Memento Mori
di FitzChevalier

27/06/14, ore 17:31

Buon pomeriggio,
eccomi anche qui, a quanto pare sto diventando uno dei tuoi incubi peggiori.
Mi piace, questa storia mi ha particolarmente colpita. Poi io adoro il mistero e se c’è di mezzo un omicidio, sono la prima che cerca di improvvisarsi investigatrice. Seppure i risultati lascino un po’ a desiderare…
Comunque, cosa è successo alla sorella di Johana? È morta?
Immagino di sì, dato che l’ispettore non riesce ad incrociare gli occhi della donna e se lo fa, guarda subito altrove.
Oddio, chissà cos’è successo! Che sia stata la donna che ha sentito parlare con il padron Henry ad ucciderla? O che sia stata incarcerata proprio lei?
Sto morendo dalla curiosità e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero l’aggiornerai presto,
Himeko

08/04/12, ore 13:08

Trama curiosa, scrittura chiara e scorrevole, una delizia per gli occhi!
Inoltre sospetto, e spero, che la vicenda si evolverà in maniera interessante. Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti seguo, a presto.
Billy.

P.s
Una curiosità! Mentre leggevo mi sono soffermata qualche secondo sulla frase:" Allora io ci dico: «Guardate che io ieri sera ho sentito la voce di una donna! Una donna, proprio così!» ".
E' sbagliato dire: "Ci dico", poi forse volevi utilizzare il modo di parlare della sorella, magari un personaggio poco istruito. Non ho capito sinceramente!

28/03/12, ore 14:23

Scrivi bene, anche se è poco per giudicare, ma posso dirti che mi intriga molto! Spero tu vada avanti, io ti seguo, per quanto possa valere. ^^