La vita va vissuta.
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/12, ore 20:33

Che carini!!Natsume quando sorride deve essere veramente stupendo! E Mikan per l'amor del cielo, levati quei codini!
Bella fanfiction comunque, non posso aspettare per il seguito!

04/04/12, ore 18:43

ciao, è molo carino brava mi piace molto e poi vogli poprio sapere come va a finere questa gita
in montagna 3 gg da schiavetta con tutte le avversità della montagna e i loro incidenti imbarazzanti
promettono veramente bene... ( anche se natsume potevi anche mettertela una maglietta insomma)
cmq la mikan superdotata diciamo che ci piace... =)
brava non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento al nuovo capitolo
ciao iletopina kissssssss

03/04/12, ore 15:34

hahahahahahahahaha ..... ogni volta che leggo questa ff muoio dal ridere !!!! colpito e affondato .... natsume è troppo forte e mikan -.- no coment .... ma mi fanno morire. poi quando si incastrano sia  la gonna e la maglietta, la non ce la facevo proprio più sto ancora a ride !!!! hutaru è una grande con la frase in queste situazioni solo voi riuscite a cacciarvi.... e ruka porello arriva sempre nel momento sbagliato !!!!! e poi la litigata in tenda .... XD
be aggiorna presto cosi mi faccio altre risate ... :D
baci baci
Niki

01/04/12, ore 22:30

hahahahahahahahahahahahahahaha ..... !!! troppo divertente e troppo bello!!! mi è piaciuto troppo questo copitolo!! soprattutto la parte dove narumi mikan e natsume si mettono a litigare!! oppure nel 4 capitolo quando tom fa le domande a natsume... sono morta dalle risate!! sembravo na cretina che rideva da sola o.O non vedo l'ora che aggiorni!! attendo il prossimo capitolo!!! :)
baci baci
Niki

31/03/12, ore 19:01

Whoo che bello questo capitoloo *.*
Non vedo l'ora di vedere come va avanti ^^

Ciao e baci :))

_Lil_

27/03/12, ore 17:48

ahahahahahha xD mi sono ammazzata dalle risate su sto capitolo xD troppo fantastico xD scusa non ce la faccio a smettere di ridere, mi sono addirittura venute le lacrime agl'occhi ;) allora (aahahah) capitolo stupendo (*continua a ridere*) :) per quanto riguarda Ruka immaginavo che per il discorso Mikan sarebbe stato un eterno secondo.. ma anche se adoro vederla con Natsume, Ruka mi fa un po pena Y.Y ma tanto lui più avanti, almeno per come la ho sempre vista io :D, starà con Hotaru :) parlando del nuovo arrivato.. beh, io direi solo che è un GRANDE!! mamma mia quanto avrei voluto vedere la faccia di Naty mentre gli faceva le domande xD aggiorna presto ;)
baci e abbracci
XxDUBHExX :*

ps: anche tu guardavi sonny?! :D ha molte mie amiche stava antipatica, ma ha me piaceva un casino (*sussuro con colpo di tosse* -soprattutto Chad!-) e anche io ho sempre desiderato, da quando la ho vista, una coperta abbracciosa xD

27/03/12, ore 15:46

il nuovo arrivato eeee.... a qualcosa di inquietante
Natsume : tu troveresti inquietante anche un porcellino d'india
Me : Un porcellino d'india eee... a un non so che di Inquietante
Natsume: Come non detto
Tom (alias nuovo arrivato) : CHI SAREBBE INQUIETANTE?
Me: Tu carooooo... ora fammi continuare la recensioneeeeeee

Sul serio, e davvero FIGA questa storia, ai un modo di scrivere stupendo, però... C'E SEMPRE UN PERO'... I dialoghi li trovo un
poco infantili... tipo " Si trasforma in una specie di angelo e in quanto tale riesce ad ammaliare le persone cantando, vola, fa un sacco di buone azioni, e roba del genere " la cosa che non mi piace di questa frase è "fa un sacco di buone azioni"
Natsume: Che c'è di male in questa fraseeee
Me: Non e inquietante
Tom: Tanto meglio
Me / Natsume: Nessuno di a interpellato
Me: anche a te (indica natsume)
Tom/Natsume : Cattivaa
Me: Lo so...

ORAAA ti lascio, comunque aggiorna prestooooooooooooooo e il fatto sui dialoghi NON E VEROOOOOOOOO!!!! aggiorna
baci e a pestoo

Natsume: Ciao
Tom: TTT.TTT Ciaoooo mia creatriceeeeeee
Me: Tanti saluti da una piccola pazzoideeeee, aggiornaa

27/03/12, ore 12:09

aaaaah che carino questo capitolo *-* <3 bellooo c'è un nuovo arrivato xD chissà poi che cosa ha in mente?? xD comunque io ho quasi 14 anni, sai ci scommettevo che avevamo quasi la stessa età :) ci piacciono praticamente le stesse cose ;) comunque scrivi sempre benissimo, so che te lo ripeto sempre.. e che magari ti sto stancando.. però è vero, e quando una cosa è vera mi piace evidenziarla.. :) parliamo adesso dei personaggi, sempre a mio parere fatti molto bene :) Sumire, me la immaginavo come ochetta, anche se devo ammettere.. che certe volte mi sta molto simpatica.. però pensavo che sarebbe corsa verso Ruka xD è maturata anche lei :) Hotaru e Yuu non si smentiscono, sempre a pensare alla scuola quei due xD Ruka poverino, gli si doveva aggiungere anche un angelo alla concorrenza? (xD almeno, così la penso io :)) Tom, mi sta già molto simpatico, speriamo che ci provi un po con Mikan, giusto per far scattare un pochino Natsume :) comunque aggiorna presto mi raccomando, voglio proprio scoprire che cos'ha in mente l'angioletto :)
baci :*

25/03/12, ore 20:38

*-* ad ogni capitolo riesci a farmi versare almeno un paio di lacrime, forse perchè si sente così vicina :) insomma sei bravissima ;) scrivi da dio e ho deciso che leggerò tutte le tue storie e pian piano le commenterò anche :) soprattutto perchè ho notato che abbiamo molte storie in comune :) sarei tentata di chiederti l'età? ma non serve che rispondi.. :) insomma il capitolo è fantastico, i caratteri dei personaggi sono molto ben spiegati e molto simili a quelli ''reali'' .
come prima cosa parliamo di Mikan e Hotaru.. la prima la solita baka xD adoro chiamarla così.. comunque ho notato che è maturata dall'anime :) e che Hotaru, almeno per ora non sembra essere cambiata molto, forse, a mio parere, è solo un po più dolce ;) non so perchè, ma mi da questa idea..
in secondo luogo parliamo di Ruka, il bel biondino, innamorato di Mikan credo ormai da sei anni giusto (cioè, tu conti che nell'anime era già innamorato vero?? perchè io si :D) comunque lui è sempre il solito dolce ragazzino :) contento per il semplice rivedere la sua amata, ok forse non semplice ^///^' xD preoccupato per il suo migliore amico, per il quale rinuncerebbe a sorridere, lui, questo ragazzino timido ma coraggioso, io lo ho sempre ammirato <3
e per il finale, ho lasciato l'argomento migliore.. NATSUME <3 Natsume il ragazzino dalla lingua tagliente, innamorato.. ma forse troppo orgoglioso e premuroso per rivelarlo.. Natsume il ragazzo più ambito della scuola, un ragazzo dagl'occhi rossi che con un solo sguardo potrebbero stendere una persona, ma allo stesso tempo farla sciogliere.. il ragazzo che se non conosci reputi snob e un po cretino.. ma che dopo averci parlato, ti trasporta in una favola.. lui, il ragazzo perfetto... oh oh, mi sono dimenticata che è una recensione.. SCUSA ^///^ insomma lui lo hai rispecchiato benissimo, altruista com'è.. si, insomma non mi dilungo oltre che sennò ti rompo xD
sappi solo che mi piace un sacco leggere le tue ff e che continuerò a farlo, aggiorna presto ;)
baci :*

25/03/12, ore 15:01

ciao ^-^ ti giuro che sto piangendo.. non so il perchè, ma è così bello.. così scritto bene :') che mi viene sul serio da piangere... mamma mia (*continua a piangere*) ti prego aggiornala, la seguiro sempre, è troppo bella.. poi scrivi troppo bene *^* continua così, ti mettoo tra le autrici preferite, riesci a trasmettermi un sacco di cose, GRAZIE *^* <3
baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]