Beyond thoughts
di alister_

29/09/12, ore 03:28

Ciao :)
Allora prima di tutto scritta bene, brava.
A me piacevano come coppia, e mi dispiace per com'è andata a finire la loro storia, per forza Nick è morto, mamma mia che pianti ç_____ç
Certo all'inizio era uno str..o, però poi si è scoperto che anche lui a Melissa in fondo la amava, mannaggia!!! ç_______ç
Ripeto, brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/05/12, ore 16:55

La adoro. Complimenti. scritta benissimo. Io amavo e amo tutt ora questa coppia. proprio perchè sono così! Incompatibili!! La loro era la storia più vera della serie e ci sono rimasta malissimo quando Nick è morto. Se solo tornasse ..e non come indemoniato assassino.. in ogni caso complimenti davvero!!

25/03/12, ore 21:18

Questo è uno dei motivi per cui voglio che Nick torni ;___; a parte che - diciamocelo - è molto meglio di Adam, ma la sua relazione con Melissa era un qualcosa di devastante e toccante allo stesso tempo ;O; tu sei bellissima ad aver scritto questa doppia-drabble e aver descritto i pensieri di Melissa ogni volta che è vicino a Nick, ogni volta che pensa che tra loro non possa esserci niente di più, eppure si ostina a rimanergli attaccata. Niente, faccio schifo a lasciare recensioni, però sappi che mi è piaciuta tantissimo ;____; grazie per averla scritta, tesoro.♥
ps. benvenuta nella sezione *ride e spuccia* ♥