Recensioni per
Phoenix
di ___MoonLight

Questa storia ha ottenuto 247 recensioni.
Positive : 247
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/07/18, ore 20:54

Questo è sadismo puro, sappiatelo. Inutile dire che devo trovare il tempo di recuperare la bellezza di 40 capitoli.
Un’opinione vera e propria ce l’avrete nei prossimi capitoli, al momento sono curiosa.
T

Recensore Master
15/02/18, ore 19:27

Eccomi qui, come promesso :)
Noto con piacere l'aggiunta della data e del luogo a inizio capitolo, sono piccoli dettagli a cui non avevo dato importanza ma che effettivamente fanno la differenza. La storia così ha una collocazione nel tempo e nello spazio molto più precisa.

Mi ha sempre colpito molto il fatto che la prima persona che Tony vede dopo il suo risveglio sia Pepper - porello, almeno questa grazia diamogliela - e mi fa sempre pensare al capitolo in cui stremato, dopo aver distrutto una cucina, riesce a guadagnarsi l'abbraccio di Pepper, capendo che era ciò che avrebbe voluto in questo preciso punto della storia.
Non so se sbaglio, ma credo di aver notato qualche approfondimento in più anche sullo stato d'animo di Pepper: maggiore attenzione ai dettagli del suo viso stanco e soprattutto preoccupato. Insomma, più leggo la storia "riaggiornata" e più mi convinco che hai fatto benissimo a inserire queste modifiche.

Il dottor Mitchell - dopo sei anni -  è riuscito a guadagnarsi la mia stima più profonda; a volte dimentico che avere un paziente come Tony dev' essere estremamente difficile :') 

Che dire, capitolo iniziale perfetto e perfetti anche i versi della canzone; la cosa che ultimamente mi intriga un sacco in questa fase della storia è l'ostinazione che ha Tony nel dimostrarsi indifferente non solo nei suoi stessi confronti, ma anche in quelli di Pepper. Negare, negare è la cosa più terribile che si possa fare in questi casi, ma anche la più facile e Tony ha abbastanza talento per renderla ancora più semplice.
Beh, in che situazione si ritroverà già lo sappiamo...

Chiudo il papiro e rinnovo i complimenti, anche se arrivo tardi sulla tabella di marcia :')
Un bacio e alla prossima,

_Atlas_
 

Recensore Master
01/09/12, ore 23:25

Ebbeh, il "primo capitolo vero e proprio" ha confermato quanto ho scritto nel primo commento; storia scritta benissimo e appassionante! A mio avviso la cosa migliore del capitolo è proprio la reazione di Tony; anch'io sono certa che la sua proverbiale sagacia non l'avrebbe abbandonato nemmeno in quest'occasione, ma naturalmente, in questo caso, essa costituisce una maschera dietro la quale nascondere la profonda disperazione che inevitabilmente colpisce chi abbia subito danni fisici - e non solo - di tale entità. L'ho trovato straordinariamente lui. Vi rinnovo i miei complimenti e mi appresto a consumare al più presto un altro capitolo <3

Nuovo recensore
26/03/12, ore 00:06

Beh quoto quello che ha detto sofy96, anche io non avevo commentato prima, perchè ero curiosa di sapere come avreste continuato la storia, e sinceramente mi avete lasciato a bocca aperta... letteralmente...
mai avrei pensato di ritrovarmi davanti agli occhi (perchè è esattamente quello che è successo leggendo la vostra storia) un Tony Stark in quelle condizioni... povero..='(
Ed ora sono ancora più curiosa di sapere coome finirà tutta questa storia... Immagino già il crollo emotivo... O.O
Scrivete molto bene ed è un piacere leggervi, quindi spero aggiorniate presto... XD
Alla prossima, Allie

Recensore Junior
25/03/12, ore 20:50

Ciao!!
non ho commentato prima perchè volevo vedere come andava avanti la storia... e devo dire che m piace molto!! ci sono rimasta malissimo quando ho letto che cosa è successo a Tony (poverinooo =() ma sono davvero impaziente di leggere il seguito... scrivete davvero bene! 
beh.. alla prossima (spero presto)
Sofy96
PS: avete un giorno fisso per gli aggiornamenti?