presto carissima *-*
Recensione alla storia Arrest Rose - 19/11/17, ore 17:58
Capitolo 9: 08.
MIA CARA SIGNORINA, SALVE!
Anzituto lascia che ti dica che il capitolo è scritto bene, ma non è una sorpresa EEHHEHE
ALLORA. Len, caro cucciolo di tartaruga smarrito, adesso ti insegno una cosa. Se un uomo ti fa godere più di quanto non faccia la tua fidanzata, è molto probabile che tu abbia tendenze omosessuali. Però FORSE eh, non vorrei metterti in crisi.
Poi. GAKUPO, LEI E' DAVVERO IRRESISTIBILE. Si è preso Len con tutti i sentimenti e cavolo se a quest'ultimo è piaciuto. Mlmlm, deve è stata una cosa molto focosa, però caro Len, tu ora hai i sensi di colpa, ma non mi sei sembrato molto in colpa mentre Gak ti faceva robe. Troppo facile così!
D'altronde, per me non hai motivo di sentirti in colpa, insomma, è evidente che tu sia un piccolo gay adorabile e passivo, io se fossi in Miku non mi sorprenderei troppo. Però sì, appunto perché è un piccolo gay adorabile, CI PUO' STARE CHE ABBIA I COMPLESSI.
E d'altro canto Gak è super gentile. Ma sì, tranquillo tu, tanto mica sei tu quello con i complessi, mi pare ahahah
Ma ora veniamo a Kaito. Il povero Kaito non è stato invitato al gay party e io prevedo due cose: o uccide Len oppure tutti e tre organizzano un altro gay party molto più bello e divertente, e io sinceramente sono più per quest'opzione. C'è da tenere conto però che Kaito si sente estremamente geloso, cosa adorabile ma anche molto pericolosa. Mi ritengo molto soddisfatta di questo capitolo, inoltre sono super curiosa di vedere dove andrai a parare :P
Anche per oggi la mia dose massiccia di scleri è andata. I miei saluti signorina!
Recensione alla storia Arrest Rose - 26/10/17, ore 22:37
Capitolo 8: 07.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ok, mi sono sfogata.
Devo proseguire con ordine, devo, altrimenti non si capirà niente.
Prima di tutto, sono stracontenta di leggere il nuovo capitolo di questa storia che tanto mi fa fangirlare TWT
Immaginavo avessi un blocco dello scrittore, che purtroppo è una cosa assai brutta T_T
Comunqueee, passando al capitolo!
Il povero Len ha i complessi da matrimonio. E direi, è stressato, incompreso, la sua stessa sessualità viene messa in dubbio giorno dopo giorno. Nessuno lo capisce, eccetto Kaito, e il fatto che i due abbiano fatto amicizia mi fa un immenso piacere **
Poi, il poverino, depressso, va a bere, e si ubriaca, e viene salvato nientepopodimeno che... dal nostro Ispettore preferito! E allora, Gack, quanto mi eri mancato! Ma con lui c'è l'immancabile Kaito, e insieme prendono la "fanciulla" sbronza e lo portano al sicuro
... e da qui ha inizio una sequenza di scene che mi hanno causato un noseblood perenne. Gack, tu sai di essere un bel figlio di madre, quindi PIANO! Un po' di fascino alla volta! Len è un povero malatino (tra l'altro, tenero come Gack gli stia accanto e sia premuroso nei suoi confronti). Ma poi òowkdjewliire emh emh, l'Ispettore comincia a psicanalizzare Len che pian piano si apre (ma noi sappiamo che si aprirà in altri sensi, eeeh? ;D). E siccome questo povero cristo non è ancora abbastanza confuso... lo bacia. E io adoro. Adoro, però mi chiedo come Kaito la prenderà. Magari ci stava un bacio a tre (okay, basta, concentriamoci)
E a Len piace? Certo che piace, e vorrei dire!
E torna di nuovo Gack, che se ne esce con quella frase. Il povero Len è cotto come un pollo allo spiedo, e io posso solo immaginare come l'Ispettore gli farà dimenticare tutto. Ammetto che concludere il capitolo così lascia con la curiosità, l'avrei fattoa anche io, anche se soffro, perché sono maledettamente curiosa.
In questa recensione credo di aver straparlato, ma io so che ti erano mancate le mie recensioni super sclerotiche.
Spero che quel brutto blocco se ne vada del tutto e che tu possa aggiornare presto, perché io ho bisogno di leggere le cose GAI.
E' GIUSTO!
Adesso vado, mi sono dilungata troppo!
A presto Mia Signora (sì, stasera sono molto medievale [?]
<3
Recensione alla storia Fifteen Years Love Letters - 11/09/17, ore 00:12
Capitolo 1: Fifteen Years Love Letters
AAAAH!
Ricordo quando un po' di tempo fa avevi scritto su fb di avere bisogno di scrivere una storia het. Ed io ero curiosa, perché effettivamente di het non avevo ancora letto niente.
IO PIANGOOOO, AMO L'ANGST, MA QUESTO E' TROPPO TWT
Allora, non so se te lo già detto, ma te lo ridico, io amo come descrivi le scene introspettive, fai sentire proprio tutto quello che sente il/la protagonista (per questo soffro).
Povero Yuuma. Povero Yuuma. Sì, perché deve essere orribile ricordarsi di amare qualcuno... ma non sapere chi! Aiuto, io mi sentirei costantemente con un vuoto dentro. Poi però, leggendo la seconda parte, mi sono resa conto che forse sarebbe stato meglio non ricordare D:
Venire a sapere che la persona che ami è morta così e che quindi le tue lettere non gli arriveranno mai deve essere ancora peggio!
Certo, per quindici anni Yuuma si è aggrappato ad una speranza, e ora invece non gli rimane sempre T_T Anche se penso che comunque un minimo ci spera, altrimenti non continuerebbe a scriverle. Aiuto, che cosa terribilmente triste, ma io amo l'angst, per cui devo essere forte :D
Ripeto, ma le scrivessi io queste cose quando ho/sto per avere il blocco.
Per me sei sempre magnificamente brava, ormai lo sai c:
Quindi ottimo lavoro ^^
A prestissimooo ^^