30/10/14, ore 22:36

Mi mancava soltanto la carta tra le mani e l'odore di libro da respirare, poi sarei stata al settimo cielo.
Hai descritto tutto con massima accuratezza, tutto così nei minimi dettagli che sembrava di leggere un libro vero, uno di quelli che ti prendono e che finisci in ventitré ore!
Ci sono entrata dentro a questa storia, ogni scena sembra reale, ogni descrizione è così curata, così vera.
Ed è solo il primo capitolo!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, come alla fine Bill e Tom riusciranno a catturare la loro preda, di come si comporterà lei!!
Mi ha presa tantissimo e, ripeto, è solo il primo capitolo!!
Non sono solita supplicare di aggiornare subito, ma forse forse questa volta una piccola richiestina mi scappa :)
Mi piace, mi piace davvero tanto. Essendo complicata nelle letture che scelgo, mi sembra che questa sia perfettamente azzeccata per arrivare a toccare tutti i miei sensi!
Quindi si, spero riuscirai ad aggiornare presto!!
Nel frattempo devo farti i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti tutti!!
Un bacione cara <3

30/10/14, ore 18:49

Ehi ciao, che capitolo bellissimo, credimi mi piacciono un mondo i tuoi capitoli non immagini sono sempre su efp a vedere se aggiorni in anticipo...tornado a questo...prima che mi dilunghi, devo proprio dirti che sei davvero magnifica nessun errore molto brava, una grammatica a dir poco perfetta...poi mi sto davvero affezionando...una storia mitica davvero...con un ryuga così proibito, che con la tua scrittura riesci a rispecchiare il suo carattere alla perfezione, bravissima...con un kyoya, poi, che dai una sua immagine bellissima e perfetta mi piace un sacco davvero...e con ginka che mia fa morire dalle risate per la storia degli amburger ahahah stavo morendo...e infine miyu, che le sue osservazioni sono sempre azzeccate e mi immedesimo un sacco con lei...verso quel proibito...Ahahahah magnifico davvero, mi piace un sacco sta storia e mi appasiono sempre di più...ok ok ti sarai stancata a leggere questa recensione adesso mi dileguo
Un bacio <3

29/10/14, ore 19:08

....cosa..come...ma scherzi? Insomma, questa storia è bellissima ma..Phoebe e Zayn? Ho bisogno di sapere! Oddio, sono spaccata in due tra gioia e tristezza. Che palle. Uff. Anyway, storia bellissima, capitoli non ti dico, hai un futuro da scrittrice tesoro♡ fatti sentire, mi manchi tanto!

28/10/14, ore 22:22

Bellissimo come al solito *-* Mamma mia speriamo . che si mettano insieme al più presto...come ho già detto . sono perfetti *-*

27/10/14, ore 20:02

Allora Alhek non è un angioletto XD l'immagine che avevo di lui è cambiata totalmente ... Anche se rimane sempre il mio cucciolo u.u
E comunque ora devo assolutamente scoprire chi sono i suoi genitori specialmente il fatto degli occhi mi ha incuriosita parecchio *-*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *V*

27/10/14, ore 17:20

bellissima storia, a me piacciono le Sabo x Koala. Continua così!!!!!

27/10/14, ore 14:28

Premetto che oggi è davvero una bella giornata, sia sotto il profilo meteorologico che psicologico, quindi sono dell'umore migliore per leggere ^^. Così per caso ho controllato la lista degli autori preferiti e guarda un po' cosa vedo... sapevo che stavi lavorando a qualcosa, ma non avevo idea di quando l'avresti pubblicato:)
Passo ora a fare un annuncio ufficiale: mi hai convertito allo yaoi. Più precisamente Kiri, mi hai insegnato ad apprezzare un genere verso il quale sono sempre stata un po' prevenuta. Non dico di preferirlo alle coppie Het però leggendo questa OS, più ancora di altre, il fatto che si trattasse di due maschi mi è piaciuto da morire *^*...  e che maschi poi, aggiungerei XD
Già il disegno è anticipatore delle personalità che avrei trovato cimentandomi nella lettura: un Lysandre sicuro di sè e malizioso con un Castiel impacciato e buffo. Non ho ancora letto Burp, ma se non hai nulla in contrario, farò un giretto anche lì ;).
Ho amato la descrizione iniziale, che apre la one shot :3. Inutile dirti che è il genere di narrazione che piace a me e che aspiro a raggiungere: tutti i pensieri di Castiel sono deliziosi, il suo commento (condiviso da parte mia) sul tatuaggio di Lys, la sua ricerca dell'imperfezione del ragazzo, la sua premura nel svegliarlo. Quello che mi è piaciuto è che nella tua storia, omosessuale non coincide con effeminato, anzi, è il Castiel che tutti immaginano, ma molto più completo caratterialmente: ha maturato questa consapevolezza di sè ma al contempo riconosce quanto per gli altri sarebbe scioccante vederlo nei panni del ragazzo gay e passivo.
Ci sono pochi dialoghi e questa è una cosa che adoro nelle OS: sono una dimostrazione dell'abilità dello scrittore di narrare le scene, descrivere i dettagli e trasmettere emozioni... il tutto in un pacchetto unico ^^
Tra i due c'è una complicità che non saprei descrivere con un aggettivo diverso da adorabile: la goffaggine di Castiel contrapposta alla sicurezza di Lysandre. Il loro rapporto, sia sessuale che emotivo, è coinvolgente. Il rosso che teme di "non essere in grado di soddisfarlo" ma che viene poi appagato nel vedere il proprio compagno godere di lui. Credo che il bello sia proprio questo realismo, diciamo che è un rapporto credibile (come il fatto che non vengano insieme).

Quanto al rating: beh, posso dire la mia opinione ma devo riconoscere di non avere abbastanza esperienza da essere sicura del mio giudizio. Comunque per me questa OS può essere tranquillamente un rating arancio: non vengono usati termini espliciti e l'atto in sè è descritto in modo non troppo spinto. Non c'è assolutamente volgarità nelle tue parole, ma tanto eros e carica sessuale (se mi fa questo effetto uno yaoi, non oso immaginare se dovessi leggere una storia a rating rosso scritta da te su una coppia maschio-femmina XD).
Ok mi pare sia tutto (in realtà non è mai tutto, sai che sono dispersiva, ma penso di averti stornito abbastanza con l'ultimo MP -.-).
Scherzi a parte, non mi viene in mente altro da aggiungere.

P.S. Dici di non essere soddisfatta della descrizione della scena di sesso, ma visto che a me è piaciuta, lascio ad autrici più esperte l'incarico di darti eventuali consigli ;)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 03:03 pm)

27/10/14, ore 14:27

*-* (è la faccina ufficiale per descrivere la tua storia). Approvo assolutamente la scelta di far precedere momenti tristi per rendere "giusta" la fine della storia. Diciamocelo, le storie con un po' di scene di sesso messe a random non daranno mai la stessa soddisfazione di una storia come questa, che oltre a farci sapere i pensieri di Sherlock, potrebbe intitolarsi "come sarebbero andate le cose se gli autori non fossero così stronzi e non si divertissero a tenerci sulle spine con questa ambiguità". In questo capitolo hanno tipo litigato, ma alla fine hanno ragione tutti e due. Prima di tutto Sherlock a ragione dicendo che John dovrebbe ammettere i suoi sentimenti.  John però a tutte le ragioni per lamentarsi dei metodi di Sherlock, così prima o poi gli verrà un infarto.  Non vedo l'ora di vedere i risvolti più felici della storia.  Ho visto il video ed è fluffosissimo! a presto!  Red Wind

26/10/14, ore 14:16

Amo questa Storia
Spero continuerai presto! :P
baci
Diecesca01

26/10/14, ore 13:24

Terribilmente bella e ben scritta, devo dire, mi mancavano tantissimo le wolfstar! (E mi mancava anche il fandom di Harry Potter, è davvero da troppo tempo che manco). Ora, promettimi *occhi dolci* di aggiungere altri momenti pieni di cioccolatini e baci schioccati sulla guancia, perché ce n'è veramente bisogno. E chi ancora non crede che la wolfstar sia assolutamente canon, be', dovrebbe proprio rileggere il terzo libro e magari anche l'Ordine della Fenice, anche se alla fine succede quella cosa innominabile
La storia di James che insegue l'Inafferrabile Lily è quasi in secondo piano e con buone ragioni: Remus ha bisogno di Sirius, è inequivocabile, è bellissimo, è spettacolare. Mi piace moltissimo come tu abbia comunque mantenuto l'IC dei personaggi, nonostante la storia sia di un fluff estremo e dolce come zucchero filato. Sono pur sempre dei Malandrini, no?
Spero che racconterai della notte di Luna piena e spero ci sia qualche avvenimento un po' più "illuminante" per il nostro caro Padfoot, che ancora non ha capito cosa siano veramente tutti quei bacini così spontanei. Come può la perfezione essere così idiota?
Ma insomma, lo amo lo stesso.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che succede!

​C.

24/10/14, ore 21:26

altro che colpi di scena mi è quasi preso un infarto quando Leila ha puntato la pistola a Christian ed Ana!comunque bel capitolo ne è valsa la pena aspettare:) Phoebe ha capito in questa situazione che l'uomo della sua vita è Luke e dopo questo spero che non vivino più la loro storia di nascosto ma che la vivino apertamente. Leila è una pazza come la figlia e spero che ne paghino le conseguenze. Detto questo te l'ho già detto ma lo ripeto ho vorrei un seguito adoro questa storia e non mi stancherei mai di leggerla

24/10/14, ore 14:03

Ha detto non lo so oh oh.. É normale però che non sappia che cosa fare perché ami la persona e vorresti starci sempre ma non puoi convivere sapendo che potrebbe succedergli qualcosa di brutto da un momento all'altro.. Justin inoltre dovrebbe dire perché é ritornato in quel giro.. Mica si é svegliato una mattina e ha deciso di sai che faccio questa mattina? Quasi quasi ritorno a spacciare droga.. Solo perché mi va! No dovrebbe dire a Elizabeth che lo fa per la sua reputazione e tutto il resto.. E comunque per il loro bene.. Comunque io odio Cara é una bepp del beep e dovrebbe andare a farsi beep tanto é già un lurida beep che fa beep quindi per lei é normale.. La odio!!! A dopo

Pace e Amore J i l e y K

23/10/14, ore 21:49

Buonsalve!

Ahahahahahah, adoro le tue storie mi danno sempre un pizzico di allegria agli ultimi attimi della giornata!
Questa volta mi hai fatto davvero morire dal ridere, soprattutto il finale era molto carino e mi sono rivista tanto nell'ultima parte, quando Susan aggredisce Duff...non che io l'abbia mai fatto davvero!
Davvero una piccola chicca divertentissima!
Continua così ;)
A Presto!

23/10/14, ore 20:42

E le pippe mentali aumentano.

Fico il fatto che ora si trovino praticamente a convivere e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la loro storia a quel punto.

Come succede in genere con le storie che mi piacciono, inizio a farmi milioni di film mentali e inizio proprio a scrivermi le teorie su fogli di carta appesi in giro, no non hanno ancora chiamato la neuro.

Se solo potessi aggiornare più puntualmente ti osannerei.

Al prossimo capitolo

23/10/14, ore 19:10

Cioè sei bravissima,mi piace tantissimo la tua storia😍