di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/04/12, ore 00:06

ciao ho appena passato la serata a leggere, ma che dico leggere a DIVORARE la tua FF davvero mi piace molto e tu scrivi davvero bene :)
davvero descrivere la mente contorta di Lizzie non è facile, io non ci riuscirei ma tu lo fai alla perfezione rendendo molto bene ciò che prova :)
il capitolo mi piace molto davvero hanno fatto la "pace" shbdhwdbh direi che non c'era modo migliore di questo per fare pace ahah ok basta
anyway spero che aggiornerai presto
credo che delle FF che ho letto questa sia in assoluto quella scritta meglio e non scherzo :)
bye
Simo

12/04/12, ore 19:50

*punta il dito*
IO TI AMO IN MODO INTENSO OGNI GIORNO DI PIù!!!!!

Ti giuro ma ti giuro che una cosa COSì da TE me l'aspettavo!!!!
Anzi, quasi l'avrei pretesa perchè girando su Tumblr ero inondata da Fan Art e dicevo
"Se mai l'Alexa dovesse scriver una cosa del genere sarebbe una figata assurda!!!"
Ed effettivamente lo è!!!!
Lo è già dal primo capitolo!!!!
Lo è già dall'inizio!!!!
Cioè il mio povero, piccolo MAC ha dovuto sopportare i miei sbausciamenti per questi due, IN QUESTE VESTI, insieme!!!!
Sappi che se la cosa andrà avanti potrei morire sul serio!!!!!

11/04/12, ore 16:34

Cacchio amore, ma quanto puoi essere brava?!? *w*
E' bellissimo questo prologo/capitolo!
Cioè, fa capire la storia come si ambienta, dove si ambienta e che sarà qualcosa che parlerà d'amore e di problemi!
Già ti ho detto come immagino Riley u.u ma questo Liam alcolizzato non me l'aspettavo proprio!
Insomma, lui è un cuccioliino *w* e non può nemmeno bere perchè ha un rene solo! hahahahah xD
Questo significa che mi piace, tanto!
Hai sconvolto una situazione, ecco perchè mi piace! :D
E l'incontro è bellissimo... *w*
Cioè, non lo so, mi sono venuti gli occhi lucidi appena l'ho letto! :)
E' bello che si parli di un incontro non "rose e fiori" ma problematico! Cioè, almeno a me, piace da morire!
E tutto questo mi fa pensare a:
WE FOUND LOVE IN A HOPLESS PLACE!
*graaande Rhianna!*
In tutto questo, questa storia già mi piace e m'intriga! :D
Inutile dirti che devi pubblicare prestissimo, perchè se no ti picchio u.u
Ciiiiiao amore! :D
Sei meravigliosa <3

La tua sposa curiossisima u.u <3

11/04/12, ore 10:53

BRAVA!! ti faccio i miei complimenti questo capitolo era molto più profondo rispetto ai precedenti e hai descritto meglio i pensieri della protagonista ...
l'ultima parte l'ho trovata molto significativa perchè esprime molto bene l'impossibilità di esternare il profondo dolore della ragazza:
Xyndra stava percorrendo il solito corridoio, con il vuoto negli occhi vedeva tutte le stanze dei ragazzi. Erano piene di bende, sporche, pulite e imballate pronte all'uso. Voleva piangere, dare sfogo a tutto questo ma non poteva. I suoi occhi non permettevano e il suo cuore era inesistenze.
ho alcune precisazioni da fare;
in questa frase credo che avresti dovuto usare il passato, l'hai uato finoa ad allora:
Al ritorno dei ragazzi all'Oblio dopo tutte quelle battaglie, il colore dei suoi occhi sono spariti.
nella frase successiva penso che si dica in aumento e non in espansione.
hai fatto bene a dire a finire con questa frase il capitolo (mancava...suo padre. Xemnas) ti lascia con il fiato sospeso...
ho solo un dubbio, nel primo capitolo dici che è che viveva sulle isole del destino insieme al padre.poi che sora e xyndra si rincontrano dopo dieci anni ... ma allora xyndra era scomparsa??? nel primo capitolo non lo spieghi molto bene, o più probabilmente sono io che non capisco il che è possibilissimo XD....
sono molto curiosa... come può essere la figlia di xemnas???
e ora cosa accadrà al povero sora riceverà altre porte in faccia oppure verrà ascoltato ??? XD
spero che aggiornarai presto perchè sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia....

ciao ciao kalea
ps. bella la pagina di facebook postate delle cose molto carine !!!!

10/04/12, ore 17:26

Ahahahahahahahahahhahahahahaha...sei ufficialmente il mio mito!sto morendo dalle risate, mi escono additittura le lacrime ahahahhahah!!! Hermione è gelosa marcia di Astoria, ma possibile che per Draco ancora non sia cambiato un granchè!! Aspetteró pazientemente che lui perda la testa per Herm! u.u L'unica cosa che mi chiedo è: davvero tutto cosí facile?? Mmmmm secondo me la "maledizione" non si dissolverà cosí dopo un paio di orgasmi..spero tu sappia stupirmi ancora! ^_^ sarò ripetitiva ma...IO ADORO QUESTA STORIA! Mi raccomando aggiorna presto (mi stai abituando a dei ritmi fantastici *-*) Baciiii! Ramosa

10/04/12, ore 17:16

Buon giorno.
Allora ho letto la tua one-shot e devo dire che sono rimasta un pò perplessa. L'idea non è brutta, al contrario è molto carina, solo che non mi piace il modo in cui l'hai sviluppata.
La punteggiatura è sbagliata, non ci sono virgole, ma solo punti. E mi sembra che il testo sia troppo "attaccato", nel senso che dovevi andare più volte a capo. Inoltre quando cambi scena, prima dalla parte di Sakura, poi della sensei, ti conviene staccarlo, andando a capo e lasciando un rigo.

10/04/12, ore 16:57

ok ... ehm ... si .. cioè .. no! in parte ho capito,in parte no! allora la ragazza era pam giusto? e il suo interlocutore non poteva altri k non essere kyle,e ovviamente,l'america è il nostro ryan ... spero di non sbagliarmi se no mi fucilo!! >.< ma perchè hanno tolto a ichigo la memoria?!? forse c'è stato qualche problema,forse si era innamorata di kisshu e lei stessa glie l'ha chiesto... mamma miaaaaaa >.< ho la testa che mi scoppia!!!
vado a leggere il prossimooo
bye and kiss
sana96

09/04/12, ore 16:52

Ciao! Capitolo molto bello come sempre.
Zorua...Ne voglio uno anche io! Ludovica ha sfidato tutti e tre i capipalestra come Ash
ma con una differenza Ash è scemo (senza offesa) tu no!
Ciao, complimenti! Aspetto il seguito!
p.s: storia tra le seguite
p.p.s: ora sono una tua fan

09/04/12, ore 00:59

*si commuove e scoppia a piangere*
S: *passa fazzoletto*
Grazie Sephiroth *soffia il naso* Era bellissimo questa capitolo sniff çwç GILLIAN IO L'AMMAZZO, L'AMMAZZO! Apri il pozzo!
S: *apre il pozzo*
*ci butta dentro Gillian* E ora la storia è pure finita, quindi puoi starci quanto ti pare! e_e x''D Scusa ma la odio <3 <3
Bravissima come sempre Akumina! Bravo Ciel che ha preso il coraggio in mano e gli ha fatto vedere come stanno le cose a quella laggiù hmpf e___e
Che cuccioliiii si sono sposati kyaaaH <3
Boy's meet in his weeding dress! *canta in stile Taeyang cambiando le parole* x'D Scusa, ammettilo ci stava xDDDD
Ok, ora ti lascio... ah, ovviamente, aspetto un altra storia eh! x'3
Un bacio, Yuxi <3
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 09:06 pm)

08/04/12, ore 18:07

Wow dante che si commuove per aver visto dante quando in devil may cry 3 si sarebbero uccisi a vicenda xD comunque bella storia.

07/04/12, ore 21:31

Hei ! Sarà pure il primo capitolo, e non ho letto ancora li altri, ma è stupendo. Taylor mi ricorda un po' me, comunque ora continuo a leggere e poi ti dico :)

07/04/12, ore 20:43

Awwwwww, che dolce Liam! :3 COMUNQUE il capitolo è bello, come gli altri, e spero che tu aggiorni presto la storia... ;D

07/04/12, ore 19:10

allora, a prescindere che io amo come scrivi, questa storia è fantastica^^
purtroppo ci sono solo cinque capitolo e io sono rimasta di cavolo perchè mi lasci così!!!
il mio cervello fra poco attiverà l'auto distruzione perchè ancora non c'è il seguitooooooooooooo
non ci fare caso sono scema e dipendente delle tue storie quindi puoi biasimarmi e d'altronde la colpa è solo tua perchè scivi DIVINAMENTE^^
QuIndi o SCRIVI IL CONTINUO o INIZI A SCRIVERE MALE!
a te la scelta...
dai scherzo la storia è super e voglio il continuo
baci
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 04:40 pm)

07/04/12, ore 18:30

Hei ciao bella, ci credi se ti dico che ho riletto 2 volte questa storia?? E' a dir poco meravigliosa!
Amo il tuo modo di scrivere e associato ai miei idoli è affsafgasdgdsg *o*
Ieri ho dato una sbirciatina alla tua pagina in cerca di un'altra ff sui Marry ma non ne ho trovate :'( Però sto leggendo From the moment I met you, everything changed. che è strameravigliosa! :D Però volevo proporti una cosa, siccome io non riesco proprio a vivere (?) senza una tua ff sui Marry, potresti prendere in considerazione l'idea di farne una nuova? :3
Mi metterei a saltare per la gioia *^*
Ora ti lascio, spero che tu prenda in considerazione la mia idea :3
Un bacioneoneone (?) xD
A presto bella,
Tua Jeff

07/04/12, ore 15:23

Ciao! Come sai, non so molto di Host Club (niente di Tamaki), ma sei riuscita lo stesso a farmi piacere questa storia, anche perché sei riuscita a creare un'immagine dell'inferno e del diavolo tutta tua. Continua così!!