di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/10/16, ore 23:07

Haaa come puoi essere cosi crudele sei senza cuore.Grazie a te sto affogando il mio dolore nella nutella è ho mandato ha p*****e la mia dieta tanta fatica per niente😡😣😢 come puoi far soffrire il mio gaara?Ti rendi conto che piangevo come se non ci fosse un domani? Questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia sono depressa piango😭😭😭 Comunque è un capitolo stupendo, itachi e gaara che si dicono addio è stato il colpo di grazia li basta sono andata in crisi, non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo Kiss Kiss 😘😘.

12/10/16, ore 19:06

Beh,come capitolo non mi ha suscitato grandi emozioni,ma...ci si può lavorare,comunque l'atto primo ovvero l'attacco mah...l'ho trovato un po' sgravo, insomma capirei l'arte del magnetismo...e si anche quella dell'ebollizione...ma l'arte della polvere la conoscono solo lo terzo tsucikage e il secondo, anche se tecnicamente è morto da un bel pezzo.
Incredibile ma vero, sarò costretto a mettere una bandiera bianca,non fraintendermi,non dico che hai fatto un brutto capitolo,dico solo che puoi migliorarlo.

10/10/16, ore 21:58

Salve!

Mi costa ammetterlo,ma io stessa sono delusa da Esperanza; il suo,che d'acchito apparirebbe un atto d'amore - e quale amore! - verso l'inerme Manuél è,sopratutto,un atto di avventatezza,spregiudicato e ingenuo.
Dopo le terribili vicissitudini che lei,addirittura neonata,e i suoi genitori hanno dovuto passare per colpa di Fernando,mi annoia e scoccia leggere di una ennesima,insensata vendetta di lui e la megera contro una povera famiglia che sembra destinata a non trovare pace; tuttavia,paradossalmente,la figura centrale di Francisca che nella tua storia si affievolisce col passare dei capitoli mi provoca un'inspiegabile senso di nostalgia : sebbene in modo malato,morboso,la megera ha amato suo figlio Tristán come nient'altro al mondo,e altrettanto con Maria,che ha accudito per diciassette anni come una figlia; tutto questo mi porta a pensare che è lei stessa l'origine di tutte le sue sofferenze,che sarebbe circondata dai figli - Tristán è stato ucciso da Jacinta,che Aurora non avrebbe mai conosciuta se Pepa fosse stata in vita - e dai nipoti,che tutto questo si sarebbe potuto evitare se li avesse lasciati vivere la loro vita,se non avesse anteposto le ambizioni personali all'amore di madre che troppo spesso è stato tralasciato.
Tuttavia,mancando i presupposti,non mi resta che sperare che lei e il suo perfido compagno paghino nel peggiore dei modi le sofferenze che loro stessi si sono arrecati sin dal principio - meno,forse,nel caso del povero Fernando abbandonato da tutti al momento della morte della madre - e che Esperanza,Beltrán e i rispettivi partner concludano la loro vita senza altrettante sofferenze.

A presto.

06/10/16, ore 13:43

Ah capito sti cattivi!! Che poi Usagi da sola che mi deve fare?! Vuole morire?? Ho capito che hai un MEGA potere super indistruttibile però...qua mi finisce male e sono sicura che se le altre lo vengono a scoprire uccidono Usagi molto prima del nemico... Conoscendo Seya è sicuro che se succede qualcosa a Usagi Mamo gliela fa passare brutta, se fossi in lui chiamerei tutti gli altri, si sa che è difficile convincere Usagi quindi, meglio prevenire che curare...sono curiosa di vedere questo primo combattimento, spero in una piccola vittoria... sono curiosa di vedere di nuovo la coppia Mamoru/Seya collaborare!! Insieme sono troppo epici...se non fossi sana di mente n'altro po mi metterei anche a shipparli ma vabbe!! Esci presto il capitolo!!. Un bacio ♡ By pazza!

27/09/16, ore 22:12

Beh sul fatto che inu la seguisse avevo steccato, però sul fatto che si tormenta c'avevo preso dai (non che fosse difficile da capire)... e ad aprirgli gli occhietti è stata addirittura la simpatica kikyo; lei continua a starmi leggermente sulle scatole, ma mi fa anche un po' pena...vedremo cosa combinerà quando torneranno gli australiani.
Poi poi, passando a kagome sembra che si sia ambientata, e credo tu abbia preso alla sprovvista tutti con questo adone biondo, che mi sembra già molto in confidenza con lei..sono molto curiosa di leggere le scene flashback del prossimo capitolo, per capire meglio il loro rapporto...e qualcosa mi dice che inu adorerà questo ragazzo ahahah...beh attendo sviluppi

21/09/16, ore 16:56

Ma..ma.. non avevo mai letto questa tua storia :c!! O forse si e non lo ricordo ma comunque non ho lasciato recensioni!! Si, mi sto vergognando T_T... Per rimendiare la faccio ora :D. Inizio col dire che (come le altre scritte da te) questa one-shot è jaoahfaouf, mi chiedo come mai non provi a scriverne una lunga, penso ti verrebbe molto bene. Cooomunque, mi è piaciuto il fatto che hai narrato con la seconda persona, ho immaginato tutto alla perfezione, descrivi bene i gesti e i pensieri, quinti ti faccio i complimenti!! Continua così, spero ne scriverai altre in questo fandom. Ti auguro una buona serata, un abbraccio, olzi♡

21/09/16, ore 15:21

Citando il Padre, a volte i complimenti non sono sempre destinati ad adulare una persona: hai mostrato un'abilità retorica, che io posso solo invidiare. Discorsi sono stati coerenti e sensati, nella loro misteriosità. I due hanno detto tutto e niente allo stesso tempo, tuttavia è il come che li ha resi dei personaggi ben costruiti e pensati. Frejie, rappresentante della magia del caos, si é scontrata in un'interessante dibattito con il Padre e la Madre, rappresentanti di quella calma e naturale, finendone oltremodo sconfitta; non avevo mai visto Frejie essere messa in tale difficoltà, solo i sentimenti per Alan sembravano un po' farla vacillare. I suoi allievi spuntano come funghi, ritratto ciò che ho detto nella precedente recensione sul suo allievo, anche se me lo sarei dovuto aspettare; ha molti più anni di quanto esteriormente faccia credere. Uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto su questa serie, nonostante sia di retorica e non combattimento, e questo piccolo stacco sulle due bionde, ora che ci penso sono tutte bionde tranne Eluaise, mi è piaciuto non poco. I miei complimenti, davvero; sì, adesso ti sto anche adulando XD. Leggerò al più presto il prossimo capitolo, visto anche il finale di quest'ultimo. A presto
Spettro94

17/09/16, ore 16:18

Brava ! Peccato che mancava poco per il bacio ! xD Questa storia mi piace sempre di più 😍😍aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ! 😊

17/09/16, ore 14:52

Ciao, davvero molto bella, si vede che sai scrivere bene! Il testo scorre fluidamente e pertanto chi legge ne risulta maggiormente accattivato. Quando trovo una storia che parla di Seijuro, non posso non leggerla :') Unico piccolissimo dettaglio, per distrazione hai scritto per due o tre volte due parole attaccate(Es, Kurokoreagì), non so se ho fatto bene a dirtelo, ma a me avrebbe fatto piacere saperlo e quindi te l'ho scritto. Spero che continuerai a scrivere storie su knb, nel frattempo ti saluto, a presto :)
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:53 pm)

13/09/16, ore 16:42

Sibel, ragazza estroversa, dal carattere forte, sarcastica, prepotente, furba, forse fin troppo, al punto da spingere la cugina Rebecca in un angolo e da farla quasi scomparire agli occhi di molti. Un rapporto strano che non fa altro che peggiorare con il tempo.
Ma del resto non cinstupiamo più di tanto, è ormai divenuta unq caratteristica della nostra cara autrice la presenza di protagonisti dal caraytere esuberante, accattivante e spesso malizioso.
Meglio tenersi pronti a tutto con la nostra cara-odiata Sibel, perché la mente della sua sadica scrittrice è più perfida e maniaca di tutti i più malvagi personaggi delle favole messi insieme.
E ve lo dice una che se ne intende.

Baci
LAngeloNero

12/09/16, ore 22:21

WOW ! "Oh cavolo. Oliver Queen. Quell’Oliver Queen. No, non poteva farcela".. Beh neanche io :-) Brava, bravissima, adoro Oliver modalita' Bratva, e' come dovrebbe essere anche nel telefilm: duro e spietato con il mondo e dolce e tenero solo con Felicity, E adesso? Aggiorna presto, prestissimo!

07/09/16, ore 22:22

Manny vuole fare l’amico dei Guardiani gentile e dolce regalando a tutti il compagno e la compagna perfetta, pensando di fare bene e spargere ammmore, e invece cosa succede?
E invece MYSONANTIS TI DICHIARANO GUERRA MALE NEMMENO FOSSERO UN SERPENTE AFFAMATO xD
Ora sappiamo tutti che Emilia Gianna mi sta sul GNE proprio male, e sappiamo anche che la vorrei vedere che agonizza male in preda ai sensi di colpa come suo padre, non riesco proprio ad amare male tutta la sua buona volontà di dare una mano quando poi le prendono il braccio, i poteri e, intanto che ci siamo, anche il GNE :D
La reazione di Pitchone era prevedibile, d’altronde Cecilia era il suo dono ed è normale che in un certo senso lui la senta ancora come una sua proprietà (tanto per essere coerenti!), ma almeno Shu Yin ragiona più di lui e fa la parte di entrambi: è sicuramente più intelligente e sveglia di Emilia, che invece GNEGNEGNE CEDIAMO POTERI SENZA FARCI DOMANDE CONOSCENDO IL SOGGETTO GNEGNEGNE, e mi auguro che paghi le conseguenze del suo gesto fin troppo GNE :3

06/09/16, ore 17:09

Bellissima Fic! Complimenti scrivi in maniera iper coinvolgente! Un bacione e continua così ;)

06/09/16, ore 14:05

Ehii Sei brava a dare spazio a tutti quanti i personaggi secondo me...davvero.Le scene che mi sono piaciute di più sono state quella della piscina con sia i ragazzi che le ragazze. La scena con Fiona e del mio amato Frankie...che ha fatto benissimo a spiegare quello che provava veramente. L'ultima scena che mi è piaciuta è stata quella con Bunny e Libero...mi ha colpito che una come Bunny potesse piangere...ovvio tutti lo fanno ma pensavo che lo avrebbe tipo picchiato ahah 😂 Alla prossima

06/09/16, ore 10:20

Ciao! Devo dire che più che aiutarmi a capire mi ha confuso ancora di più! Edward abbiamo constatato che è uno stronzo...dal punto di vista di Bella...forse, e dico forse forse, lo ha fatto perché non la importunassero più (?). Credo che comunque le debba dire della scommessa. Siamo sicuri che non esista la Voluri Group nei file della scuola? Beh se è così triplo e quadruplo coglione a Edward Cullen! Bella si sta dimostrando sempre più forte...non so davvero come faccia. Spero che (finalmente) nel prossimo capitolo scoppierà e si saprà della scommessa. Spero! Davvero l'attesa mi sta logorandooo! Al prossimo capitolo! M.