Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/12/14, ore 19:34
Cap. 1:

Ciao!!!!!!!!!!!!!
Ok allora ehm..innanzitutto devo dire una cosa.... ma Thor, il biondo, il martello il pollo supremo si è bevuto il cervello per caso?? Loki è un bambino!! di 15 anni tra l'altro!!!. ok..ritorno seria.. a parte gli scherzi,, thor è un pevertito numero uno!! Non può vedere niente che si muove e gli salta sopra!! Loki dovrebbe farsi un corso di terapia intensiva per lo shock!! E comunque l'intelligente della situazione è sempre Loki comunque. :). Mister biondo è talmente tonto che non ci sarebbe arrivato, figurarsi un pò.
Comunque come capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo ho apprezzato ** :) :). Lokino versione ragazzino..è proprio un amore ** <3. meriterebbe un abbraccio. e anche tu te lo meruteresti perchè sei una grande a scrivere!! :). Ho visto che hai spostato la storia..hai fatto benissimo :)- e comunque tra un pò ti farò compagnia anchio con lamia storia :). A proposito con il quarto capitolo ho quasi concluso, devo solo far saltare ancora un po i nervi all'altro pollo supremo della situazione: Erik/ Magneto. e per la mia storia bhè.. domani se riesco ti invierò il materiale così mi dici se ti piace come inizio :)
A presto..con un altro capitolo ** Un bacio ti voglio bene
*_* *_+ :::) :)
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 12:35 am)

Recensore Master
09/12/14, ore 02:19
Cap. 1:

Oddio, e adesso come la mettiamo con il bacio? Lo psicologo le ha detto di stargli alla larga, Mel vuole risposte e Raphael è più chiuso di un barattolo sigillato ermeticamente. Questo sì che è un affare .-.

Recensore Junior
08/12/14, ore 23:56
Cap. 1:

Sigh... Povero Celestia, non me l'aspettavo, lei che finisce uccisa? Quella piccola diabolica satanassa? Chi è quell'eroe della giustizia che si è spinto a tanto?
Scusate il mio rancore, dico così perché nella serie originale è stata la mente che ha portato alla morte di Ishimaru (Kiyo T^T) <--- se si scoprisse che è stato lui a farla fuori lo perdonerei ^^ , anche se dubito che il capoclasse possa macchiarsi di un omicidio tanto efferato (ma visto chi è il mastermind potrebbe anche essere, chissà... è difficile farsi un idea). Coomunque, avete fatto urlare Togami come una ragazzina?.. Vi adoro.
Kirigiri sembra molto più umana e meno dio delle investigazioni che tutto vede e tutto sa?.. Vi adoro cento volte di più.
Per un qualche motivo Naegi viene messo in imbarazzo e per un qualche motivo oscuro si sta studiando i classici russi..? A priori non mi interessa il motivo, ma aggiungete un altro centinaio di vi adoro (è da un mese che cerco di leggere Gogol... e non commento -___- ).
Come al solito, il finale pizzica la mia curiosità e mi fa desiderare subito il seguito, sopratutto perché il prossimo è il processo di classe.
Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà fuori,
bye ^3^/

p.s: Mi piace come comincia a trasparire Owada (lo volevo dire dal capitolo precedente, è una scelta interessante)

Recensore Junior
08/12/14, ore 22:08
Cap. 1:

Ciao, cara!
Eccomi qui a recensire anche la tua storia che, anche se di solito non leggo il genere romantico, mi ha incuriosita molto.
Devo dire che, in effetti, ha note molto fluff ed è del genere in cui più si può cadere nei clichés, tuttavia questa storia ha un sacco di punti a suo favore: innanzi tutto, non c'è nemmeno un errore ortografico, di distrazione e/o logico-grammaticale e direi che questa è una manna dal cielo, perché in questo sito pochissime storie sono così ben scritte; mi è piaciuta tanto, poi, l'ambientazione estiva in Grecia: io amo la Grecia, è uno dei miei due paesi preferiti, insieme alla Germania, quindi immagina che bell'effetto mi fa sentir parlare del mare di Grecia che regala sogni e ricorda momenti passati. È davvero bello, soprattutto, il modo in cui descrivi quel mare e il mare in generale! Anche io lo adoro, lo sciabordare dell'acqua è una sensazione splendida e un suono carezzevole per le mie orecchie, così rilassante, così gentile che quasi è come se non ci fosse, ma in realtà accompagna perfino il ritmo del respiro. Pensa che leggere queste stesse cose nella tua fan fiction, all'inizio proprio poi, mi ha fatto sentire quasi un senso di completezza. Mi hai ricordato bene quel mare che io tanto amo.
Ma passando alla storia vera e propria, dovrei dirti che mi piace molto il senso di malinconia che pervade la prima parte del testo, è assolutamente reale, quasi palpabile. Mi piace anche il modo in cui descrivi le sensazioni di lei alla fine, quando lui la ritrova dopo un mese di lontananza forzata: in particolare l'analogia dell'arto mozzato quando lei toglie la sua mano da quella di lui che la stava tenendo mi piace molto, è poetica, evocativa, rende l'idea della mancanza assoluta e, infine, mette una nota di crudezza in una storia altrimenti contornata di rosa. Mi piace il modo in cui lei chiede il consiglio alla luna prima di dire il sospirato sì. Adoro sentire come il peso che prima opprimeva la protagonista sparisce nella dolcezza di quella parolina tanto bramata e tenera, in questo contesto. Sì, devo dire che è tutto ben strutturato, anche se la storia è breve, che tutto rende l'idea che deve rendere e che quasi si sente dentro tutto quello che lei sente. È davvero una bella storia, ben fatta!
L'unica nosta stonata, per me, di tutto il contesto è quell'inserimenti della parola "flashback" tra parentesi. Credo che si possa capire già dal fatto che è scritto in corsivo che è un flashback ed è intuibile anche non solo graficamente dato che lui è con lei e non può essere altro che un ricordo, visto che nella prima parte lei dice che lui non è con lei.
E beh, alla fine posso solo concludere dicendo che l'estate è un periodo splendido per vivere l'amore, perché è piena di colori, profumi, calore, follia, dolcezza, speranza e voglia di vivere, tutte cose che l'amore può alimentare o che possono, esse stesse, cullare l'idillio dell'amore.
E dopo tutto questo fluff anche nella recensione, ti lascio e non ti tedio più!
Spero di aver resto l'idea di tutto quel che volevo dire senza aver vaneggiato troppo, come spesso accade nelle mie recensioni.
A presto, spero di leggere qualcos'altro di tuo perché mi piace il modo in cui scrivi.

Sid

Recensore Junior
08/12/14, ore 19:59
Cap. 1:

Ciao, mi piacerebbe molto partecipare! Potrei prendere una femmina figlia di atena per favore? :)

Recensore Veterano
08/12/14, ore 13:10
Cap. 1:

Ma dove è finita la storia? non la vedo piu, non è nemmeno piu tra la mja lista delle seguite...per caso l'hai eliminata? Avevo iniziato a leggerla ieri sera poi mi sono addormentata e quando ho ripreso il telefono in mano stamattina non c'era piu... come è possibile? rispondimi perfavore sto diventando scema! -J

Recensore Junior
08/12/14, ore 01:27
Cap. 1:

Questo è uno dei capitoli che dovrebbero essere illegali, specialmente l'ultima parte ahah. Li adoro, sempre di più, Ash ed Harry sono troppo dolci insieme xx

Recensore Veterano
07/12/14, ore 20:06
Cap. 1:

Gery è una blablbla! Ma come le viene in mente di fare quella scenata?!? Leon é dolcissimo, amo questa storia! 
Corro leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimo, davvero!
un bacio,
Bibble

Recensore Junior
07/12/14, ore 19:51
Cap. 1:

ALEXISSSSS!! Bentornata❤ dopo questo periodo di pausa torni ad aggiornare un capolavoro..che era tale,è tale e rimarrà tale perché come penso abbia già detto..mi piace tantissimo la storia,mi piace il modo in cui scrivi..quindi mi piace tutto..veramente complimentoni.
Per quanto riguarda il capitolo in se ti adoro per la citazione di Shakespeare che mi piace da quando ero piccola...e poi ammetto che la parte piu divertente è stata quella di Josh e del Professore...quando ho provato a immaginarmi la scena con la povera Lena unica spettatrice era troppo divertente..
Spero aggiornerai presto..ma in qualsiasi caso sarò qui ad attendere..questa è stata una bellissima sorpresa *_*
Buona serata e buona settimana..alla prossima.
Andre❤

Nuovo recensore
06/12/14, ore 13:20
Cap. 1:

Questa è la migliore fanficton di tipo demenziale che io abbia mai letto,magari in un altro capitolo scriverai che l'attore di hody jones chiede un risarcimento per tutte le botte che rufy gli ha dato XD
Scherzi a parte continua così e non abbandonare la storia perchè è molto bella,infatti la vado a mettere subito tra le ricordate :-)

Nuovo recensore
05/12/14, ore 22:49
Cap. 1:

Evviva! Le cose tra loro due stanno prendendo una piega sempre più intima *me felice*. Era da un po' che non c'erano capitoli con solo Renly e Loras, mi rendo conto solo ora di quanto mi era mancato il modo di interagire tra loro (specialmente quando sono soli e sono così fluffuosi). Comunque il layout mi sembra buono, non ho trovato difficoltà a leggere!

Nuovo recensore
05/12/14, ore 18:46
Cap. 1:

Allora sarò veloce perché è la terza volta che scrivo questa recensione e il computer non me la prende (che simpaticone).
Mi scuso per il ritardo me sono state tre settimane di studio no-stop e ho avuto solo adesso il tempo per leggere il nuovo capitolo.
1: oddio finalmente Miles si è tolto di mezzo, sono troppo felice! (so però che potresti farlo ritornare)
2: Emma non deve rompere le scatole e capire che è follemente innamorata di Harry ahahaha
3: Harry deve smettere di essere così dannatamente bello (in tutto si intende, ripeto, adoro come proponi il suo personaggio)
Detto ciò ti saluto e aspetto con ansia un nuovo fantastico capitolo!
Un bacio

Recensore Veterano
04/12/14, ore 22:45
Cap. 1:

Emma boccheggiò un paio di volte e le sue guance si colorarono leggermente. “Io…non lo so, cioè lo so ma…” tirò un sospirò e abbassò lo sguardo. “Credo…di essere innamorata di te. Anzi…sono sicura di essere innamorata di te!”
AWUDHWEIFVBWI!! beh ti avevo già detto come la pensavo... è bellissima!!!! 
Sclero per ogni singola SwanQueen!! *-* 
E poi boh l'idea di Emma che corre alla cripta per baciare Regina è una cosa meravigliosa! *-*
Ti adoro, bravissima!! <3 <3 

Recensore Junior
04/12/14, ore 15:39
Cap. 1:

Ciao!
Di solito non leggo mai le storie con un solo capitolo, (non chiedermi perchè) la tua però mi ha incuriosito.
Scrivi molto bene e la trama sembra interessante e abbastanza originale, per cui tu aggiorna presto ed io prometto di recensire ogni capitolo. Mi sembra un patto giusto, no??
Alla prossima, Federica <3

Recensore Junior
04/12/14, ore 14:08
Cap. 1:

Buonasera Guglielmo! Non potevo non recensire la tua prima ff *___* Confesso che mi sono un po' commossa quando mi hai avvisata che avresti pubblicato una tua storia. Ma la sorpresa più grande è stata scoprire su chi era incentrata e credo che sia una scelta più che azzeccata. Horace è un personaggio molto difficile da comprendere, ma sostengo che sia uno dei più umani fra quelli che compaiono negli ultimi libri. Apparentemente sembrerebbe un vigliacco all'inizio del sesto, quando si nasconde dai Mangiamorte per paura di uno scontro diretto con Voldemort, eppure piano piano si comprende sempre di più quanto invece sia complessa la sua psiche. Il rapporto con Harry, così simile a quello avuto con il giovane Tom Riddle mi ha sempre affascinata, e qui la Rowling è stata brava nel delinearlo come un personaggio parecchio ambiguo e contorto. Eppure allo stesso tempo a volte dimostra una semplicità che fa quasi tenerezza e che rivela tutta l'umanità che è nascosta in Horace. Nella tua ff quest'aspetto si evince, ma è più forte il lato bellicoso di Horace, che sfoggia specialmente nel settimo libro combattendo di persona nella guerra contro Voldemort. E qui si vede che c'è il tuo zampino, ed è anche la parte che mi è piaciuta maggiormente del capitolo. Si capisce che stiamo parlando di un personaggio determinato, ma soprattutto si comprende che lo scrittore possiede un carattere alquanto guerrigliero. Bravo, sei riuscito a mediare i vari aspetti contastanti di Lumacorno usando come filtro te stesso e questa è una dote fondamentale per la stesura di una fanfiction. Ho notato anche una vena autoironica che ho adorato fin dal primo rigo, perché ridimensiona e alleggerisce l'atmosfera densa e torbida che aleggia sull'universo potteriano specialmente nel sesto libro. Sei riuscito a riprendere il lato comico con cui la Rowling condisce la trama, ma l'hai fatto in chiave completamente originale, mettendoci del tuo anche in questo caso.
Non so perché, ma Horace mi ricorda piacevolmente te e Cicero insieme ahahahah
Forse per via della grande cultura, della testardaggine (in positivo eh), della determinazione e del fatto che si è costruito il proprio destino da solo, sussidiato da forza di volontà e intelligenza.
Detto ciò, ti faccio dei rinnovati complimenti per lo stile e il modo in cui ti sei approcciato ad un testo e ad un personaggio non tuo. E' un ottimo inizio, direi, e non posso fare a meno di ritrovarmi in trepidante attesa di un seguito.
Per il format poi organizzeremo un meeting ahahah ;)

​Cissy