Masquerade
di Fiery

27/08/13, ore 19:11

E' la prima storia che leggo su di loro e ti devo fare i miei complimenti ^____^
Scrivi proprio bene e, considerato che è ancora più difficile trasmettere tante emozioni in poche parole, sono ancora più colpita!
E' un vero peccato che, oltre a Nick, abbiano ucciso anche Lee.. Lui e Faye mi piacevano un sacco :(
Insomma, per mia fortuna, posso contare su storie ben scritte come questa per rinnovare il ricordo di Lee e immaginarmelo ancora con Faye. *inizia a sognare a occhi aperti*
Parlando della tua storia, ho trovato molto bello il tema della maschera perchè non solo l'hai ripreso concretamente, ma anche emotivamente. Perchè Faye si maschera dietro la sua sicurezza e indifferenza, fingendo che non gliene importi, ma in realtà, sentirà sempre la mancanza di quel ragazzo che le è entrato dentro al cuore. ;_________;

Un bacio ;*
Gloria

25/03/12, ore 18:06

My Laye heart! *si sbriciola* Ecco, dopo avermi fatta ridacchiare con le Chamberlake, mi fai frignare sull'unico mio vero OTP etero per Faye. Una coppia che non meritava di essere stroncata così in fretta, in quel modo poi! Io sono ancora in denial e spero che prima o poi facciano tornare Lee in qualche modo ;_; Ok, la smetto di delirare e passo al commento vero e proprio. M'è piaciuto tanto come hai usato il prompt, creando un'atmosfera quasi da sogno - di quelli angoscianti però - attorno a Faye che insegue l'ombra di Lee, in mezzo alle maschere. Ammetto che, come lei, fino all'ultimo mi sono illusa di trovarmelo veramente faccia a faccia, magari a sbucare di sorpresa - come se la sua morte fosse solo un brutto scherzo, una mascherata appunto. Nella seconda metà della drabble, non è stato meglio. M'è sembrato come se Faye, nel nascondere la maschera sotto il cuscino, seppellisse le sue speranze e i suoi sentimenti, e allo stesso tempo, con quel sorriso forzato a Melissa e Diana, cercasse di nascondersi dietro un'altra facciata. Insomma, mi sono espressa malissimo, ma spero che il concetto si sia capito. In ogni caso son robe che mi spezzano il cuore e ti faccio nuovamente i complimenti, ringraziandoti per aver fillato anche questo prompt ;__; bravissima ♥ *se ne va a piagnucolare un altro po'*