Memories Under the Lake
di Monique Namie

28/06/15, ore 11:50

Che storia interessante, mi é piaciuta molto.
Anche il finale aperto, che fa capire che Rex si ricorda di Shona, e che lascia l'immaginazione alla fine, così ognuno si può immaginare da solo il continuo, e la fine.
Quindi la scuola mi è piaciuta molto.

30/01/13, ore 17:21

6 UN MITO. SE 6 MAGGIORENNE LA TUA CARRIERA SARà COSTERNATA DI SUCCESSI WOW 6 DAVVERO BRAVISSIMA E CREDIMI,è DIFFICILE CHE IO FACCIA COMPLIMENTI 6 QUASI AL MIO LIVELLO. HO DETTO QUASI!!!!!!
CONTINUA A SCRIVERE.
6 STATA DAVVERO BRAVA E QUESTO è UN ARGOMENTO DIFFICILE DA TRATTARE DOVE E QUANDO SI POSSONO VEDERE LE PUNTATE DI GENERETOR REX

15/04/12, ore 00:18

Scrivi veramente benissimo. Sul serio, ti faccio tantissimi complimenti. Hai uno stile semplice e complesso insieme, non so come tu faccia, ma è fantastico.
La storia mi è piaciuta, l'ho trovata un po' strana diciamo ma in senso buono, quel strano che ti lasciano le storie che non comprendi fino in fondo o che si prestano a diverse interpretazioni.
Brava davvero

29/03/12, ore 21:43

ciao!
scusa se c'ho messo tanto, ma dovevo trovare un pò di tempo libero per petrla recensire con calma...
allora, il finale mi è piaciuto perchè adesso la mia mente è volata per mille pensieri e mille ipotesi su quello che dopo potrebbe accadere, ma mi sono detta... "chi sa se scrivera una specie di seguito"
e adesso parliamo della storia.... ma che ti sei fumata?XD è stato strano mentre lo leggevo, ad un tratto mi sono detta "devo aver perso qualcosa, forse è meglio che lo rileggo" cosi dopo quattro volte mi sono detta "caspita" hai avuto veramente un idea pazzesca! io sinceramente non c'avrei mai e poi mai pensato.
spero che continuerai a scrivere ancora e ancoraXD
kiss kiss Blacasi