di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/03/13, ore 11:30

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. E' bellissimo questo capitolo, cme tutta la storia del resto! Aggiorna subito e, se riesci, avvisami! Xxxx <3

04/03/13, ore 22:04

Ho letto tutti i capitoli
..ee è una figata assurda*^*
perchè ti coinvolgono in una maniera impressionante
A leggerli mi ci scioglievo agsjhkld >.<'
e poi Mika è un figo pazzesco e ed così dolceeeXD
come si fa a resiste davanti a lui!!XD
BRAVA sn molto curiosa
:3 continua presto
 :)..

By Emma

04/03/13, ore 21:53

continua continua conitinua cntinua continua continua conutna contiuna per favore devi continuare

04/03/13, ore 21:46

Eccomi qui. (:
Emily e Seth sono davvero dolci *---*, e lei ha perfettamente ragione: la sua omonima è una grande. u.u
Comunque, il capitolo è scritto bene a parte qualche errore di distrazione, niente di ché, ricordati solo che il "si" usato come affermazione va scritto con l'accento, ovvero: "sì"; ma per il resto tutto bene. xD
Uhm, non penso di dover aggiungere altro(?) per cui mi dileguo. xD

Un bacio,
Ginny.

04/03/13, ore 21:39

Hola!
L'idea di Tom e Anne mi intriga molto, davvero! Non ci avevo mai pensato a loro due insieme e adesso.. ce li vedo!
Mi piace come inizio, e quando è arrivata Jennifer ero tipo: What the fuck?
Io non odio Jennifer, però.. TOM. TORNA DA ANNE. Perfavore.
Okay, ora me ne posso andare.
Complimenti, alla prossima :3

04/03/13, ore 21:31

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! *-* ti straultramega adoro!!!!!!!!!! sì sì sìììììì se fai la continuazione di questa contaci che io la seguo :))))) è finita bene e bisogna dirlo hai proprio detto la verità dell'amore è davvero così :) comunque seriamente la storia dall'inizio fino la fine è sempre stata bellissima e mi sono davvero appassionata a leggerla brava brava brava :) ora ti saluto cara ciao ciao :) xoxo

04/03/13, ore 14:26

Ciao,
allora, inzio col dirti che questa recensione come vedi ha la bandierina arancione. Cio' vuol dire che e' negativa.

Il titolo e' scorretto. BEST FRIENDS OR BOYFRIENDS.
Cioe', fammi capire una cosa. La protagonista e' una ragazza no? Quindi non e' un ragazzo. Allora perche' hai messo BOYFRIENDS ?!
Come titolo potevi mettere tipo: SIAMO SOLO AMICI?
E' un suggerimento.

Poi:
''Amanda POV:
Il mio nome è Amanda ma tutti mi chiamano Amy,Vivo a Doncaster,ho 19 anni,i capelli castani,gli occhi marroni e sono una ragazza dolce,pazza e amo stare con i miei amici.Adoro i cani e se ne avrò uno lo chiamerò baylor.''
Semmai:
''Amanda's POV
Il mio nome è Amanda ma tutti mi chiamano Amy. Vivo a Doncaster e ho 19 anni. Ho i capelli castani, gli occhi marroni e sono una ragazza dolce e pazza. Inoltre amo stare con i miei amici. Adoro i cani e se ne avrò uno lo chiamerò Baylor.''

Secondo punto:
''Era sabato,scesi sotto e,siccome non avevo niente da fare,accesi la TV e mi misi a guardare il mio canale preferito:MTV Music.Ad un certo punto apparirono 5 ragazzi tra cui Louis:Il mio migliore amico.Non lo vedevo dai provini di x-factor,ci sentiamo una o due volte alla settimana.Domani sarebbe stato il mio compleanno e mi aveva detto che tornava ma non mel'aveva detto tanto convinto.La canzone che stavano trasmettendo si chiamava Little Things,amavo quella canzone,quando arrivò il pezzo di Louis mi misi a cantare:''
E' piu' corretto:
''Era sabato. Siccome non avevo niente da fare accesi la TV e mi misi a guardare il mio canale preferito, cioe' MTV Music. Ad un certo punto apparirono cinque ragazzi tra cui Louis: il mio migliore amico. Non lo vedevo dai provini di X-factor. Ci sentiamo una o due volte alla settimana. Domani sarebbe stato il mio compleanno e mi aveva detto che tornava. La canzone che stavano trasmettendo si chiamava Little Things ed io amavo quella canzone cosi' che quando arrivò il pezzo di Louis mi misi a cantare: ......''

Quindi:
1) su ''amanda POV'' ci vuole il genitivo sassone perche' come spero tu sai POV significa Point Of View cioe' Punto di vista. E il genitivo sassone sta per ''di''.
2) appena finisci una frase si lasciop uno spazio, o quando c'e' la virgola subito dopo ci vuole uno spazio. Esempio:
''Il mio nome è Amanda ma tutti mi chiamano Amy. Vivo a Doncaster e ho 19 anni. Ho i capelli castani, gli occhi marroni e sono una ragazza dolce e pazza. Inoltre amo stare con i miei amici.''
3) ricontrolla il testo prima di pubblicarlo

Potrei continuare a correggerti e via dicendo, ma non voglio deprimermi ancora di piu'.
Mi immagino gia' la trama, comunque.

Aggiungi una nota dell'autrice alla fine di ogni capitolo, ti rende una ''scrittrice'' piu' aperta, con piu' voglia di fare. Non so' se mi spiego.
Per rendere la fanfic. piu' attraente tra virgolette aggiungi un banner, ma non per forza. Altrimenti modifica la grafica del testo.
Spero che questi consigli ti siano d'aiuto.
Non offenderti ma questa e' una recensione e nelle recensioni ci si scrive quello che si pensa.

-Jawy Scrive-
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:26 pm)

03/03/13, ore 18:03

Hello! Piacere, mi chiamo Iris ^^

Mi piacerebbe partecipare alla fiction, posso? Ecco la mia Oc:

Nome: Sol

Cognome: Right

Soprannome:

Età e grado: 15, professionista (nel caso che te ne serva un altro te lo cambio volentieri ^^)

Aspetto fisico: è alta magra, troppo magra. Ha i capelli castano scurissimo, quasi neri con le punte bionde. I suoi occhi sono neri, con venature celesti. Alle mani porta molti anelli argentati, mentre spesso attacca alla capigliatura delle piume colorate intrecciate in vari modi

Carattere: se ne frega di tutto, non gli importa nulla degli altri. Gli piace non far niente dalla mattina alla sera, senza preoccuparsi delle persone che le stanno accanto. Non fa praticamente nulla di quello che le viene chiesto, se vuole lo fa, in caso contrario si può star certi che non è così.  Le piace molto divertirsi e non seguire le regole, spesso, nel vestirsi, ha uno stile punk. Suona la chitarra e adora scrivere canzoni.

Ragazzo: Sakuma, nel caso non fosse libero mi piacerebbe Afuro se non è un problema

Parenti: E’ la cugina di Hiroto

Parte: male

Potere elementale: veleno

Mosse elementali:

• veleno paralizzante: Sol si posiziona a qualche metro dall’avversario, tende la mano e una sostanza viola, che poi è appunto veleno, le schizza fuori dal palmo, stritolando l’altro come se fosse un serpente e impedendogli qualunque movimento.
  • Dark poison: Sol si trasforma in un’ombra e striscia sul terreno come se fosse un serpente lasciano del veleno ovunque passa e chiunque lo vede cade nell’oblio.
  • Scudo dell’oblio: Sol apre le braccia e dal terreno appaio diversi schizzi di veleno blu che vanno a formare un grande scudo, accecando i nemici nei paraggi

Altro: /

Spero vada bene,

A presto

Iris :)

03/03/13, ore 17:28

finalmente riesco a recensire! :D
bellissimo capitolo come sempre, la storia di Kurt è raccontata davvero bene e anche il discorso di Blaine sui suoi genitori mi è piaciuto molto :)
A Kurt che canticchia CWM mi sono sciolta *-* (che poi stanotte la rilasciano waaah :D )
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia( soprattutto se Blaine tornerà a camminare :( )
al prossimo capitolo! ;)
S.

03/03/13, ore 13:44

ahjdfnbrehjwefrnh4i3kwerjh che bello *^* ora fai la brava pampina (?) e continua U.U <3 hahahaha finalmente Liz e Lou sono di nuovo insieme!Ora però nel prossimo capitolo fai mettere insieme Harry e Jey V.V
P.S. LOUD & CLEAR :3

03/03/13, ore 12:10

O continui oppure sarò costretta a farti continuare con la forza! Hahaha sei bravissima complimenti...mi piace molto la tua storia *______*

03/03/13, ore 10:00

Mammina Tobi... Certo non ti manca l'immaginazione!
E poi magari riesci pure ad insegnare al Cerbero a riportare la pallina... No comment.
E Deidei comincia ad essere geloso eh? Bene bene... Adesso so con cosa ricattarlo.... Hi Hi Hi!
Poi ho quasi paura ad immaginare che cosa le farà fare Tobi per " farla piacere al senpai " come l'ha messa lui... Povera Izumi, sembra che non gliene capitino mai abbastanza...
Scusa se la recensione è corta, ma dovrei fare i compiti ( quando ho visto che avevi aggiornato però non ho resistito e ho dovuto recensire... Sì, lo so, sono malata...
Aspetto il continuo con trepidazione ( Ok, adesso da dove cacchio è venuta 'sta parola? Colpa della versione di latino di ieri... Oddio, ho preso 2! * si tira una sberla * Basta, sei qui per recensire! )
Vabbè, la grammatica è a posto, compliments!
Ciauuu!
Alice_

02/03/13, ore 22:17

omg davvero stupenda. disnxksjjd scrivi davvero molto bene,mi piace un sacco djskfjsbd -Lounonmisegue

02/03/13, ore 16:12

ciao Lexi! :3 (questa volta me lo sono ricordato di salutare xD )
bellissimo questo capitolo anche se mi continua a dispiacere troppo per Renèe :'(
deve patire così tanto per colpa di Michael! -.-' genio insensibile. -.-'
speriamo vada tutto per il meglio D:
adesso passo a leggere e recensire il prossimo capitolo! :)
Bye Bye! :D

Ps. Scusa se la recensione fa schifo ma prima ne avevo fatta una stupenda e il telefono me l'ha cancellata! D'x

Kia :3

28/02/13, ore 18:44

Ciao! L'idea mi sembra carina, non vedo l'ora di leggere il seguito. Poi é scritta abbastanza bene, a parte qualche errore qua e là. Ti consiglio di aggiungere l'html. Se ti va passa da me, aggiorna presto