Le idee non cadono dal cielo
di musa07

Okay, okay, okay. Mi devi perdonareee *si inginocchia* Questa storia, questa storia è wow. Ce l'ho tra le preferite da UN SACCO di tempo. L'avrò letta circa una quindicina di volte, ma non ho mai recensito. Ci sono vari motivi, sia perchè ho le mie storie da scrivere, la scuola, i miliardi di libri che leggo, sia perchè quei due sono così perfetti che davvero, non sapevo cosa dire, Dio. Li hai resi perfettamente,perchè anche se nell'anime non si mostra così, sappiamo tutti che Hiro-san è un cucciolo di dinosauro spara cuoricini. Eh eh Niente, ti lascio con questa insulsa recensione e mi dileguo, Soo much kisses. --Tera-chan

Ciao^^
Che inizio tenero *_*
Nowaki e Hiroki sono la mia seconda coppia preferita di junjou, sono bellissimi tutti e due!
Nowaki lo adoro a volte mi fa tenerezza come fa a sopportare quel cattivone di Hiroki?
No scherzo sono perfetti insieme :3
Complimenti, bella storia. Scritta dal punto di vista grammaticale molto bene. Mi è piaciuto il fatto che hai saputo mantenere i caratteri originali dei due.Brava :)
Baci Ciel.

Ciao, come ti avevo promesso ho letto una seconda tua fanfiction su questa coppia Hiroki e Nowaki, che davvero io amo all'infinito ù.ù! La storia mi è piaciuta moltissimo, anche se l'ho trovata all'inizio un po' difficile da leggere per i periodi lunghi ed un po' lenti! Devo ammettere, che l'idea che Nowaki conosca la famiglia di Hiro-san mi piace davvero molto :D, infatti spero che la mangaka si decida a realizzare un capitolo su questo evento!!! Per quanto riguarda i parenti: la madre l'avrei resa molto severa e non così accondiscendente al rapporto tra i due, perchè a me aveva dato quest'impressione nella puntata dell'anime, che avesse una sorella/gemella, mi piace molto come idea, ma per come viene trattato dai genitori, cioè che ripongono tutte le speraneze in lui (sempre nell'anime dico) per me Hiroki o è figlio unico o è il maggiore >.<, la nonnina l'ho trovata molto esilarante e mi ha ricordato quella di Mulan XP, anche se forse anche lei l'avrei preferita severa, mentre l'idea dello zio pittore, mi è piaciuta davvero moltissimo! Ho però notato che dal capitolo cinque in poi il linguaggio si modifica ci sono termini come 'sboccare' che, forse potrei sbagliare, mi sembrano un po' dialettali, infatti me ne sono dovuta andare per idea... ci sono piccoli errori, ma non fa nulla XD! Complimenti davvero per il tuo duro lavoro e grazie mille per questa fanfiction :D!!!

faresti un cap extra sull'incontro tra il padre di Hiro-san e Nowaki??? *.*

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo di questa deliziosa fic.
Sì, la famiglia Kamijo è stramba, ma la sua è quella tipica stramberia che ti fa sentire amato e accettato, per cui quel manipolo di pazzi non può non risultare simpatico.
E così alla fine Hiro e Nowaki sono riusciti a dire della loro relazione alla madre ed alla sorella, che tra l'altro già avevano capito tutto.
Poveri Hiro, Nowaki, Shinobu e Miyagi all'inizio hanno dovuto subire di tutto, ma alla fine a due a due nella propria stanza hanno avuto modo di perdersi in passione o/e romanticherie. Che carini!
La fic si è conclusa nel migliore dei modi possibile. L'ho trovata carinissima.
Voglio anch'io Actarus. Già solo dal nome è un mito!
Ed adesso che cosa mi rimane da fare? A sì per l'ennesima volta devo farti i miei più grandi complimenti. Brava!E alla prossima.

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Certo che il professor Miyagi è un mostro ad "intrufolarsi". Ha una presenza molto "ingombrante". E il povero Shinobu che sembra davvero il più maturo dei due non può non farsi coinvolgere. Ha il suo bel da fare.
E così l'allegra combriccola è andata tutta a casa di Hiroki.
Il viaggio in treno è stato dolce, soprattutto in quell'appoggiare di testa ed in quella stretta di mano. Che tenere che sono queste due coppie.
E poi se il buon giorno si vede dal mattino, la famiglia di Hiroki promette scintille.
La sorella gemella si è già dimostrata una forza della natura. Eh eh eh! Chissà come sono gli altri, credo che presto lo scoprirò.
Certo che Miyagi quando si preoccupa di Shinobu è un amore.
Questa fic è sempre più fresca e divertente. Mi piace d'impazzire.
Complimenti.

Anche questa parte è stata deliziosa.
Il primo pezzo è da sbavo! Ed è anche da come vivono la loro intimità che si vede quanto Hiroki e Nowaki si amano. Sono molto affiati!
E poi c'è quel pezzo dolce che riguarda i genitori e la famiglia.
Hiroki si è dimostrato molto attento a Nowaki, e quest'ultimo ancora una volta in più dolcissimo nel dirgli che è l'altro la sua famiglia. Che carini! Leggendo quello parte avevo gli occhi che brillavano!
Ed ora i due andranno in visita a casa Kamijo. Sono curiosa di sapere cos'accadrà. Mi sa che ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere.
Complimenti.

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo!
E che dire? E' splendido!
Nowaki è proprio un "santo". Aiutare gli altri è la sua missione, e non si arrabbia proprio mai!
Complice la stanchezza, il ritardo di Hiro-san non si è fatto sentire, ed i due hanno potuto successivamente guardare i fuochi d'artificio perdendosi nel loro mondo senza ulteriori problemi.
Che tenera che è la scena finale!
Quell'abbraccio di spalle è proprio divino!
E la pioggia che arriva rende tutto ancora più intimo!
Sono curiosa di sapere come andrà il resto della serata.
Già, mi lecco le dita, conoscendo le tue idee brillanti.
Complimenti.

Eccomi qui a commentare il secondo capitolo.
Ho gradito molto il lieve accenno a Misaki, e la citazione alla coppia Egoist.
Certo è che Hiroaki sotto, sotto è proprio buono.
Shinobu gli aveva offerto su un piatto d'argento dei sfottò per Miyagi e non ha voluto approfittarne perchè era preoccupato per l'altro.
Miyagi invece non resiste proprio a stuzzicarlo. Adora "prendersi gioco di lui" bonariamente.
Hai descritto perfettamente sia la situazione lavorativa di Nowaki, sia quella di Hiroki.
La scena all'aperto in ci i due protagonisti hanno mangiato insieme è stata dolcissima. Quel bacio ha sciolto anche me. Ed è proprio vero! Loro due non hanno bisogno di parole, si comprendono comunque e si amano alla follia.
Ed ora c'è un problema!
I "richiami" sono durati più del previsto e rischiano di far saltare l'uscita di Nowaki e Hiroki. Che tristezza! L'altro si era prodigato così tanto per andare a vedere insieme i fuochi d'artificio e tutto potrebbe andare a rotoli. Confido in un miracolo, o per lo meno che la serata possa essere tenera lo stesso. Incrocio le dita!
La storia si fa sempre più interessante! E tu scrivi divinamente.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, spero di poterlo fare presto.
Complimenti.

WOW! E' stato un inizio tenerissimo!
E' bello vedere come anche al risveglio Nowaki e Hiroki siano i due opposti. Il primo è sempre molto solare e proponitivo, l'altro invece cupo e disfattista! Ha proprio la pressione bassa.
Mi è piaciuta l'idea di fondo ovvero quello di descrivere una giornata dai due partendo dal risveglio per poi proseguire con il resto delle ore!
Sono curiosa di sapere come la svilupperai. Spero presto di leggere il secondo capitolo ed intanto ti faccio i miei più grandi complimenti.

Davvero tanti tanti complimenti, hai scritto una storia davvero stupenda!!! adoro i personaggi di Hiroki e Nowaki e devo dire che l'inserimento della coppia Miyagi-Shinobu è stata puntuale e congeniale alla storia contribuendo a creare la giusta atmosfera... che dire poi della famiglia del nostro prof? semplicemente spassosa e unica... la mamma in particolare dolcissima, hai creato un bel personaggio;) la storia è davvero interessante e meritevole di complimenti non solo per la trama ma anche per come l'hai scritta:) è stata una lettura piacevole e scorrevole. non appena ho letto il primo capitolo, è finita dritta dritta tra le mie storie preferite quindi davvero tanti complimenti e grazie del lavoro che hai fatto per questa storia davvero magnifica... spero di leggere qualcos'altro in futuro... baciii

Sei strata strepitosa, questa storia è stupenda. Ti devo fare i complimenti scrivi veramente bene

Sigh sigh è finita!! Mi mancherà questa fanfiction sulla mia coppia preferita.....  ^^
Secondo il mio parere hai concluso la storia in maniera molto carina, hai saputo fondere ironia, momenti seri e scene pucciose con estrema maestria! =) Di questo capitolo ho apprezzato soprattutto le figure della nonna e della mamma di Hiro-san...
La nonna è la classica vecchietta arzilla e al passo coi tempi che vorresti avere come mascotte...mi sono davvero rotolata dal ridere quando ha fatto certe uscite, tipo pubblicizzare la sorella di Hiro affinchè Nowaki la "impollinasse" ahahahahahh, mentre per quanto riguarda la mamma ho adorato tutte le scene in cui è apparsa, anche il dialogo in cui Hiro e Nowaki le rivelano la natura del loro rapporto( non che lei non l'avesse capito ahahahha .... pollice in su per la mamma che spia dalla finestra, anch'io sono una vera pettegola quindi la stimo!! ) è molto bello!
Per finire davvero carine tutte le scene romantiche...sei riuscita a descrivere piccoli gesti in modo così tenero e reale da far trasparire i sentimenti più profondi dei personaggi anche attraverso un semplice abbraccio o il darsi la mano.
Piccola postilla anche sulla Junjou terrorist...la loro presenza è stata azzeccata per rendere la storia ancora più accattivante...Miyagi rende tutto divertente ehehehh!!
Bene, per tua fortuna, ho finito il mio lungo sproloquio.... alla prossimaaaaaaaa!!!spero presto di leggere un'altra tua storia!!!!!! Baci =)

Nooooooo TT^TT
non riesco a capacitarmi che sia finita :)
Ti faccio i miei complimenti per avermi fatto divertire e sognare con questi capitoli e mi piace molto come hai immaginato e descritto la pazza famiglia di Hiroki e detto fra di noi *mi guardo in giro*.... Io amo Oba-san, sono morta dal ridere ogni volta che entrava in scena xD
Ovviamente mi è piaciuta molto la parte finale in entrambe le coppie;
Terrorist:
Oh my god, ma quanto possono essere pucciosi quei due, stavo morendo quando Shinobu si è svegliato e continuava a chiamarlo e i timori di Miyagi di fargli male.... sono troppo >.<.... e il fratello pittore della madre di Hiroki, che trova in Shinobu il suo Narciso e Miyagi che si mette a lottare con lui per Shinobu, sono così felice di averla letta >w<, ma quel tizio mi fa paura, no veramente è seriamente inquietante, se un tizio ti viene vicino cosi io ho lo denuncio o scappo o lo pisto XD
Egoist:
Non ci sembra ma la famiglia di Hiro-san, o almeno la parte materna è.... stupefacente, ovviamente escludo lo zio, mettiamo i parenti femminili... e anche loro sono carinissimi, però Hiro-san lasciati un pò andare, ne il bacio davanti la madre ne le coccole in camera perchè hai paura che il prof. Miyagi ti senta, che come ha detto lui stesso era impegnato a fare altro, no no, a sto punto lascialo a me Nowaki =P
Bè anche questo capitolo mi è piaciuto molto, bè da morire, perchè fare i modesti e spero di vedere, o meglio leggere qualche altra tua creazione in futuro =D
p.s. la scena dove Hiroki chiude la porta per far entrare il gatto e dice: Spiacente ma Nowaki è solo mio.... sono uscite le cascate del niagara dal mio naso

Ahahahah *mi rotolo dalle risate*
mi dispiace per Shinobu ma il professor Miyagi che fa irruzzione in casa di Hiroki alle 8 del mattino, mentre Hiroki e Nowaki sono ancora nudi, è una cosa bellissima, sto ancora ridendo =), anche se volevo che se ne uscisse con una delle sue frasi per far irritare Hiro-san. E Nowaki vota per far venire quel pazzo del professore a conoscere la famiglia di Hiroki, davvero??
E non parliamo della sorella gemella di Hiro-san, io adoro Saya, la pensiamo allo stesso modo su Nowaki e Miyagi e per di più gli tiene pure testa quando abbraccia Nowaki e Hiroki la fulmina, voglio vedere Hiroki geloso, me lo immaggino, troppo bello >.<
Ovviamente mi piacciono anche le parti pucciose/romantiche, quella sul treno e in macchina, ovviamente sia della Egoist che della Terrorist intendo.
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di continuare a leggere questa fic, a presto =)