Stringi le mie mani.
di MadLucy

18/02/13, ore 18:06

Conosco la mitologia/cultura greca fino alla nausea, quindi questa DOVEVO leggerla xD
sei stata molto brava, in poche righe hai catturato in pieno la concezione di una principessa dell'età arcaica, e ci hai anche aggiunto il tuo "tocco personale" (lack of a better word ^^")
perdonami se ti stalkero così tanto, ma mi piace un sacco come scrivi xD
Rob

03/06/12, ore 20:36

Ok, ammetto che non conoscevo (o forse non ricordavo xD) la storia di Polissena, ma per come l'hai scritta mi č davvero piaciuta! La dignitą che la donna mantiene anche andando verso la morte, la descrizione di Troia, davvero una flashfic ben fatta! Mi piace come curi il linguaggio e la punteggiatura č perfetta. E poi (ti sembrerą una sciocchezza) ma ti ringrazio per aver scritto un'eco con l'apostrofo! Sarą che sono una maniaca dell'ortografia ma un sacco di gente non sa che č femminile. xD
Complimenti,
-Chia-

28/03/12, ore 21:16

Ciao MadLucy!
Okay, ti sto letteralmente seguendo...è che trovo le tue storie una più bella dell'altra!!!
Si, conoscevo la storia di Polissena, figlia di Priamo ed Ecuba, ma devo dire che tu l'hai resa in modo meraviglioso!
"Come Troia, come questa terra rude di morte brusca e lance spezzate." questa frase mi è paciuta da morire, con poche parole descrivi l'intera atmosfera che ormai da anni si viveva in quella città, un' atmosfera di morte e di dolore...
Un' altra frase che mi è piaciuta molto è "Un dolore sordo, vuoto, che si espande come un'eco lontana, troppo lento e troppo veloce." amo la similitudine dell'eco, da una sensazione stupenda.
In generale apprezzo molto il tuo stile di scrittura, così chiaro e profondo, e anche i temi che tratti, che sono molti originali!
Quindi cosa altro ti posso dire? Continua a scrivere, non fermarti mai!
Buona serata e a presto!
Sophie=D