di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/11/14, ore 18:48

Ciao Care,
Questo capitolo è stato fantastico, Cloé mi aveva quasi sconvolto quando aveva detto a suo padre tutte quelle orribili cose, ma poi quando si è calmata è a capito è andato tutto bene...per ora(ho paura che Luise causerà un sacco di guai e poi come puoi dire ha tua figlia di fare la stupida solo in modo che gli altri non la isolino?!) E Clint quanto è stato dolce? E' stato così dolce da farmi sorridere come un'idiota per un paio di minuti. Adoro questa storia, ma non esiste la bandierina dorata purtroppo sennò te l'avrei messa :) Assieme alla categoria amate oltre a quella delle preferite, questa storia sarebbe stata la prima che avrei messo :)
In Sintesi:
Capitolo: Perfetto, dolce ma non eccessivamente stucchevole sia anche per quel poco di angst dovuto alle parole di Clint sulla sua vita erano angst al punto giusto
Carattere dei personaggi: Realistico (Cloè arrabiata che dice quelle orribili cose mi ha fatto un poco antipatia ma poi ha capito, è molto più adulta di molte persone)
Grammatica: Ottima, c'è solo un errore(probabilmente causato dalla velocità) ora te lo segno. Ecco: [...]Sono il suo insegnante, ho dieci anni in mento[meno] di te[...]
Descrizioni: Realistiche
Ancora i miei complimenti e Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

02/11/14, ore 18:55

Carinissima ma attenta agli errori
La storia è bellaaaaaaa
Baci koga01

02/11/14, ore 15:14

Salve donzelle, è la prima volta che recensisco perché ho preferito leggere tutti i capitolo postati, in una nottata!
La bandierina è verde ma ho un paio di "critiche" da farvi, perché sono una rompipalle!ewe
Inizio col dirvi che mi piace molto la trama e l'ambientazione, la lunghezza dei capitoli è perfetta (Dio vi benedica) e che, a parte nei primi capitoli, non si nota la differenza di scrittura. Sulla scrittura faccio una premessa, è sempre molto personale il tipo di scrittura e varia da persona a persona, quindi non c'è un modo di scrivere "sbagliato" o che non vada bene, questo è solamente il mio parere: in generale, è una scrittura molto dettagliata che a volte risulta un po' noiosa, (ci saranno delle motivazioni e ogni cosa sarà utile in un futuro per la ff) ma ciò non toglie che inseriate troppi dettagli in una stessa frase, che a volte mi fa perdere dal discorso principale. È un po' dispersiva. Magari ho avuto quest'impressione perché in un cap ci sono vari pov.
Ora passo alla trama, come ho già detto, che adoro anche se trovo che i caratteri e le problematiche dei personaggi siano un po' stereotipati. Anche qui credo svilupperete il tutto motivandolo, in un futuro. Certe situazioni, anche se surreali, mi hanno fatta morire dalle risate (come Haz al cinema che infastidisce Michael) e devo dire che mi piacciono molto questi sprazzi di simpatia e ironia, li adoro proprio. Per questi motivi continuerò a leggere questa ff e sono certa che le mie "critiche" verranno smentite con il tempo! Vi dico solo di stare attente, già scrivere a sei mani è molto difficile, in più avete messo molta carne al fuoco ma ho la strana sensazione che mi stupirete piacevolmente, come è già successo dai primi capitoli al settimo. Quindi grazie e complimenti, avete creato una trama e dei personaggi differenti dallo standard, quindi grazie! Per chiarimenti o per lapidarmi sono @Bullshitholic su twittaaaaah, e mi scuso per la lunghezza di questa recensione!
Un bacio, alla prossima.xxx

02/11/14, ore 15:12

Ciaoooo :)
Scusa il ritardo con cui recensisco, ho passato tutta la giornata con dei parenti ieri!!
Che dire, che dire? Come al solito lo adoro, e sono molto molto contenta che Ben non abbia invitato fuori quella spilungona seccatrice (se l'avesse fatto avrei potuto fargli male u.u) e che sia andato da Claire :)
La storia di Claire é venuta fuori... Che str***o! E la sua amica ancora di più! No words. Capisco perché si sia barricata e allontani i ragazzi. Non vuole permettere a nessuno di farla soffrire ancora.
E veniamo a Ben! Non deve essere una storia semplice nemmeno la sua, ne' meno dolorosa! Da quello che ho capito é un ragazzo piuttosto fragile, e anche lui fa fatica ad aprirsi.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!! Il finale è stato un po' un colpo di scena e devo sapere come la farai continuareeee!
Detto questo, buona domenica e buona settimana!
Un bacio :*

02/11/14, ore 11:23

sai scrivere davvero bene mi complimenti!!!!
questa parte della storia scritta in questo modo mi piace un sacco e poi essendo una fan di questa coppia come nn amare questa storiella
continua a scriver ti prego voglio altre storie
con affetto fra

02/11/14, ore 01:55

Vabè, bella. Trovo splendida la trasposizione dell'amore di Severus nei confronti di Lily nell'amore nei confronti del figlio. Continuerò a leggerla! <3

31/10/14, ore 17:29

Visto, uomo di poca fede? Non è passato nemmeno troppo tempo dall'ultima recensione ^^
Ok, oggi ho (strano ma vero) una piccolissima critica da farti, sul rapporto che lega Hinata e Naruto.
Ora, o sono io ad essere troppo innocente ed ingenuo, oppure sono loro ad essere precoci? Hanno dodici (o tredici, adesso non ricordo) anni, e io a quell'età ero imbarazzato anche da un semplice bacio sulla guancia ... Poi boh, Hinata che resta sola in camera con Naruto? Ho la vaga sensazione che presto Hiashi sarà nonno XD
*Hiashi fulmina Naruto che si rintana dietro Destyno*
Pusillanime! E tu vorresti essere l'Hokage?
Scherzi a parte, in realtà non è che mi da fastidio, ero solo perplesso (e un po' invidioso, sarò sincero XD)
Ed è comparso in scena anche Yamato ... Mi stai incuriosendo, sappilo ...
Però così non vale D:
Voglio saper fare anche io la Dislocazione Istantanea >.< almeno così non faccio tardi a scuola ...
Ah, e mi è piaciuta la parte in cui Tsunade lo sgrida, si sta prendendo troppe libertà questo monello ...
*Naruto gli fa la linguaccia ma smette quando un pugnale passa ad un centimetro dal suo orecchio*
Ah, i giovani d'oggi! *si mette ad affilare il pugnale*
Ci vediamo lunedì!
Con affetto,
Destyno

31/10/14, ore 15:17

Ookay

*si passa una mano tra i capelli e cerca disperatamente di mantenere un contegno*

(A proposito, mi sono resa conto che inizio sempre tutte le recensioni con "o mio Dio!", oppure "Okay", ma visto che per quanto mi sforzi non riesco a trovare niente di meglio, ti chiedo di passarci sopra, lol)

Dunque, a parte il fatto che, tu non ci crederai, ma anch'io stasera ho in programma di vedere Annabelle con gli amici, quindi appena l'ho letto sono tipo saltata dalla sedia e ho iniziato a sbudinare (che novità!)

La Bat famiglia è meravigliosa. Giuro, vorrei farne parte anch'io, se solo non fossi così dannatamente imbranata e scordinata (se dovessi saltare da un tetto all'altro - ammesso che, dopo tre quarti d'ora abbondanti a fissare l'abisso di cinquanta centimetri, ne abbia trovato il coraggio, cadrei come una pera cotta), per cui sto valutando un piano di riserva: a) fidanzarmi con uno dei Robin (eheheheh) b) fare l'assistente di Alfred (che cosa fantastica!) c) appostarmi dietro Wayne Manor, vestita di stracci e con un picchiere in mano, nella speranza di fare pena e farmi adottare.

Ci riuscirò, alla faccia degli infermieri che voglio aumentare la dose di psicofarmaci!

Bruce - il Batman Pestato - è tanto tenero quanto sexy quanto insopportabile. Se fossi stata Oliver, lo avrei preso a ceffoni labbra tumefatte o non tumefatte.

A proposito di Oliver: povero amore! Sopportare Bruce (se non sei femmina e non puoi essere abbastanza attratta da lui da essere stordita almeno un po' - e motivata, anche *sorrisetto ambiguo* ) è una cosa mooooooooolto difficile, per cui da oggi io venero Santo Oliver da Star City.

*chiude gli occhi e congiunge le mani in segno di devozione*

( E comunque Bruce che non vuole dare a Clark la soddisfazione di farsi salvare è troppo ashjdjfjhf)
(E sì, Diana a seri - E DICO SERI - problemi di autocontrollo. #Injusticerules)

Damian è adorabile come solo i pinguini di Madagascar sanno essere : letali ma carini e coccolosi. Quindi sì, per me Damian è un pinguino.

E Selina che bestemmia quando sente qualunque riferimento alla setta è da AMARE.

Tim è troppo tenero, giuro. Ecco, mi sa che mi fidanzo con lui.
(Muori, Stephanie!)

Dick è sempre il mio idolo.

Alfred dovrebbe fondare un suo Regime (Superman, tsè!) e io sarei tra i suoi pacificatori...

*sbava e sogna un mondo migliore*

Inutile che mi pronunci di nuovo su Selina, perchè ormai è scontato che la amo e che vorrei essere sua figlia e che se vivessi a Gotham sarei la sua stalker - mi faresti compagnia, VERO?

*sorrisetto psicopatico e sfregamento di mani stile signor Burns*

Veniamo ora a Jason che - con le sue mutande fantastiche - è un po' il protagonista della vicenda.
E' un personaggio che in genere non approfondisci chissà quanto, perciò mi ha stupito trovarlo così. E' la os in genarale, però, ad essere diversa dalle altre.
Tanto per cominciare tu in genere scrivi in seconda persona - e devo dire che ho scoperto con te questo modo di scrivere, cui mi sono ispirata per scrivere la mia prima fanfiction DC (nonchè prima fanfiction in assoluto - "Here We Go") - e amo questo tuo stile, lo confesso. Innanzitutto perchè è come se il lettore si trovasse nella mente del personaggio, come se fossimo noi a parlare con lui, e ciò crea un rapporto intimo, diciamo così, che quando si legge è la cosa più importante. Per questo, ti dico sinceramente, sono rimasta molto sorpresa dalla tua scelta di scrivere in prima persona. Non che tu l'abbia fatto male, sia chiaro!, anzi: scrivi sempre benissimo e in modo emozionante, ma è stato strano, ecco. Probabilmente è perchè non sono abituata, ma boh, avrei preferito che fosse tutto in seconda - o in terza - persona. Ovviamente questo è un mio giudizio personalissimo e, ripeto, comunque tu scriva scrivi sempre benissimo e, ovviamente, la recensione è iperpositiva (proprio non avrei cuore di inviare una recensione neutra o - dolore! - negativa ad una tua storia). Quindi niente, è solo un mio pensiero, e ho trovato giusto esplicitarlo visto che, dopotutto, sto scrivendo una recensione.

*sorride soddisfatta*

Be', allora complimentissimi, e buon Halloween! :D

*saluta con la manina e con l'altra porge zucca da intagliare*

30/10/14, ore 22:36

Mi mancava soltanto la carta tra le mani e l'odore di libro da respirare, poi sarei stata al settimo cielo.
Hai descritto tutto con massima accuratezza, tutto così nei minimi dettagli che sembrava di leggere un libro vero, uno di quelli che ti prendono e che finisci in ventitré ore!
Ci sono entrata dentro a questa storia, ogni scena sembra reale, ogni descrizione è così curata, così vera.
Ed è solo il primo capitolo!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, come alla fine Bill e Tom riusciranno a catturare la loro preda, di come si comporterà lei!!
Mi ha presa tantissimo e, ripeto, è solo il primo capitolo!!
Non sono solita supplicare di aggiornare subito, ma forse forse questa volta una piccola richiestina mi scappa :)
Mi piace, mi piace davvero tanto. Essendo complicata nelle letture che scelgo, mi sembra che questa sia perfettamente azzeccata per arrivare a toccare tutti i miei sensi!
Quindi si, spero riuscirai ad aggiornare presto!!
Nel frattempo devo farti i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti tutti!!
Un bacione cara <3

30/10/14, ore 18:49

Ehi ciao, che capitolo bellissimo, credimi mi piacciono un mondo i tuoi capitoli non immagini sono sempre su efp a vedere se aggiorni in anticipo...tornado a questo...prima che mi dilunghi, devo proprio dirti che sei davvero magnifica nessun errore molto brava, una grammatica a dir poco perfetta...poi mi sto davvero affezionando...una storia mitica davvero...con un ryuga così proibito, che con la tua scrittura riesci a rispecchiare il suo carattere alla perfezione, bravissima...con un kyoya, poi, che dai una sua immagine bellissima e perfetta mi piace un sacco davvero...e con ginka che mia fa morire dalle risate per la storia degli amburger ahahah stavo morendo...e infine miyu, che le sue osservazioni sono sempre azzeccate e mi immedesimo un sacco con lei...verso quel proibito...Ahahahah magnifico davvero, mi piace un sacco sta storia e mi appasiono sempre di più...ok ok ti sarai stancata a leggere questa recensione adesso mi dileguo
Un bacio <3

29/10/14, ore 19:08

....cosa..come...ma scherzi? Insomma, questa storia è bellissima ma..Phoebe e Zayn? Ho bisogno di sapere! Oddio, sono spaccata in due tra gioia e tristezza. Che palle. Uff. Anyway, storia bellissima, capitoli non ti dico, hai un futuro da scrittrice tesoro♡ fatti sentire, mi manchi tanto!

28/10/14, ore 22:22

Bellissimo come al solito *-* Mamma mia speriamo . che si mettano insieme al più presto...come ho già detto . sono perfetti *-*

27/10/14, ore 20:02

Allora Alhek non è un angioletto XD l'immagine che avevo di lui è cambiata totalmente ... Anche se rimane sempre il mio cucciolo u.u
E comunque ora devo assolutamente scoprire chi sono i suoi genitori specialmente il fatto degli occhi mi ha incuriosita parecchio *-*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *V*

27/10/14, ore 17:20

bellissima storia, a me piacciono le Sabo x Koala. Continua così!!!!!

27/10/14, ore 14:28

Premetto che oggi è davvero una bella giornata, sia sotto il profilo meteorologico che psicologico, quindi sono dell'umore migliore per leggere ^^. Così per caso ho controllato la lista degli autori preferiti e guarda un po' cosa vedo... sapevo che stavi lavorando a qualcosa, ma non avevo idea di quando l'avresti pubblicato:)
Passo ora a fare un annuncio ufficiale: mi hai convertito allo yaoi. Più precisamente Kiri, mi hai insegnato ad apprezzare un genere verso il quale sono sempre stata un po' prevenuta. Non dico di preferirlo alle coppie Het però leggendo questa OS, più ancora di altre, il fatto che si trattasse di due maschi mi è piaciuto da morire *^*...  e che maschi poi, aggiungerei XD
Già il disegno è anticipatore delle personalità che avrei trovato cimentandomi nella lettura: un Lysandre sicuro di sè e malizioso con un Castiel impacciato e buffo. Non ho ancora letto Burp, ma se non hai nulla in contrario, farò un giretto anche lì ;).
Ho amato la descrizione iniziale, che apre la one shot :3. Inutile dirti che è il genere di narrazione che piace a me e che aspiro a raggiungere: tutti i pensieri di Castiel sono deliziosi, il suo commento (condiviso da parte mia) sul tatuaggio di Lys, la sua ricerca dell'imperfezione del ragazzo, la sua premura nel svegliarlo. Quello che mi è piaciuto è che nella tua storia, omosessuale non coincide con effeminato, anzi, è il Castiel che tutti immaginano, ma molto più completo caratterialmente: ha maturato questa consapevolezza di sè ma al contempo riconosce quanto per gli altri sarebbe scioccante vederlo nei panni del ragazzo gay e passivo.
Ci sono pochi dialoghi e questa è una cosa che adoro nelle OS: sono una dimostrazione dell'abilità dello scrittore di narrare le scene, descrivere i dettagli e trasmettere emozioni... il tutto in un pacchetto unico ^^
Tra i due c'è una complicità che non saprei descrivere con un aggettivo diverso da adorabile: la goffaggine di Castiel contrapposta alla sicurezza di Lysandre. Il loro rapporto, sia sessuale che emotivo, è coinvolgente. Il rosso che teme di "non essere in grado di soddisfarlo" ma che viene poi appagato nel vedere il proprio compagno godere di lui. Credo che il bello sia proprio questo realismo, diciamo che è un rapporto credibile (come il fatto che non vengano insieme).

Quanto al rating: beh, posso dire la mia opinione ma devo riconoscere di non avere abbastanza esperienza da essere sicura del mio giudizio. Comunque per me questa OS può essere tranquillamente un rating arancio: non vengono usati termini espliciti e l'atto in sè è descritto in modo non troppo spinto. Non c'è assolutamente volgarità nelle tue parole, ma tanto eros e carica sessuale (se mi fa questo effetto uno yaoi, non oso immaginare se dovessi leggere una storia a rating rosso scritta da te su una coppia maschio-femmina XD).
Ok mi pare sia tutto (in realtà non è mai tutto, sai che sono dispersiva, ma penso di averti stornito abbastanza con l'ultimo MP -.-).
Scherzi a parte, non mi viene in mente altro da aggiungere.

P.S. Dici di non essere soddisfatta della descrizione della scena di sesso, ma visto che a me è piaciuta, lascio ad autrici più esperte l'incarico di darti eventuali consigli ;)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 03:03 pm)