Séduction au chocolat
di LADY ROSIEL

02/07/14, ore 23:03

Buonasera! ^^
Mi chiamo Ichigo 84 e mi sono innamorata di questa one-shot!!!
Passiamo alla recensione...
Il testo è notevole e per niente pesante.
Per un attimo ho giurato di sentire la gelosie e l'Amore di Kashino che fino alla fine nega.
Eh, Makoto: Ichi-chan ti ha rubato il cuore, vero?!
Makoto: -Ma che ca...spio spari?! Ti pare che mi innamori di una baka totale?! Io punto a livelli piú alti!-
Ichigo-senpai(84): -Certo...
Allora a te va benissimo se Ichi-chan si mette con Rick?-
Makoto: -COL CAVOLO CHE SI METTE CON LUI!-
Ichigo-senpai: -Visto?! Sei gelosooooo!!!-
Makoto: -Non è vero...-
Ichigo senpai: -Sai che mentire è un peccato capitale?-
Makoto: -...-
Eh la gelosia è una brutta bestia quando la provi...!!!
Ma a parte questo...
Sei veramente brava! Ti adoro!
Ichigo 84

10/03/13, ore 20:12

Molto molto bella, una fan fiction davvero ben accurata e soprattuto incentrata sulla mia coppia preferita!
Beh questa è la prima volta che leggo una storia in cui Kashino è davvero Makoto Kashino, c'è nel senso, freddo e un po' scrupoloso a raggiungere il suo obiettivo e poco interessato a Ichigo, che dopotutto la guardava sempre con la coda dell'occhio.
L'idea che hai avuto, però, è stata geniale! Penso che nessuno abbia scritto una fiction in cui Kashino sapeva il punto debole di Ichigo e lo sfruttasse anche! Davvero, mi hai stupito!
Pensavo, inoltre, che Kashino nel corso del manga sarebbe rimasto così, proprio come lo conoscono tutti, scontroso e adulatore di cioccolata, e invece adesso ha dell'interesse anche per Ichigo, che bello! Stessa cosa vale qui, lui adora il suo profumo, quindi beh piano piano amerà anche la persona che emana quella fragranza!
Complimenti ancora!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

31/05/12, ore 18:37

Ah come mi piacciono questi due insieme :)
Kashino che non vuole ammettere nemmeno a se stesso le emozioni che gli suscita Ichigo, che si ostina concentrarsi sul suo adorato cioccolato, che devia in qualunque modo possibile dalla strada verso la verità dei suoi sentimenti, che attriuisce colpe all'insania della sua famiglia, mi è piaciuto moltissimo, decisamente IC.
Dato che è interamente dedicata a lui, Ichigo non subisce alcuna introspezione però in qualche modo traspare la sua solita ingenuità nel non accorgersi mai di nulla ;)
Scritta molto bene, scorrevole e per nulla ridondante, piacevole e coinvolgente.
Sorridevo mentre la leggevo :D
Complimenti :)
Sawa

14/05/12, ore 20:38

Complimenti la tua fan fiction è davvero bellissima, scritta molto bene e inoltre Kashino è IC.
Mi è sembrato quasi di vederlo durante i suoi momenti di gelosia che cerca sempre di far passare per qualcos'altro.
Spero che scriverai altre fic su questo anime, alla prossima.