di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/07/13, ore 14:29

wow bellissima storia...è perfetta così......non vedo l'ora di sapere cosa farà Oscar nel resto della festa.  il tuo modo di scrivere scorrevole si amalgama perfettamente con la trama della storia e leggerla è semplicemente fantastico.
aspetto aggiornamenti.
p.s.
mi è sorto un dubbio sulla presona che ha Oscar baciare il presunto Bernard...
 un bacio cristy31

03/07/13, ore 13:08

WOW!! Bellisimi questi due capitoli.Per favore continua perchè soni MOOOLTOOO curiosa di scoprire cosa succederà! c: <3

02/07/13, ore 23:58

SALVEEEEEE!! TE L'HO DETTO CHE AVREI RECENSITO ANCHE GLI ALTRI BD
Non penso che qui andrò a punti....non so perchè :c

Inanzittutto AMOH come inizia il capitolo con il ricordo di Lulù e Sehunnie, erano cosi' dolciosii jhasbdjhbshjdghedvghw /hunhanfeeliiiiiingsssss <3
E poi Baek che si sveglia e pensa che Chanyeol gli abbia fatto qualcosa mentre in verità è lui che lo ha quasi stuprato la notte prima *U* VAI COSI' BAEK!!! BD, però Channie è cosi' tanto dolcioso nei suoi confronti, si vede già che lo ama alla follia <3 <3 <3 /sognaunmondopienodibaekyeol....mentre Baek è cosi' testardo che se fosse per meH mi sarei già intrufolata
in qualche modo nella ff(?) e gli avrei urlato contro di muoversi a rendersi conto dei suoi feelings verso Chanyeol é.é
..anche se AMO Baekkie cosi' divaH ahyusdghsvgcihavi.

Non so perchè ma una frase che ho adorato e che ho letto millemila volte è questa --> "Tensione. Lu Han non ricordava di averne provata così tanta nemmeno in occasione del suo primo appuntamento, forse perché il suo primo ragazzo era lontano anni luce dall’epitome della perfezione che in quel momento era seduto di fronte a lui e sorseggiava un cappuccino caramellato con grazia degna del più nobile dei principi."
JAHSVDHVADBHBFHWBFHBEWHFHWBDASWJDBWQEHGHFDCI. LA DOROHHH. SEMPLICEMENTE LA ADOROHH. AMO QUANDO FANNO VEDERE ANCHE IL LATO SEXY E MANLY DI SEHUNNIE <3 HJDVWHFVWDKHFWE.

Un'altra parte che adoro è quando Baek chiama Luhan e quindi lui esce dal bar/caffettria/nonso in cui stava ciliegiando con Sehunnie e poi arriva Sehun e lo abbraccia da dietro!!! JHWGEFDGJHFGUYHERGFJHEHGKJFDERKJFGUKREGFKJERGFBJNDSBFKJEW....HUHAN FEELINGEVRIUER.<3

Il pezzo tra Baekhyun e Chanyeol (da notare che ho finalmente scritto i loro nomi tutti interi :c) mi piace anche se da brava Baekyeol shipper non vedo l'Ora che quei due la finiscano di fare le diveH (Baekhyun) e gli idioti (Chanyeol) e finalmente si mettano a scopare come conigli B'D

Ho riso come una matta quando hanno sorpreso Suho-appa insieme alla sua "ragazzacheassomigliadipiùaunragazzo" <3 EVVIVA I GAY EVVIVA I GAAAAAAYYYY!! <3 <3 <3

Per ora ti lascio, ho tutti gli altri tuoi capitoli da recensire e se non mi do una mossa finisco domattina :c
Cià neh <3

FIGHTING!!

Unicorns are awesome <3

02/07/13, ore 22:34

Ciao :) scusa ma che e successo alla tua storia perche se cambio cambio capotolo mi cambia storia?? Mi Epiace troppo la tua storia ma non riesco a leggerla aiutami pleaseeee :)

02/07/13, ore 22:05

e davvero un bel capito continua cosi ciaoo un bacioo:-*

02/07/13, ore 21:25

ciauuuu c: sto leggendo questo capitolo dl cellulare lol La festa è 2 palle c.c
Coooomunqueeee ahaha non mi ero accorta che proprio su questo pezzo : "i video musicali del ragazzo, segandosi in piena notte al pensiero delle sue labbra attorno al suo cazzo. Perché, diamine, le labbra di Harry Styles dovrebbero essere illegali!"
C'era mia sorella di dietro che leggeva lol si è messa ad urlare : " Mammaaa che cos'è un cazzo ??" sono diventata di tutti i colori TwT ahahah Per fortuna non gli ha dato retta sennò dovevo spiegarli tutto ahahaha Poi chiamavo te spiegavi tu *-* xD Comunque c vediamo alla prossima <3 ciau <3

02/07/13, ore 20:49

Ahahaha veramente carina! E la scusa di Zoro poi...che aveva capito l'intenzione di Nami. Fantastica, d'avvero. La storia e scorrevole e non ci sono errori. Continua così! Spero che continuerai ad aggiornare..sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora! Ciaoooo <3

02/07/13, ore 15:16

In questo capitolo mi sono rispecchiata un sacco in Andry (sarà mica il nome?): mi è piaciuto come hai caratterizzato il suo "scarabocchiare sul vetro" e il modo in cui hai descritto il suo risveglio a testa in giù e col diario stretto in mano... Povero (no, non mi sono ancora stancata di ripeterlo!): adesso ha anche i compagni contro, che lo prenderanno in giro sicuramente dopo che il generale lo ha "reso pubblico".

Bello anche il diverbio tra Andry e il generale, appunto: mi è piaciuto il tumulto interiore dei suoi pensieri, il non volersi sottomettere... e l'accettazione finale.

Davvero, non puoi dire che la storia non sia bella: devi credermi se ti dico che ne è venuto un lavoro coi fiocchi e che corro subito a leggere la seconda parte, quella di Erika.

Solo una cosa: credo tu abbia postato due volte lo stesso capitolo, il 16. Infatti, quando ho letto le note in cui ti congedavi alla fine, mi sono chiesta "E il 17"????
Ciò detto, ribadisco che hai fatto un ottimo lavoro e scappo a conoscere meglio Erika.
Brava ^^

02/07/13, ore 01:57

Stupendooo...meraviglioso.....stupenda ff....continua così....posta al più presto gli altri capitoli.....Go Zayn Gooo

01/07/13, ore 22:29

Wow è bellissima *-* Mi piace molto la fluidità con cui scrivi, è molto scorrevole ed interessante. Continua ti prego *^*

01/07/13, ore 21:01

sappiate che vi avevo appena scritto un epopea di recensione e che mi è scaduta la pagina web. puff. sparito tutto. mi tocca riscrivere da capo, quindi penso che verrà più corta di quella che ho scritto prima. non me ne vogliate, io odio la connessione di stracacca che c'è qui.

avevo iniziato col dire che già di adoravo perché avete messo Kaya (una delle mie attrici preferite<3) come Rachel. ciò porta il mio cuore ad uno sconfinato, incondizionato amore verso il personaggio di Rachel, solo perché ha il viso di Kaya. much luv, vi amo tanto per aver messo lei.
parliamo dei nuovi personaggi. anche se compaiono nel capitolo, non dirò niente su harry e louis - tranne che sono dei coglioni irrimediabili.
ho trovato maddie e rachel simili sotto molti aspetti. mi sono sembrate entrambe forti, indipendenti, furbe, intelligenti, con un certo caratterino insomma. da loro mi aspetto di tutto, si preannunciano già dei personaggi coi fiocchi. quindi ho grandi aspettative quindi non deludetemi.
passiamo a james: di lui non si sa molto quindi non posso dire molto. però non mi sembra un granché di persona, non mi attizza molto come personaggio. ma so che mi farete cambiare idea quindi aspetto di sapere un po' di più su di lui.
per josh, invece, ho già realizzato una spontea e genuina simpatia. è troppo un adorabile imbecille. è il tipico ragazzo alla "so' figo, so' bello, so' fotomodello, so' palestrato e pure capitano della squadra di football" che però si rivela un cretino totale. insomma, uno o ha la bellezza o ha il cervello, no? adoro il fatto che josh sia sprovvisto di cervello. <3 già il fatto che si faccia spegnere come una candela da maddie la dice lunga su di lui. già lo adoro, fidatevi.
c'è un particolare che ho notato, anche se è abbastanza palese: i personaggi che avete presentato in questo capitolo sono tutti ex. tipo, james è l'ex di rachel e josh è l'ex di maddie, giusto? beh, penso che questo non sia un caso e sono sicura che si rivelerà un dettaglio non indifferente.
in generale, i personaggi della ff mi sembrano interessanti. almeno hanno tutti un carattere definito, e non certo un carattere da mollaccioni, quindi penso che ne leggerò delle belle!
s t u p i t e m i
alla prossima c:

-Pice

01/07/13, ore 18:08

Aww è bellissima! Ho finito di leggre tutta la FF in in giorno *si sente realizzata* ! Comunque volevo chiederti, tu non vivi tutto e per tutto, ciò che succede ad Honey? :)

DETTO TUTTO LA STORIA E' AHSAKJFGUIAJF *.*

#TANTOLOVVE

01/07/13, ore 15:56

Bella l'idea di aggiungere altri punti di vista c: poi il ballo *-* Davvero bella la storia continuala P.S:adoro il personaggio di Sarah hahaha ;)

01/07/13, ore 13:21

Awwww ma che dolcezza questo capitolo! Povero Louis che non sospetta ancora niente... anche io amo le little mix *^* ! Beh continua presto scrivi molto bene :*
Ps: se ti va fai un salto da me e lascia una recensione! Un bacione a presto! <3

01/07/13, ore 13:20

EHHII!! Il capitolo è stupendo! Mi dispiace solo per il casino che ha in testa Abby su Niall, ma secondo me lo ama davvero altrimenti non avrebbe pianto, no? boh lo spero almeno ahahah
La parte che preferisco è Ally che si sfoga con Zayn in mezzo alla strada. Sono perfetti quei due insieme u.u se ne sono accorti pure i vecchietti ahahah
Spero continuerai ad aggiornare anche in vacanza, ma soprattutto divertiti!!
Al prossimo capitolo, xx.