di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/03/10, ore 18:59

Ciao.
E' molto carina come fan-fiction e poi, hai utilizzato la seconda coppia che amo. *Grazie*. Abbastanza scorrevole e senza, particolari errori... beh, ci sono le "A" con le ondine che dovresti correggere. Saranno dovute, a una non codificazione del programma.
Peccato, che sia solo un "momento".
Ciao!!!

16/03/10, ore 13:19

Ciao! Vedere un Rob così fa alquanto strano però visto che hai detto che non è realemente così (nella ff ovviamente!) aspetterò qui il prossimo aggiornamento e quello dopo e quello dopo ancora!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere scorrevole. E' descrittivo ma non stancante! E poi sono realmente curiosia!
Un bacio e a presto!

15/03/10, ore 21:18

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato, però i diaologhi non si leggono e quindi risulta difficile da capire, potresti sistemarla?
Kiss

15/03/10, ore 16:54

Mi dispiace per i tuoi problemi in famiglia :( spero si sistemi tutto per il meglio, davvero <33.

*-* questo capitolo mi è troppissimo piaciuto, con Prince che fa il premuroso e il dolce nascosto da tutti. Poii, che dire, io amo Janet, e sono sicura cheee tra le due nascerà una bella amicizia dai. Sono solamente delle incomprenzioni iniziali veroo ? *W*

Purtroppo vado estremissimamente (si dice? XD) di fretta e so di aver recensito alla meno peggio -.-' mi dispiace, perchè ti meriti sempre tanti complimenti *-*
Un saluto, smackk
Martìì_

14/03/10, ore 21:08

ciao! che bello! hai aggiornato di tutte e due le storie!
bel capitolo, davvero! l'unica cosa è che si uniscono ancora persone e...mpf! ci sono troppe cose da scoprire e misteri da risolvere... è vero che curisità è il mio secondo nome, ma pigrizia è il terzo, se è per questo.
comunque sei davvero furba perchè con tutti questi eventi, l'entrata in gioco di nuovi personaggi mi hai fatto quasi( e ripeto quasi) dimenticare una importante domanda: cosa diavolo ha combinato Max per finire in prigione?
spero ce tu risponda presto anche se ho il presentimento che, visto com'è fatto Max, dovrò aspettare parecchio prima di saperlo.

14/03/10, ore 16:06

nOOOOOOOOOOOOOOOOO clelia nooooooooooooooo!!!!! ERA FRA I MIEI personaggi preferiti!!!!

Comunque secondo meeeee... Penny è una mormoratrice... Michele un licantropo o un tipo che prende le sembianze di altri

max mh... vampiro, nn penso, uno che cela i suoi sentimenti è sicuro, ma come poteri nn penso di poterli capire, o forse è lui licantropo???

booooo... vabbè continuo a leggere altri capitoli va! xDxD

14/03/10, ore 15:52

e certo! invece di scoprire i poteri di penny, quelli di suo padre e l'identità di max, qua spuntano nuovi personaggi sopravvissuti e chissà perchè! poi c'è il belfagor che sa pure tutto di tutti... e gli unici palliati che non sanno proprio un bel niente siamo noi poveri lettori! waaaaaaa voglio sapereeee!!!
peeeerciò sarebbe utile trovare una sirena? io spero in un crossover! anche se non c'è mica una sirena al mondo, ma va beh, ci spero lo stesso!
e........ il concerto di zucchero! oh mio dio dio mio oh mio dio! ancora rido!!!! mi piace, oltre al tuo sadismo che (si, ok, te lo concedo) è proprio realismo, il fatto che i personaggi non umani non sono messi lì a fare gli strafighi e basta. ottimo ottimo!
a presto! aspetto, aspetto... (però arriminati! cioè... muoviti và! graaazie ^^)

Luc

ah, quindi, per tua sorella sono un mito e per te sono pazza? beh, le due cose non si escludono, mi sta bene! ciaoooo

13/03/10, ore 02:23

Ciao mia cara Kiku,
non sai quanto sono stata felice di leggere la tua risposta e sapere che sono riuscita, con il mio piccolo commento, a raddrizzarti un po' la giornata! Adesso che sto seguendo la tua storia sono tornata ad aprire efp tutti i giorni e come una pazza controllo in continuazione se hai aggiornato...ma sono contenta anche di questo.
L'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, nella sua semplicità. E' carico di un'atmosfera densa e confusa, come il vapore della stireria, e lascia una traccia di vita sprecata, cieca, che si consuma nell'attesa di qualcosa di meglio. Eppure, accanto questo, c'è sempre una nota lieve, quasi fresca, che stempera tutto, perchè Sanae non è Kumiko. Sanae è chiara e viva. Molto bello

13/03/10, ore 00:41

12/03/10, ore 08:06

La metafora – non voluta, credo – del bungee-jumping calza a pennello al momento che sta vivendo Rebecca. Sull’orlo di un precipizio, spaventatissima da cosa potrebbe accadere buttandovisi, ma al tempo stesso smaniosa di farlo. Così, Rebecca ha una paura folle di soffrire, perché lo sa, lo sa benissimo che Mattia è più pericoloso di un precipizio, ma al tempo stesso ne è attratta irresistibilmente, perché resistere non è nelle sue forze. Ormai è tardi, lo si intuisce chiaramente e Rebecca si è già buttata, non può più tornare indietro. E con Mattia è anche peggio che buttarsi col bungee-jumping, in cui almeno sei saldamente legata ad una corda.

Pupazza, ci hai regalato un altro capitolo vivace, frizzante, pieno di brio e di leggera ironia, eppure le nuvole nere si intravedono all’orizzonte, eppure un sinistro presagio aleggia su tutto il racconto. Nonostante questo, il piacere della lettura non è rovinato, anzi “bevo” avidamente ogni riga della tua storia.

Di nuovo tanti complimenti.

11/03/10, ore 18:06

mmmmm volevi un parere? e ora te lo do...
CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE, CI PIACE!! mmm bella cantante mi intriga come storia, soprattutto voglio sapere che è successo!! mi piace un sacco il modo in cui scrivi e devi crederciiii!!! Un bacione!!

10/03/10, ore 18:10

mi piace!!!!
è molto emozionante e quel Nahuel non mi piace per niente!!!
ti prego aggiorna presto che non vedo lìora di sapere come andrà a finire

10/03/10, ore 14:25

Mara! Questo capitolo è stato bellissimo come tutta la storia in generale!
Robert è tenerissimo! Lui ancora nn si capacita molto di qst cosa, nn sa cm gestirla, ma è tenero tenero!
Qst storia mi piace tantissimo! Ora faccio un salto al blog! ;)Bacioneeee!

08/03/10, ore 14:47

finalmente si sono baciati!!! non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! accidenti che romantica la parte in cui ballano e c'è quella musica bellissima che ha un testo fantastico! ancora complimenti e al prossimo cap che non vedo l'ora di leggere! baci

08/03/10, ore 09:49

Harry gelooooso! Sono in uni e ti commento in super velcità (:
Da un fratello ci si aspettava proprio quella reazione e la scena con Denni è stata molto "bue che dice cornuto all'asino" ahahah comunque sappi che questa happy couple mi farà venire il diabete prima della fine! U_U
Aspetto il prossimo capitolo!! x