20/04/15, ore 21:33

Percy gioca a l'eroe vedo😂! Adesso che Percy è il più potente, Zeus andrà vivere sotto terra! Continua! Diventa sempre più interessante! Baci Daughter_Of_Gea

19/04/15, ore 20:33

Quando ho visto il link su fb ho sperato che la storia fosse su Clint e Natasha...o su Steve e Darcy. Non è che io li shippi, ma non è neanche che non li shippi. Fino a poco tempo fa non ci pensavo affatto, ma adesso, soprattutto dopo questa storia, credo proprio che mi piacciano. Anzi, ne sono piuttosto sicura. Voglio dire, sono completamente adorabili!
Ho adorato il modo in cui li ha fatti interagire, sono divertenti e io ora voglio leggere ancora :3

17/04/15, ore 21:08

Dimmi k sn a una svolta gibbs fa fuori qlc adesso XD
Cmq Tony ha dispetto di quella frase sta BN no?

16/04/15, ore 19:19

Ciao Ale ! Mi scuso di nuovo per il mostruoso ritardo, ma purtroppo non ho avuto modo di recensire prima nonostante il capitolo l’avessi già letto.
Mi dispiace sempre di più per Harry, anche se so che alla fine andrà tutto bene tra lui e Louis. Deve andare tutto bene, non so se mi spiego.
All’inizio del capitolo si è fatto del male da solo, in pratica. Poteva anche evitare di stare li a guardarli, invece no. Almeno ha cercato di distrarsi con Michael e Luke. Ho amato tantissimo le scene in cui erano presenti e le loro battute, davvero tanto.

«Merda, adesso iniziamo con la psicanalisi!», si lamenta Luke.
«Oh Hemmings, vaffanculo! Non siamo tutti cinici come te»

Insomma, carini come al solito. ( ?) Anche il rapporto tra Harry e Michael mi piace e spero che col tempo diventi sempre più bello e più forte. E più importante.
Michael ed Eleanor…bella scelta. Li sto immaginando e oddio, è tutto un aaaww dfjkgheso

«Ah sì, quello della foto su Instagram».
« S-sì», sussurro io un po' sconcertato. Louis stalkera il mio profilo Instagram?!

In questo punto ho voluto credere che Louis fosse geloso, non che pensasse al bel colpo. Io voglio Louis geloso, ecco. Oddio sono troppo ripetitiva. ç_ç
Adesso arriva la parte più interessante…il rapporto tra Harry e Zayn. O meglio : la scopata felice che se so fatti. Tu lo sai che a me piacciono e tutto, ma mai quanto i Larry. Per cui spero che si diano una mossa al più presto, non posso aspettare ç_ç Ne va della mia sanità mentale.
E poi Matty che lascia Louis. Quel figlio di buona donna…prima rompe le uova nel panaro ( ?) e poi fa soffrire il nostro Lou ? Io lo ammazzo. O lo defenestro. Anzi no, gli taglio le palle e poi ci gioco a tennis.

«Il karma mi sta decisamente prendendo per il culo.»

Questo invece è un finale degno di te.
Complimenti per il capitolo, come al solito mi è piaciuto e come sempre non c’è nulla che non va.
Vado a leggere il prossimo. A presto !
Anna xx

15/04/15, ore 20:30

Non sono certa di che dire di questo capitolo.
Sembra davvero che Thomas abbia qualcossa per il nostro dolce Newt! Brenda è fantastica come al solito. Ora sono fuori, più tardi metto a posto la recensione!

14/04/15, ore 16:55

Heii , ho letto la storia in due giorni , ostacolata dal sonno hahahhaha , sei molto brava a scrivere , é una storia bellissima , non é di mio scrivere recensioni , ma tu te la meriti pienamente , continua presto , e per quanto riguarda Zayn , é stata una sua scelta è così va rispettata in quanto fan gli auguro il meglio , mentre Ciccio panza può anche andarsi a fottere tanto é una cazzata il duetto con Zayn , non era lui ✋😪bacioniiiiiiii❤️❤️

14/04/15, ore 15:35

OK, avevo scritto una recensione ma internet è saltato. -.- di nuovo. complimenti, mi hai fatto vedere gale sotto un altra luce, sarà stata la sua sofferenza, il suo dolore, la sua rabbia repressa, non so. ma me lo hai fatto amare un poco di più. io che non lo sopporto. "Lui era tempesta, era burrasca. Lui era Gale." questa frase è il top!
Ancora complimenti e a Settembre cara.
Peggs

13/04/15, ore 15:49

Ciao scusa il ritardo, avevo il Wi-Fi rotto.
Mi è piaciuta la giostrina cone metafora della vita di Jeff.
La descrizione delle emozioni di Jeff è la parte che preferisco.
Lo splatter è dosato bene, senza esagerare.
Nei flashback hai reso la mamma di Jeff più “materna", almeno penso, Margaret Woods mi ha sempre fatto antipatia quindi per me è normale immaginarla una fanfarona che tiene molto alla sua immagine.
Attendo con ansia la fanfiction su splendorman (e spero di recensire puntuale almeno una volta ;)).
Baci.
Camyprincess803

10/04/15, ore 20:31

Ciao , complimenti!! La trama è davvero avvincente. Al prossimo capitolo!!!

10/04/15, ore 17:23

Ecco.. Draco finalmente ha capito ed Harry ovviamente non si tira i dietro. Hermione biricchina xD
Neville e Blaise finalmente una coppia!! Weeeee... i ricordi sono stati terrificanti T.T povero il mio Draco ♡

10/04/15, ore 15:07

Oh.Mio.Dio! Una piccola parte di me (ok, forse non solo una piccola parte), pensava e SPERAVA che Lui fosse Luke!! Ma...ma è Michael?! O.O Ok, parlando d'altro, Albert è un cucciolo ♡.♡ Okay, dopo questo sclero, è un capitolo fantastico :)

10/04/15, ore 11:48

Allora partendo dal fatto che amo come scrivi.
CHE DOLCE MI HAI NOMINATO JSJDDJSJSJSJ
AWW
Non vedo l'ora che esce l'altro capitolo skdjdjdj
Mi ha preso troppo questa storia :')

09/04/15, ore 01:35

Anche se non leggo quasi mai le AU devo dire che questa mi ha piacevolmente sorpresa. L'ambientazione è ben accurata e i personaggi non hanno una modernità innaturale per il tempo. L'unica pecca che ho trovato sono state alcune parole che, in breve, non esistono nel vocabolario italiano e il rating che per le scene descritte dovrebbe essere rosso. Comunque sia questa va dritta nelle seguite.

09/04/15, ore 01:17

La storia è molto carina interessante, ma forse i capitoli sono un pò troppo corti. Dovresti scriverli un pò più lunghi secondo me (se per te va bene così, meglio così). A parte questo la storia ha attirato la mia attenzione. Continua così. ✌

07/04/15, ore 12:55

Ciao Shessomarujunior :-). Il processo dunque va avanti. Le Winx si sono coperte?? Wow! Davvero non riesco ad immaginarmele se non mezze nude, eheheh!! ;-). Aisha è veramente infantile "Tre streghe cattive, molto brutte, per niente alla moda..." sembrava proprio una bambina. Il resto però è stato bello ed ho apprezzato molto anche le note a fine pagina. Ora tocca ancora ad Aisha è poi agli specialisti... Cosa diranno? Mah? Bel capitolo ;-). A presto ;-) Tressa. ;-)