Il cliente ha sempre ragione
di Fiery

25/03/12, ore 17:52

L'unica cosa che continua a non avere senso è il tuo dire che le tue storie non hanno senso! *arranca*
Bene, non è il modo migliore per iniziare un commento, ma ero in vena di ramanzine, quindi sopporta u_u Intanto FAMMI SBRAITARE. Perché non mi aspettavo che avresti scritto una Chamberlake tutta per moi *^* ma soprattutto ci hai messo così tanto trolling e subtext che, davvero, non so da dove cominciare XDD A parte che io amo Melissa, autoinseritasi nella drabble, perché comunque la si ama anche nel tf ed è una fantastica fangirl - ma poi Faye che #nclpf nella vita ed è la palesitudine quando si tratta di molestare dare fastidio a Cassie XD Mi è piaciuto che per una volta sia Cassie ad avere l'ultima parola e Faye, sgamata in pieno, s'imbronci. Ma quello che mi ha fatta sclerare definitivamente è stato il finale, con quel velato suggerimento agli insegnamenti che Cassie riceverà in privato dfkjdsfkjsd so di essere una vecchia maliziosa pervertita , ma ormai mi conosci e mi tieni così \o/ Basta, concludo ringraziandoti di nuovo per averle scritte. Le adoro e adoro te ♥!