White Hand - The heart of Ice
di Irizar Elwell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/17, ore 23:10

È una storia bellissima. Davvero. L unica cosa è il finale ... sono rimasta in un certo senso "appesa", è come se la storia non fosse finita..>.< Comunque scrivi molto bene ! Complimenti

23/03/17, ore 11:31

noooo nigel non puo essere morto davvero. la maledizione. quale maledizione? oddiooo :(

13/04/16, ore 17:57

2 parole: ti adorooo. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.é bellissima,sei bravissima a scrivere e riesci a trasmettermi tutte le emozioni che Chris prova. Tu sei una delle poche persone che non si concentra solo sulla coppia protagonista, ma ti ampli in tutte le direzioni possibili, e questo lo adoro!!!!! Mi ha preso molto la tua storia anche per la trama avvincente ma allo stesso tempo misteriosa....Mi sono trovata molte volte a leggere l'inizio di un capitolo e domandarmi: è un sogno o è la realtà? perché da tre posso aspettarmi di tutto, in senso buono ovviamente! Spero tanto che continui la storia e non l'abbandoni,come invece fanno altri. Un bacio fukingkiss

22/03/16, ore 16:24

nigel e nigel... spero tanto ke resti... ke ritornano insieme... xke loro sono fatti x stare insieme... ke frank si faccia da parte...

22/02/16, ore 20:49

Eccomi! Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo, dopo anni e anni e anni...no vabbé, solo qualche mese.
Non è stato per nulla strano riprendere la lettura, il discorso fila liscio e hai affinato la scrittura: è più veloce, scorrevole, la tempistica e le pause per nulla pesanti.
Permettimi di dire che questa Chris... questa Chris mi mette molta malinconia. Leggendo devo ricordarmi che ha solo 17 anni e ne sta passando davvero troppe.
Comunque, mi hai intrigata! Sono curiosa di sapere quando e se rispunterà Nigel, e soprattutto di capire chi cacchiarola è questo Frank, se è davvero il tipo amichevole per cui si spaccia!
:) alla prossima!

03/04/15, ore 23:50

Ciao volevo chiederti se questa storia é anche un po horror. Insomma, detto francamente é un po' macabro questa cosa del bambino che tenta di uccidere Chris. Non é assolutamente una critica la mia anzi! La storia mi piace da morire era solo una mia domanda e constatazione adesso vado. Aspetto la tua risposta un bacio

17/02/15, ore 18:34

Non mi è ben chiara la relazione di Chris,Ben e Megan...cioè, Chris stava con Ben,ma Ben tradiva Chris con Megan che è anche la sua migliore amica,però a Chris questa cosa va bene,cioè non si sente per niente umiliata,arrabbiata o ferita? Mi sembra molto irreale come cosa,a qualsiasi persona normale non andrebbe bene che la propria migliore amica vada a letto col proprio fidanzato.
Detto ciò la storia è carina e mi piace,continuerò a leggerla però vorrei qualche chiarimento su questa cosa.

Ciao ciao ^_^

17/02/15, ore 11:46

oddioooo :( povera chris, cosaha dovuto sopportare e cosa dovra ancora sopportare... :'(

23/12/14, ore 04:33

Povera chris spero lo continui presto. Non mi piace che Nigel sia cattivo :(
Ho letto da ieri tutti i tuoi capitoli mi piace come scrivi però potevi evitare di tagliare i capelli a Chris e di mettere in mezzo tutti gli altri personaggi come Marta Pice ecc. Comunque prima del compleanno di Chris ho adorato ogni capitolo, sai dare quella cosa che spinge il lettore a continuare a leggere. Complimenti

26/07/14, ore 01:36

Finalmente!! Il capitolo è stupendo, ma cosa li è successo a Nigel?!?!!! Lo voglio sapere, e poi Meredith.è morta... La storia è bellissima ti prego Aggiorna presto. Baci Anna :*

Finalmente aspettavo ansiosa questo capitolo... Ma chi è quella demoniata?! Una ex di Nigel? Va bhe si spera di scoprirlo subito ciauu ^o^

la tua storia mi piace molto, sono davvero carini Nigel e Chris anche se ogni tanto trovo davvero discutibili le scelte di Chris ma è normale sia cosí :) quanti capitoli durerá ancora la storia?spero pubblicherai presto,complimenti,alla prossima :)

Molto bello e molto originale sono ansiosa di aspettare il prossimo capitolo è davvero bella la storia sarebbe un peccato se non la continuassi ciao *^^*

11/02/14, ore 22:26

Non mi aspettavo che avresti pubblicato sinceramente, pensavo di dover aspettare di più e invece eccolo qui!
Capisco benissimo che il periodo non è dei migliori per via degli esami quindi non ti stresserò chiedendoti degli aggiornamenti tranquilla.
Per quanto riguarda il capitolo che dire, il comportamento di Nigel mi ha sorpreso. Non credevo sarebbe stato così premuroso e attento a come stesse Chris. Certo lo è sempre stato, ma questa volta è stato diverso..non mi sembrava il mezzodemone preoccupato per le conseguenze degli attacchi da parte degli altri demoni, piuttosto il ragazzo che vuole proteggerla e metterla in guardia. Spero che la aiuti anche a superare tutte le sue paure e le sue insicurezze, confido tanto nella loro storia.
Un bacio
fabisweetheart

09/02/14, ore 21:56

Ciao, ho letto la tua storia un pò in ritardo e infatti l'ultimo capitolo l'ho letto solo ieri, ma ci tenevo comunque a recensire. Volevo dirti che non amo molto il genere sovrannaturale, non leggo molte fanfic così e soprattutto nessuna mi ha mai appassionato, ma la tua..dio la tua mi ha preso tantissimo! Sarà che adoro Nigel, sarà che mi rivedo tanto in Chris, nel suo modo di combattere per ciò che ama. Sarà anche che il loro rapporto tormentato è così intenso e imprevedibile ti tiene continuamente col fiato sospeso. Non so cosa sia, so solo che mi sono davvero affezionata alla tua fanfiction.
In questo capitolo si vede proprio una Chris che non si ferma davanti a niente, che rischia la sua stessa vita solo per assicurarsi che il suo Nigel stia bene. E questo mi ha emozionata tantissimo!
Ancora non capisco bene se i sentimenti di Nigel siano veri o se siano solo il riflesso incondizionato di ciò che vede fare alle altre coppie di umani, ma gli ultimi capitoli mi hanno convinto sempre di più che c'è qualcosa dentro di lui che lo tiene legato a Chris più di quanto voglia ammetterlo. E non si tratta solo del "marchio" che lui le ha lasciato, c'è qualcosa di più profondo, qualcosa di più umano.
Ho visto che hai aggiornato un mese fa l'ultima volta, non so da cosa dipenda..se da un calo d'ispirazione, se da altri impegni o se è stata una tua scelta ma ci tengo comunque a dirti che io aspetto con ansia il prossimo capitolo e che credo in questa fanfic con tutta me stessa! Per favore non farmi penare troppo ç_ç
Un bacione
fabisweetheart