By your side
di lady_cocca

26/05/13, ore 23:29

Giuro che all'inizio detestavo Sean. Sembrava uno con una scopa su per la schiena, lo consideravo un John Travolta senza collo. Solo che poi, non lo so... ha iniziato a piacermi. E giuro solennemente che non c'entra nulla la scena di lui in mutande bagnato e legato ad una sedia, però è stato da lì che ha cominciato a ragionare ed è stato da lì che ho iniziato a rivalutarlo, anche se avevo dei dubbi in merito già da qualche episodio.
Penso, più o meno, che sia lo stesso che ha pensato anche Alex. All'inizio era una palla al piede e basta, poi ha iniziato a diventare una palla al piede utile, poi una palla al piede simpatica e poi... beh, se non avesse tutta questa influenza di Nikita forse ammetterebbe a se stessa che non è più una palla al piede ma una spalla solida su cui contare. Ma, ehi, se alla Divisione la consideravano "un'altra Nikita" non era solo perché l'aveva addestrata lei. Lo era già di suo, quindi direi che Nikki l'ha soltanto incoraggiata. La cosa mi piace, perché adoro alla follia Alex. E, lo ammetto qui pubblicamente (e purtroppo non avrò la possibilità di negarlo), l'ho anche shippata con Sean... qualche volta u.u
Ovviamente la drabble è molto carina, direi che concentra perfettamente il rapporto di questi due personaggi durante tutta la seconda stagione, complimenti :)

09/04/13, ore 16:38

drabble bella bella bella. loro sono diventati shippabilissimi col passare del tempo.
brava, mi è piaciuta :)

28/03/12, ore 17:43

Tuuu sei bellissima ;___; e loro sono bellissimi. E la drabble è bellissima.
ok non ce la posso fare.
Mi va benissimo così la drabble (il prompt non era p0rn, pensate tutti male *occhieggia in direzione della Alis che mi trolla* u_ù ... forse *scappa*), è bellissimo il modo in cui Alex si rende conto che tutto quello che fa Sean lo fa per un determinato motivo e che, nonostante tutto, le fa va bene così. Ed è proprio da Sean richiamarla con quel finto tono militaresco. E niente, io continuo ad amarli e se non me li danno nel telefilm sclero male. #hodetto
Ho già detto che sei bella? Bene. *fluttua via* ♥♥♥

27/03/12, ore 15:19

E' vero, il prompt ispirava troppo p0rn xDDD *ridacchia e occhieggia in direzione della Mary* E nulla potrà distogliermi dalla convinzione che tra le cose che non rientrano esattamente nelle mansioni di una guardia del corpo ci sia anche dell'altro *smirks*
Alex e Sean li shippo con moderazione, ma devo dire che gli ultimi sviluppi me li stanno facendo piacere parecchio. Sean mi ha acquistato un sacco di punti e questa storia della guardia del corpo ispira parecchio. Di Alex e Sean mi piace molto la complicità, creatasi durante i mesi passati a lavorare fianco a fianco, tra discussioni e aiuti reciproci, e questo aspetto l'hai messo davvero molto ben in evidenza nella drabble. Il loro è un rapporto che si è creato lentamente, passo dopo passo, e che continua a svilupparsi anche adesso. E il fatto che Sean continui a farle da guardia del corpo anche quando Alex si è presumibilmente liberata di Semak mi fa pensare che lo faccia apposta per stare al suo fianco, con quel suo modo cavalleresco e un po' all'antica che l'ha sempre contraddistinto.
Come al solito, tu con le drabble sei davvero bravissima, perché riesci a renderle incisive ed esaustive al tempo stesso. Brava la mia Cocca <3