Selina.
di LaylaLaRed

08/08/21, ore 13:25

Ciao! Adoro queste drabble, hai mai preso in considerazione di continuare la serie? Complimenti per lo stile!

14/04/12, ore 09:46

Per prima cosa mi scuso per l'enorme ritardo ^^ ma ho avuto un sacco di problemi in questo periodo che mi mancava solo il computer in palla -.-!
Ad ogni modo...... stupende tutte e due! Sia la seconda che la terza! Nella seconda dai un'immagine di Selina che secondo me molte donne...ma che dico!... TUTTE le donne dovrebbero seguire : ha scelto una strada, sa dove la porterà anche se non ha certezze ma ciò non ha importanza percè è la strada che lei si è scelta! : ) e questo messaggio mi fa letteralmente impazzire XD.
Per quanto riguarda la terza concordo perfettamente con te,i rapporti Selina/Bruce Catwoman/Batman sono moooooooooolto diversi tra loro ma.... domanda: che accadrà quanto si renderanno conto delle rispettive identità segrete? =) mi auguro che una drabble sia incentrata anche su questo! =).
Nel frattempo rinnovo ancora i complimenti =)
Un saluto,

XJoKeX

PS. ti lancio una sfida XD : mai pensato di scrivere delle drabble anche rigurado agli altri personaggi di Batman? :)

07/04/12, ore 17:39

Catwoman è decisa, sa cosa fare, è forte. Anche nei sentimenti dimostra la propria sicurezza: aspetta il segnale che le dirà che Batman è vivo, lo aspetta con ansia, ma poi, quando lo vede, scrolla le spalle e si dice, con noncuranza, che è solo una stupida luce come tante. Seline si struggerebbe nell'attesa, Catwoman deve mostrarsi distaccata.
Bella drabble. Notevole la tua capacità di tratteggiare i caratteri delle persone in poche righe. :)))

02/04/12, ore 19:14

Selina, la fragile Selina, la complessata Selina ha deciso di diventare Catwoman .Leggendo la tua short riesco a sentire le sue emozioni, il suo orgoglio, la sua forza che sale pian piano. La donna è pienamente consapevole che la sua scelta potrebbe portarla a commettere degli errori, ma ha trovato la sua strada ed è decisa a percorrerla fino in fondo. Lei ora non sarà più un'anonima abitante di Gotham, non sarà più costretta a vivere nel grigiore quotidiano, sarà "qualcuno".
Mi piace questa storia. :)))

30/03/12, ore 21:38

Mi è piaciuta questa drabble. Breve, secca, concisa ma completa. In poche righe sei riuscita a dare un ritratto del carattere di Pinguino ben dettagliato. Mi piace molto, soprattutto, la parte finale: "un uccello che non può volare".
In effetti questo è Pinguino, con i suoi sogni di grandezza, con il suo desiderio di essere considerato (anche se solo come criminale), con il suo vivere appartato, limitato dalla sua "diversità"...vorrebbe  alzarsi e planare su Gotham City, ma è un uccello che non può volare.

26/03/12, ore 16:38

Allora.... per iniziare devo dirti che mi è piaciuta molto questa prima drabble incentrata sulla figura di Pinguino!
Anche se breve sei riuscita (a mio parere) a descrivere molto bene la sua personalità ambigua e questo dimostra che a volte non servono fiumi di parole se trovi quelle giuste =).
Il personaggio di Pinguino è sempre stato uno dei miei preferiti dell'universo dei nemici di Batman (insieme a Joker ovviamente,all' Enigmista a Spaventapasseri e a Due Facce XD) e il film "Batman Returns" è uno dei migliori per quanto riguarda quelli vecchi per cui non vedo l'ora che scriverai le altre drabble su gli altri personaggi (sopratutto su selina :) ).
Rinnovo ancora i complimenti.
A presto.
                        XJoKeX