di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/10/15, ore 14:59

Kurapika, mi sembra una buona idea quella delle stanze da letto... 😇 e mettete le pareti insonorizzate

Grattastinchi

28/10/15, ore 00:01

Davvero molto bello e ben fatto continua così sono curioso di vedere come continuerà in oltre hai detto che ci sarà un nuovo cattivo che incasinerà molte le cose, voglio proprio vedre come finirà

20/10/15, ore 16:55

Ogni capitolo é sempre piú bello!
Di a Will di portare mio fratello sulla retta via e farlo smettere di fumare u.u
Ebe

20/10/15, ore 12:39

BUON COMPLEANNO alla piccina e a Naruto (anke se un po' in ritardo)🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
Cappy meraviglioso! Cs fai x il SasuNaruDay (il 23)?
😘😘😘

19/10/15, ore 21:35

Capitolo bellissimo. Non voglio riassumere la storia perché so che dopo ti annoi. Voglio solo dirti che sei brava e questo è un altro capitolo bellissimo. Sei molto ma molto brava. Ci vediamo mercoledì.

15/10/15, ore 21:04

Wow hiccup e moccio che canno d'accordo. ..... strano XD XD XD XD XD XD XD XD *gli escono le tobsille dalla bocca pensando ad una scena del capitolo* va be tutto può succedere nella vita specue nelle ff XD XD XD

13/10/15, ore 22:19

Era proprio ora di pubblicare eh!
Ero tipo: OMG, non ci credo ha pubblicato! Con tanto d occhi strabuzzati! Mi hai fatto aspettare ere geologiche...non pensavo più di rivedere sti piccioncini insieme! Molte ma mooolte volte ho pensato di disturbati(?) con un messaggino privato ma non sono così cattiva>_<
Questo è il capitolo delle dichiarazioni. Povera Cher, che shock sapere che il suo finto fidanzato fosse gay (o come dice lui bisex) eh? Ma anche la ragazza si fa scappare qualche parolina di troppo...Luke ha sentito gli angeli cantare! Sono rimasta un po delusa dalla reazione dei genitori di Harry...#insensibili
Cioè...non poteva essere tutto fiori e arcobaleni ma nemmeno unicorni, però, una minima reazione? Nulla?
L arrivo di Colin poi migliora tutto (si spera).
Non dovete preoccuparvi per il capitolo, è stupendo come tutti gli altri!
Pubblicate presto il prossimo, però!
Kia~

11/10/15, ore 21:03

Vorrei provare con un ragazzo del sesto anno Serpeverde, Capitano della squadra di Quidditch, organizzatore di feste, che abbia un flirt con Kora e poi relazione con Lily Luna. E una ragazza del sesto anno Corvonero che sia Prefetto e Cacciatrice e che abbia un flirt con Jacob e poi relazione con Jonathan. Attendo il tuo ok per la scheda :)

11/10/15, ore 18:06

Ok, ora la situazione degenera ancor di piu con la morte di Ymi, che ci dara una sato completamente distrutta.... mentre il pazzo Shin rischia grosso se nn va subito via da li, ce la fara? Vado a scoprirlo

11/10/15, ore 03:10

Fino ad ora questa è una storia interessante. Brava, continua così! Aspetterò i prossimi capitoli :)

08/10/15, ore 20:24

Uaooooooooooooo.
Ogni capitolo che leggo è più bello dei precedenti...
Scrivi talmente bene, dettagli talmente "dettagliati", che sembra di essere MIKA...
Così finalmente è partito, lasciandosi dietro tutti, e si ritrova a Montreal...
Cosa succederà adesso?!? Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto spero & complimenti!
Birillo91
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 10:24 pm)

08/10/15, ore 20:11

Ma io dico: perchè nessuno ti ha ancora recensito? Boh! Sono dei pazzi ahah (mai quanto me e il cappellaio però eh ahah:p)! Fantastico capitolo:) che bello hai aggiornato prestissimo ci speravo:)! Brooklyn ma quanto coraggio hai per respingere Robert? God forse sei l'unica su questa terra e Robert "Sono invidioso del tuo nuovo cliente in realtà", ah adesso si capisce che è geloso e fa bene se la tratta così Brooklyn non ha scelta se non respingerlo! Ma veniamo all'entrata di Johnny e qui mi chiedo: è legale far entrare un personaggio in questo modo:p? God un colpo al cuore quando ho capito che era lui! E la foto? Aww il tuo marchio di fabbrica che ci sta sempre benissimo:)! La descrizione che traspare di Johnny mi è piaciuta parecchio, per ora hai fatto solo intuire che tipo è ma è contrapposto in modo splendido a quel rude di Robert! Quando si ritrovano tutti e tre insieme ero in tensione sembrava che entrambi flirtassero con Brooklyn e devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo come Brooklyn ha reagito che grande! "è il Johnny di Tim non c'è che dire. E io lo adoro" aww non sai quanto lo adoro anche io! Johnny ha capito tutto o forse sapeva già qualcosa? Mi sorge questo dubbio e voglio scoprire di più:) e nel finale? Robert sembra quasi inquietante e spero che nel prossimo capitolo ci farai vedere una sua (folle?) reazione! Per il resto che dire foto fantastiche come sempre ed azzeccatissime, sembra di stare lì con loro ed è questo che amo di te:)! So già che questa storia sarà un altro tuo successo:)

08/10/15, ore 09:43

Ahhh sei tornata!!! Sono felicissima che hai ritrovato l'ispirazione! Mi mancavano le tue mikorgan e mi mancavano questi due e la loro perversitá (?)hahaha Adoro questo capitolo, mi fa ricordare un extrafactor in cui Morgan (vestito a lutto per commemorare la dipartita della ragione) con dei fiori in mano entra in studio e poi finiscono per predersi a "fiorate" lui e Mika xD.
La gente si chiede perche Mika qust'anno sia cosi severo e a volte un po stronzo ma io e te lo sappiamo benissimo che è per la mancanza di questi intermezzi negli studi ... ;)
Alla prossima, un bacio -J

03/10/15, ore 16:45

HAI PUBBLICATO, HAI PUBBLICATO UN AGGIORNAMENTO DI NUOVO!Ma io ti amo e se credi che sia uno scherzo non conosci questa donna-tasso con la quale stai parlando! *tira fuori la porchetta della festa per l'occasione dell'aggiornamento*
Dunque, ignorando i miei modi di festeggiare le cose belle *CIBOOOO* passiamo al capitolo.
Dunque dunque dunque, da cosa cominciare? Innanzitutto dal fatto che James ha picchiato Piton, direi. Non è uno dei primi elementi, in ordine cronologico, dell'aggiornamento, ma converrai con me che, nell'ambito dell'odio generale nei confronti di quel piccolo verme odioso, vedere James, il mio James, dargliele di santa ragione come se non ci fosse un domani è stato come prendersi una bella sbornia a Capodanno: appagante e, sotto praticamente tutti i punti di vista, dovuto.
Quindi c'è stato questo momento molto bello e particolare in cui tra me e James si è stabilito tipo un contatto telepatico, una specie di unione di anime, una di quelle cose che sono un mito tra il misticismo e dragonball, e c'eravamo io e James che ragionavamo all'unisono, tipo che io pensavo cosa doveva fare, molto alla Rocky Balboa, e lui agiva agile e scattante come una pantera.
E sì, lo so che questa è una fanfiction e che quello che ho descritto, per forze di cose, sicuramente non sarebbe potuto succedere, ma in realtà io sono James (perchè è così chiaro e lampante che io lo sia) e allo stesso tempo la sua anima gemella e quindi ciò che vi narro è la realtà.
Andando avanti, ho apprezzato moltissimo i momenti James-Sirius, che sono il vero motivo per cui leggo questa fanfic,quindi è stato bello come andare in pasticceria, mangiare pasticcini e pensare che stai facendo esattamente quello che volevi come volevi ed è bellissimo. Solo che poi, come sempre, ti ricordi che nella vita le cose belle non vanno mai come vorresti...e se in pasticceria uno se la può cavare con qualche kilo di troppo, in una fanfic no. In una fanfic i tuoi feels verranno brutalmente distrutti con frasi come "Là fuori non sarà così". E tu ti ricordi che là fuori non sarà davvero così, perché James è morto e Sirius è in carcere condannato per un falso crimine e Remus si sente tradito e...oddio no, non posso farcela, troppo dolore, meglio chiudere questa sofferente parentesi.
Passiamo ad argomenti più lievi, tipo la mia immedesimazione (anche) con Lizzie. E il motivo è semplice: mentre il mondo va a puttane, c'è lei che è coinvolta solo in argomenti di cuori spezzati e freindzone che ci sono ma non si vogliono accettare. E vorrei tanto poter dire che mi ricorda me quando ero più giovane o che mi fa tenerezza o che mi riconosco perchè è scritto molto bene ecc., ma la pura realtà dei fatti è che la storia di Lizzie è grosso modo l'esemplificazione della storia sentimentale di tutta la mia vita e non dovrei andarne fiera o esserne felice o altro, ma è in qualche modo appagante vedere come non sono l'unico essere brutalmente rincoglionito a trattare con gli uomini che mi piacciono. Certo, fossi in lei avrei sviluppato una certa tendenza omicida nei confronti delle riceventi amore dei polli per la quale di volta in volta perdo la testa, ma dopotutto il mio tratto di originalità rispetto a Lizzie è che lei agisce solo nel limitato e pacifico mondo dei racconti mentre io sono una fiera a piede libero pronta a fare cazzate con disinvoltura e faccia tosta.
Ebbene dunque, eccoci arrivati alla chiusura. IL capitolo è stato bellissimo e ho l'impellente necessità di leggerne uno nuovo quindi se per caso dovessi impazzire e pubblicare qualcosa prima del tempo, credo proprio che mi manderesti in brodo di giuggiole!
Giulia

02/10/15, ore 00:01

Avevo scritto una recensione ma il wifi è andato via mentre l'inviavo, quindi in sintesi: mi piace questo primo capitolo, i personaggi mi sembrano ben tratteggiati, penso sia evidente che scrivi bene e sono contenta di leggere di una coppia diversa. Alla prossima!