di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/09/10, ore 15:48

Ho solo letto le avvertenze iniziali e ho già la tachicardia, per non parlare dell'acquolina in bocca con relativo aumento di salivazione XD ok chiudo il primo sclero mentale e mi precipito a leggere :D
OMG ho già caldo solo nell'immaginarmi lo sguardo eccitante di Jude, però Rob se tanto Mark e Rachel stavano pomiciando che problema c'è se lui ti fa piedino, ci sarà pure un bagno in quel ristorante no? Ok chiudo il secondo sclero mentale e continuo a leggere XD..........e bravo Robert i colpi di tosse è sempre meglio tenerli a portata di mano non si sa mai quando e dove ti possono servire XD............ma quanto è pervertito pure Jude, ma anche Robert non scherza mica, visto che gradisce (e chi non lo farebbe? Essere Robert che viene accarezzato da Jude, o Jude che accarezza Robert? Questo è il dilemma XD), qui comunque ci vuole aria *disse lei mentre si attaccava alla bombola di ossigeno trovata sotto il tavolo*...........e lo dicevo io che c'era il bagno, aspettate vengo anche io *pervertita guardona mode-on al cubo*.........secondo OMG O.O la scena del bagno è da infarto..........quel ragazzo trasuda proprio sesso non solo erotismo, ehm scusate mi sono leggermente lasciata andare, ora mi riprendo, se come no, stasera per dormire sonni tranquilli avrò bisogno del bromuro XD...........ma Robert che ti frega dove ti fa eccitare, basta che ci sia un bagno, uno sgabuzino e tutto si sistema XD..........cara mia tu stai letteralmente attentando alle coronarie di chi ti legge, ma sappi che io li gradisco eccome questi attentati, quindi continua pure così XD XD XD..........e per i ringraziamenti finali, grazie a te che ci delizi con queste chicche ;) e soprattutto te le meriti tutte e 100 le recensioni perchè questa storia è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!

02/09/10, ore 13:51

heilà...
gran bel capitolo anche questo, forse un pochino corto (ma la penso così solo perché continuerei a leggere per ore questa ff!! xD)
mi piace l'idea che Narcissa "sacrifichi" se stessa per la famiglia, anche se dovrebbe proprio dire quattro a sua sorella!
chissà se Lucius davvero romperà con Bellatrix?? suspence, suspence...
geniale la chiusura, con l'ossessione di Narcissa per la routine, le cose che bisogna assolutamente fare come si deve, esprime benissimo i suoi sentimenti!
aggorna prestissimo (spero!)... :)

02/09/10, ore 00:34

*Emy alza la mano, saltellando ossessivamente* Cazzo! Cazzo! Io ci sono stata a Llangwntffrwd!!! GIURO! XD XD Ci ho pure comprato un peluche a forma di pecora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* Giuro, non sto scherzando xD xD Ci sono stata l'anno scorso :D Coooomunque... bel capitolo, dolcissimo :D

31/08/10, ore 11:57

Ciao! Mi disp molto per quello che ti è successo, ma non serve che cancelli la storia, solo che la migliori allungando magari il prologo tanto per cominciare e chiarire che tipo di violenza intendi. kiss

30/08/10, ore 18:52

Ciaooooo!!! mi sei mancata!!! e scusa ancora se non ho aggiornato lo scorso capitolo ma in questi giorni sono piena di impegni!!! ihihihi
Nooooooooo, non è possibile Bella, non può innamorarsi di James ( magari ancora non lo è ma c'è il rischio che succeda!! ) e non si possono essere baciati sul serio!!!!!!.... Bella è solo di Edward!!!...anche se prima che questo accada li vedremo penare tra di loro ancora per un bel po' vero??
Edward li ha visti, ed ha ragione ad avere quella rabbia, daltronde Bella non l'ha avuta quando l'ha scoperto con un'altra??
Edward stava iniziando a comportarsi meglio, perchè sta scoprendo di essere innamorato di lei, e lei, anche se non lo sapeva, cosa fa??? va a baciare un altro!!! dopo avergli detto che LEI era una moglie fedele???...( non so se si è capito ma per questo fatto sono inavolata nera!!!! )
Ma daltronde non si può essere perfetti e di sbagli se ne commettono sempre nella vita, questo è certo.
Ora chissà che cosa farà Edward a Bella????
Secondo me, dopo averle fatto una sfuriata in grande stile, non le farà nient'altro ( oppure abuserà di lei un'altra volta?? ). Perchè altrimenti Bella che cosa avrebbe dovuto fare quando è capitato a lei???. Questo era solo un bacio ( anche se l'ha dato a James!!! grrrr che rabbia, odio chiunque la baci, ECCETTO EDWARD, loro sono la coppia perfetta in assoluto!!! ).
Bhè ci risentiamo al prossimo capitolo!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!
Taaaaaaaanti Bacioni, Kiss Kiss BellaCullen97...^^

30/08/10, ore 18:08

ed eccomi anche qui, a riscrivere la recensione da capo perchè internet mi era impazzito, vabbè, comunque il capitolo è fantastico, Matt mi sta davvero simpatico, mi piace il tipo sciupafemmine, anche se gli avrei tirato uno schiaffo quando l'ha sfottuta per il bacio, ma dopotutto gli voglio già bene al mio Matt! Clare che ha? amano entrambe lo stesso ragazzo? o è solo una mia illazione?
comunque vada questa fanfic mi piace davvero molto, mi faccio di quelle risate!
il passato sinceramente non mi dispiace, mi ci trovo forse meglio, poi anche se cambi non ti liberi certo di me, sarò la tua ombra, pronta a recensire in ogni capitolo! (ora che ti ho tra le seguite non c'è più il rischio di perdermi un tuo capitolo, scusa ancora se ho perso il cap precedente, mi fustigherò ripetutamente per questo!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. se continui a postare spesso stai tranquilla che non mi offendoXD

30/08/10, ore 15:38

No grazie Robert, niente bambolina, però la prossima volta che vedi Jude magari se lo trattieni mi fai più felice XD e poi adesso basta guardare Ewan, i tuoi neuroni si devono distruggere solo per Jude *fa no no con l'indice alzato e fulmina Robert con lo sguardo*........ecco bravo Ewan a cuccia da Val, così siete entrambi ben sistemati e Robert può tranquillamente dedicarsi alla conquista di Jude, anche se credo l'abbia già fatto hihihi *sogghigna soddisfatta*..........e no ora sono proprio curiosa di sapere la storia di Jude, sembra la rockstar di turno (non che normalmente non lo sia eh), e questo sembra fare di Robert la seconda rockstar di turno (anche lui naturalmente è molto rock, molto star e decisamente sbav *ripone catino per la saliva in eccesso sotto la sedia*).........no, no, no Robert, Ewan è carino e anche lui da sbavo, però no, su da bravo giù le mani, tu le devi solo usare con Jude le tue manine sante *dice lei con piglio da maestrina dalla penna rossa* XD..........ah ah allora mi e gli vuoi male a Robert facendolo allenare con Ewan....però *ci pensa su un attimo e spunta un ghigno*, mica male un assaggio di Ewan per poi passare al piatto forte che sarebbe Jude XD, no, no povero Val che lo ha tanto aiutato *me tanto, tanto cattiva ragazza*........wahahahaha mi sono decisamente persa con questo capitolo stupendo.......vooooogliiiioooo subito il seguitooooo...........scherzo, scrivi pure con calma ;), per quanto riguarda il dialogo multiplo ti è riuscito in maniera egregia :)

PS: finalmente qualcuno che la pensa come me, non ce lo vedo proprio Pattinson nel ruolo, e chiedo scusa alle fan, ma non rispecchia assolutamente l'idea che io mi sono fatta di Edward leggendo i libri, veramente ancora non c'è l'ho un'idea di chi metterei in quel ruolo, però Gaspard Ulliel non ci starebbe male XD, ok mi fermo e chiudo l'OT.

30/08/10, ore 15:12

Ciao! E' da un pò che leggo questa fan fic, e devo dire che mi piace molto e mi sembra anche una delle più realiste.
Mi piace davvero tanto il personaggio di Mary ,l'adoro e la vedrei davvero bene una storia tra lei e Sirius, insomma se lei non morisse.
Comunque complimenti. Un bacio lady musa96.

30/08/10, ore 12:38

bellixima scusami se nn ho recensito prima e che mi sono finiti i soldi nella chiavetta kmq e bellixima

30/08/10, ore 09:44

Il cameo Hughes è un tocco di classe *_*!
Per il resto, che dire, complimenti a te e a ioio10 per l'IC dei personaggi che sono assolutamente loro. Purtroppo è corta, ma è giusto così, allungarla l'avrebbe resa solo più noiosa e più ripetitiva e poi per il tema trattato è più azzeccato fare qualcosa di veloce, in linea con la Toccata & Fuga di Neal.

28/08/10, ore 21:38

devi continuare assolutamente...già mi piace questa storia!!!!
un bacio ciaoo

26/08/10, ore 20:16

Toh va. Torno dal Südtirol e cosa vedo? BJ che porta con sè un orsacchiotto con vestiti tirolesi. Che coincidenza!
Comunque, bando alle ciance. Questo capitolo.. beh, insomma.. è un capitolo normalissimo. Di solito scrivi cose più movimentate, se è questo il termine adatto, nel senso che qui i protagonisti non è che facciano molto.
Ma Kuu inizia a piacermi sempre di più. Anche se Vibeke resta la migliore. ;)

25/08/10, ore 22:53

Eh no! Adesso comincio davvero come Spirit, anche se rischio uno Shinigami Chop!!
Non mi puoi mica lasciare così!!!!! *implicita implorazione a postare al più presto* Devo sapere! Ne va della mia salute mentale!!!
SOULLLLL!!! Dove sei quando servi???
Ok, la finisco... o almeno ci provo...
Complimenti per un altro bellissimo capitolo! Non so se te l'ho già detto, ma adoro sia la storia, sia il tuo stile! E, di conseguenza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sì, lo so, sono ripetitiva...)!
Ti rifaccio i complimenti, perchè te li meriti!!
Baci8

25/08/10, ore 15:37

sono mitici!!!
Sion con lo smoking.... ahahahahahahhhahahh
- che hai da ridere
- io? Niente....
- davevro?
- Si, pensa, prima il nero e ora il rosso
- e va bene, testarda
* devo smetterla di farmi pubblicità occulta*
SEya ha lo svenimento facile mi smebra, poverino... ma anche nO!!!
Sion... che genio come investigatore.... non l'avrei detto!!!

24/08/10, ore 20:51

Questa storia la amo sempre di più!
Poracci Damon ed Elena, non possono mai stare da soli. Ora ci sono altri due vicini rompiscatole... ( Il fatto dei nomi mi ha fatto morire dalle risate: io sono Crocifissa In Croce e lui è mio marito Santino In Croce )...
Solo una parola: geniale!
Devo dire la verità, la parte in cui Damon ed Elena si lasciano mi ha fatto commuovere... Ma poi.... XD
Oddio Max come mi ha fatto tenerezza, è più importante Mr Teddy che lui! ç.ç
Dame ha fatto benissimo a colpire Stefan in faccia alla fine!
Geniale. Punto. Nulla di più. Siete state geniali.
Complimenti davvero^^