di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/02/10, ore 21:42

oi!! bel capitolo..mi piace quando Sirius fa finta di essere incazzato con James..sai mi piace Lizzie(a Clara per ora non molto..)e secondo me potrebbe diventare migliore amica di James e una sottospecie di migliore amica di Lily..comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scusa se sono ripetitiva ma per le recinsioni non ho molta fantasia^^'..comunque le mie 3 personalità ti risalutano..ora vado ciao ciao

16/02/10, ore 21:29

Nuooooooo....
ç.ç
Peccato, però vabbè, chissenefrega, l'importante è che quei due limon-si amino, volevo dire XD
Beeene, chiedo perdono per non aver recensito, ma non avevo il pc, e quando l'ho riavuto non mi sono accorta dell'aggiornamento.
Miiii, che cuccioli **
Sono belli-belli!
Perdonami per la recensione da fanghérl , ma sono euforica, due capitoli tutti in una volta!
Ma cos'ha in mente Stella?
* Me non comprendere *
Ho paura per Sirius, tantissima paura...
Capitolo corto, però.
No, Stella, perché gli hai detto delle seghe - mentali e non XD - di noi assatanati lettori!
La reazione di Sir mi ha fatto sbellicare.
Uh-oh, il signorino è bisex, a quanto pare...
Muy interessante!
No Felpato, non sei geloso...
Basta che ne sei convinto tu!
Aspetta-aspetta, cosa significa pie illusioni?
Non mi piace...
Se lo fai morire ti uccido, ti avverto!!
Minacce di morte a parte... :D
Ho amato anche questo capitolo, a parte la poca lunghezza, piango ogni volta che arrivo alla fine della pagina! ;)
Bè... Cosa può volere, se non Sirius 'junior', oltre a Sir? XD
Sì, è un orrido doppiosenso, hai capito bene!
Molto, molto, dipendente, ho scritto l'ennesima shot di 16 pagine su di lui, ahimè...
Non riesco a non adorarlo!
Oddio, ma che papielli che scrivo, perdonami ancora, ogni recensione sembra l'Odissea formato integrale.
E che succede nel prossimo capitolo?*O*
Corro a leggere e a commentare!
A presto,
Elena ;*

15/02/10, ore 21:36

*C* *dopo tre ore in stato catatonico si riprende*
Ormai ho perso il conto di tutte le volte che mi hai fatto morire di sbavo incontrollato, potrei farti causa u.u/(ma anche no) e chiedere come risarcimento 265 fiction yaoi su Aphrodite e Deathmask. Ma ti voglio troppo bene per farti questo *C* (sì, sono già a questi livelli di confidenza, ma come sono messa? Dimmelo se ti dà fastidio eh!)
Passiamo alla parte saliente della recensione.
Ok, tu sei riuscita a parlare d'amore con questi due senza cadere in OOC, pagherei col sangue per riuscire in una cosa del genere.
Il tagliarsi le ali è la più grande prova d'amore che io abbia mai letto. E non esagero. Il fatto di perdere l'immortalità, la vita eterna, la bellezza eterna solo per stare insieme all'altro è la più grande prova d'amore da parte di questi due. Perché lo sappiamo, loro due non diranno mai il "Ti Amo", perché è scontato, è svilente per il rapporto che hanno e perché sono loro due, due emerite teste di cazzo che non ammettono le proprie debolezze (più Deathy, eh!). Ma è proprio per questo che li amo con tutta me stessa, perché non sono banali, non sono una delle classiche coppie tutte amore e fedeltà. Ma loro si amano, e lo dimostrano soltanto coi gesti, e in questa Fiction vi è l'apoteosi, il massimo gesto che questi due potrebbero fare per stare insieme (naturalmente in un contesto come quello degli Angeli e dei Demoni)
Loro sono LA coppia, non smetterò mai di ripeterlo.
E non ti annoierò con tutte le mie riflessioni e studi(sì, non prendermi per idiota) che ho fatto su questi due, verrebbe una recensione chilometrica che magari non avrebbe il tuo interesse.
Mi si è risvegliata l’anima romantica ed emotiva leggendo questa Fiction. Essere dei Pesci è uno strazio, uno cerca di uscirci, ma ci ricade sempre nel circolo dell’emotività.

La scena lime è puro fangirleggio *C*, peccato sia così soft (fiera di essere una pervertita dichiarata).
Perfortuna hai intenzione di scrivere altri tre pezzi sempre attinenti a questa Fiction, se ci fosse stata una separazione troppo brusca nei sarei morta, lo giuro.
Ora vado a vedere l’altra. *C* Sono già in modalità fangirleggio/Pesci (un’accoppiata micidiale che segnerà la fine del mondo prima o poi) ci vediamo prestissimo!

15/02/10, ore 10:56

Perdonami se recensisco in ritardo ma sono stata via qualche giorno e non mi potevo connettere.. :(
Comunque questo capitolo ha segnato una svolta rispetto a quelli precedenti.. O.o
Voglio il seguito!!!*.*

Zazar Ramone

15/02/10, ore 09:33

jessica?!? come ha potuto fare questo a bella?!? beh vediamo come si concluderà la faccenda! alla prossima baci

15/02/10, ore 09:33

14/02/10, ore 19:40

jessica?!? cm ha potuto fare questo a bella?!? beh stiamo a vedere come si evolve la storia! attendo fiduciosa i prossimi cap baci

14/02/10, ore 18:13

Mamma mia quanto è triste mi ha fatto proprio piangere veramante bello complimenti pieno d'amore, un amore così grande che rinuncia a rovinargli la vita, ma gli sta accanto fino alla sua morte bello veramente

11/02/10, ore 21:43

Mia carissima Dea Nemesis, mi perdonerai mai per aver saltato un capitolo della raccolta che più amo? Spero vivamente di sì e, per farmi perdonare questo mancamento, recensirò tutte e due le drabble. Dunque, C18 è vista come la donna dal cuore di ghiaccio, dall'espressione fredda, con una corazza che dovrebbe proteggerla dai sentimentalismi umani. Ma lei, prima che uno scienziato le imbottisse il cervello di bulloni e cavi, era umana.
E, in un attimo di smarrimento, non capisce perché fissa quel fiore, impedendo a suo fratello di cancellarlo. Si fida ciecamente - misteriosamente - di quel terrestre che le dice di scappare e salvarsi e, in un attimo, quel fiore le viene in mente. C18 è un cyborg, ma ha il cuore di una giovane strappata alla vita. E' molto bella come drabble, enfatizza l'angoscia e la paura che ha avuto... Bravissima^^.

09/02/10, ore 21:17

*___________* Tavolo! Che carini^^ Alessandro che vuole un figliolino XD
Ma, ma come fa il prof a rifiutare i massaggi di Efestione T.T
Chissà cosà combineranno?
Un bacione, An.

09/02/10, ore 00:49

Oddio oddio oddio!!!avevo proprio la sensazione che fosse James...era davvero vicino a Bella???se è così la nostra Bella ha rischiato la sua vita...poverina è veramente sfortunata!!!comunque il tuo James sembra molto più cattivo di quello della Meyer (mi fa paura!!!)...però mi attira molto questa situazione...come sempre adoro i Cullen...sono sempre così tempestivi...meno male che c'è Alice!!!la storia mi piace tantissimo...sono sempre più curiosa...mi raccomando continua così...ti ammiro tantissimo...sei bravissima!!!

09/02/10, ore 00:42

Oddio oddio oddio!!!avevo proprio la sensazione che fosse James...questo James sembra molto più cattivo di quello della Meyer (mi fa paura!!!)...però mi attira molto questa situazione...come sempre adoro i Cullen...sono sempre così tempestivi...meno male che c'è Alice!!!la storia mi piace tantissimo...sono sempre più curiosa...mi raccomando continua cosi...sei sempre bravissima!!!

09/02/10, ore 00:16

TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE! ** faccio sedici anni oggi!!! E prima di andare a letto sono passata di qui e ho trovato il tuo inconsapevole regalo! XD
Allora... Meredith è una stronza.Punto. Basta chiuso, stronza e basta -.-.
Daniel... mio dio anche io lo vorrei così! T____T il -mio- Daniel invece si diverte particolarmente a prendermi in giro... -.- no guarda sconvolta... -.- ma anche io lo prendo in giro, non sia mai detto che la sottoscritta viene presa dai fondelli (pure se il tipo è sexy da morire ma ho una mia dignità u.u)
Lucas... XD no dai è simpatico!!!!!!!!!!!!! (il mio amico che somiglia a lui l'ho picchiato oggi u_u bastarddoooo ) vbb... :) vado a nanna è tardissimo accidenti a teeeeeXD

Alla prox!

P.S.: ho preso 7 e mezzo all'interrogazione!! mi hai portato fortuna, altro che! XD

09/02/10, ore 00:06

sempre più bella, complimenti O___O davvero appassionante!

07/02/10, ore 22:17

Ah ecco! Non ci avevo pensato! Si, in effetti ho la R4 da poco (tra l'altro non so se quanto esattamente sia legale...) e non pensavo l'avessi anche tu!
Wow! Non pensavo di essere diventata una veggente!
Grandioso questo cap! Non vedo l'ora che arrivi domani! E se riesci a postare prima delle sei diventi il mio miracolo del giorno! (inteso come alle sette ho allenamento e sono dentro fino al collo...pardon, alle nove)
Ti ringrazio in anticipo con questa lunga (beh, non tantissimo...) recensione:
"Ti chiederai che ci faccio qui all’Hotel, beh non chiederlo! Arrivaci da solo! Okay, te lo dirò lo stesso..." moooolto coerente, si vede che è arrabbiata XD.
"...ha rovinato la mia prova perfetta..." sul perfetto si potrebbe discuterne, era pur sempre falsa!
"Ma non da lui. E di sicuro non con quel tono di disprezzo. In quel momento mi sono sentita morire." però, ci tiene proprio al suo giudizio, anche se non lo ammetterebbe mai.
"Ehm… non era il momento di fare sarcasmo." forse, però alleggerisce la scena!
"Chissà se Miles avrebbe pianto? Chissà chi sarebbe venuto al mio funerale??" sisi, tranquilla che piange. Solo che possibilmente i due funerali coinciderebbero e lui non potrebbe andare (intendo il suo di Miles XD)(Troppo tragica?)
Vale atque salve! (sed solum usque ad postridie) Dany