di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/02/13, ore 17:58

Ciaoo! Allora da qui si capisce il rating rosso AHAHAHAHAH fa in fretta eh? Be dai chi è che potrebbe rinunciare ai baci sul collo per di più da Zayn Malik?! Nessuno a quanto vedo lol che tenerello Niall :') dio mio adoro quel ragazzo!! È intrigante come storia mi piace. Ci sono alcuni errorini di sintassi MA non voglio criticare perché questa non è una critica, appunto, è solo un appunto (appunto, quante volte l'ho detto?) c: Ti consiglierei di rileggere anche perché qualche volta anche scrivendo veloce al computer si sbaglia. Bo vado a leggere il prossimo ciao! Un bacio nialls_jump

16/02/13, ore 14:05

bello!!!!!!!! anche se Harry non è così stronzo ma vabbè .... bello!!

15/02/13, ore 20:38

Ehi ciao bellezza!!! È bello. Mi piaceee. Anche se non è niente di che. Ma mi piace lo stesso!!! Complimenti per la tua storia. Bacione. Seby.

15/02/13, ore 20:09

Ti giuro che questa OS è stupenda... Da quando Bella è finita in ospedale ho cominciato a piangere e adesso non riesco più a smettere!

15/02/13, ore 19:43

ç.ç Non so perchè,quando leggo la parte finale di una storia mi rattristo sempre..
Mi sono messa nei panni di Rory,quando descriveva come si sentiva a provare un amore non ricambiato,credo tu capisca il perchè..
Ma,alla fine siccome io sono ottimista sempre,spero si concluda nel miglior dei modi u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro,bravissima come sempre <3
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:58 pm)

15/02/13, ore 16:14

Io amo da morire i missing moments, e pensare che questa storia scorre così parallela al Canon al punto da poter immaginare senza problemi che potrebbe essere tutto vero, beh, mi imposta automaticamente la modalità fangirling. *^*
Ammetto che nella prima stagione Whale mi stava cordialmente antipatico; lo ritenevo niente più che un viscido. Ma nella seconda stagione il ruolo di viscido è stato assunto da quel pesce lesso di Hook (XD), e Whale è stato rivalutato. E chi non l’ha shippato con Ruby in quella scena al molo: due anime così complesse e così simili, che si comprendono alla perfezione.
Ho adorato il modo in cui hai fatto procedere in parallelo i due POV: prima Whale da Granny’s con la sua nuova routine mattutina e poi Ruby, un po’ spaesata nella sala d’attesa dell’ospedale. È bella la strada che percorrono entrambi prima di giungere alla consapevolezza finale che forse può funzionare, tra loro; c’è questa sensazione che hanno tutti e due ma che inizialmente vivono con un po’ di ritrosia e incertezza, entrambi insicuri del successo di una possibile futura relazione.
“Lui la guardava con occhi diversi, più attenti a sondare il suo viso piuttosto che le sue gambe”: ecco, qui in questa frase c’è tutta la differenza di cui parlavo prima; Whale ha trovato uno spirito affine e ora sta cominciando a vedere le persone per quello che sono davvero, e non unicamente per come appaiono.
Il particolare delle mani è un’altra cosa che mi ha fatto tanto sorridere di questa storia: le mani fredde di Whale, da sempre scostante e chiuso in se stesso, messe a confronto con quelle di Ruby, calde e sempre pronte ad aiutare e a dare amore. Dimmi se due così non sono meravigliosamente adatti l’uno per l’altra! ♥
Momento Perks (perché ormai io vedo Perks ovunque): Ruby mi ha ricordato Charlie quando dice “Vorrei che tutte le persone a cui voglio bene siano felici, tutto qua” e di conseguenza Whale mi ha ricordato Sam quando la incoraggia a pensare anche al suo, di lieto fine, e non solo a quello degli altri. Fine momento Perks. (Tutto questo per rimarcare come davvero siano una coppia perfetta.)
E poi. Il finale, diamine. Perché se tu, paladina dell’angst, mi scrivi un finale così fluffoso, allora io comincio davvero a impazzire.
“Whale stava in piedi davanti ai fornelli. Teneva in mano una padella e nell'altra una forchetta. Aveva un che di minaccioso, così armato. Ruby l'osservò per un momento. Fece saltare in aria il pancake e questo andò a spiaccicarsi contro il piano in acciaio del lavandino, rompendosi. A Whale sfuggì una leggera imprecazione e a Ruby una risata, che lo fece voltare, sorpreso”: ecco, qui sta l’essenza di questo pairing. Lui, che è un imbranato colossale, non sa cucinare e spiaccica il pancake, e lei che si fa una bellissima risata e apprezza ugualmente lo sforzo. Io lo so, questi due insieme avranno un futuro bellissimo. *^*
Bene, mi riprendo e ti annuncio che attualmente questa è la mia preferita tra le tue storie su OUAT e va dritta nelle ricordate. ♥
Grazie per aver scritto questa meraviglia!
Fri

13/02/13, ore 18:37

Come prima storia é davvero bella.
Le parole mi hanno commossa ... giuro,ho quasi pianto ... anche se nella descrizione dell'autolesionismo mi sono sentita quasi male çç
Corro a leggere gli altri capitoli,mi piace la storia :)
Tanti baci. <3

13/02/13, ore 16:01

Bellissimo *^*

Sempre bellissimi i tuoi nuovi capitoli che aspetto sempre con ansia! :3

Anche questa volta ti perdono per il ritardo , perchè ti capisco ( anche io sono piena di impegni , ultimamente D: ) anche perchè per la storia vale la pena aspettare <3

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo , che spero pubblicherai il prima possibile :3

Bacioni e ancora complimenti da Ivana .

13/02/13, ore 15:04

Ciao :)
Adoro come hai descritto i ragazzi, lo trovo bellissimo, complimenti.
aaaaaw Che dolci Harry e Heather <3
mi sto sciogliendo a leggere questa os, Harry è troppo troppo dolce *-* <3
Mi piace un sacco questa os, è dolciossissima <3
un bacio

13/02/13, ore 13:46

Cazzo se mi piace sta storia!
Continua presto ti pregooo! Voglio sapere chi è questo anonimo ma secondo me è Harry!
Vabbee lo scoprirò nei prossimi capitoli giusto? Giusto!

12/02/13, ore 21:38

Ooooh, tesoro, che dolciosa che sei<3 Battute da schifo? Mai quanto quelle di Francesco....ne ho un'altra che ti dirò giovedì...fa alquanto cagare, me l'ha detta mio fratello...
Tornando a te, la tua vita non può far cagare nè tu puoi essere una merda, piccola, non finché ci sono io, che sono ancora peggio!!!XD No, dai siamo serie, prometto di fare qualunque cosa per migliorarla, di starti vicino, di darti una mano e una spalla su cui piangere...sempre. Scusa se a volte sono cogliona e faccio taaante cazzate....ma sono contenta quando ti vedo ridere di me, lo so sono un clown...
Parlando della storia...FANTASTICOOO STO CAPITOLOOO!!!!! Che tenere le ragazze, tutte insieme a cantare, di nuovo....Troppo bello, perché scrivi così bene?! Mi fai piangere sai, mi sento una merda anch'io...*buhuuuu*
Ci vediamo giovedì, dolcezza, stammi bene e SORRIDI :-) *la faccina è un po' spastica, no?*
Ti voglio taaanto bene, troppo, ti adoro<3
Baciiiii, T.

12/02/13, ore 21:33

mi è piaciuta molto brava come sempre ^.^ sono curiosa di sapere come continua...bacioni

12/02/13, ore 20:34

Ohhw, ma sta continuando in modo bellissimo! La parte finale lacera il cuore cwc
E' bello che si siano incontrati di nuovo, mentre Frank... a volte i bulli servono a qualcosa (?) a far incontrare l'amore (?) stosparandocazzatescusami*siabissa*
Okay, non so che dire, aspetto il seguito. sjdfbscv
C:

12/02/13, ore 20:12

Cavoli adoro questi ingarbugliamenti ! ahahahah
Ora voglio proprio leggere il discorso tra Niall e Zayn !!!
Aggiorna presto ! :)
BrutalLove x

12/02/13, ore 18:56

Ma ciaoooo, da tanto ke nn ci sentiamo vero??? Cmq questa storia diventa sempre piu appassionante sul serio. Cioè mi piace molto questo Harry che ti fa venire la pelle d'oca, molto misterioso e intrigante, poi vabbe mi piace il contesto in sè. Quindi veramente è stupenda meravigliosa, fantastica magnifica...ora mi dileguo e vado a leggere e recensire gli altri capitoli. Ok???? Ok.