I want you into my life.
di instamartys

02/06/12, ore 20:49

oddeoooooo sto capitolo è asdhaflhkjagohweiowvinworvbowrvnw <3
ti sembra?? secondo me dovresti farci vedere il vestito andando sul sito di polyvore :D
ci saranno anche i one direction alla festa??? mmhh... ok allora max esplode di gelosiaaaa ahahah xD
ah e anche io voglio che i the wanted mi vengano a prendere a scuola :3
vabbè, un po' tutto lo vogliamo LOOOOL
aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà stupenderrimooo ahhaha
ciao much love ire xx

27/05/12, ore 14:14

sono dei bellissimi capitoli io aspetto con ansia il 13 ciao
lol
by lilla 18

27/05/12, ore 11:57

io non so se amare piu te, max o jay(kof-kof... lo adoro) io sono scioccata è tipo bellissimo sto capitolo .... voglio sapere come va l'esame .... SCRIVI è un ordine .... lo so che te l'ho già sritto ma tom e elena sono MARRAVIGLIOSISSIMI....io ho recensito ora però te continui .... tanto ammmmore Light

26/05/12, ore 17:35

MAXINA RULES!!!
no seriamente marti, come al solito riesci a scrivere dei capitoli asdjsdklgjlwrghlwrihglwkgj <3
secondo me non lo passa l'esame >.>
ahahaa non c'entra niente cmq mi piacciono troppo tutti quanti (derek no ovviamente u.u)
ciaooo al prossimo capitoloooo (che dovrai scrivere il più presto possibile perchè sennò ti uccido u.u) LOOOOL
ciaooo much love ire xx

26/05/12, ore 00:59

Awwwwwwww mi piace troppoooooo!!!! la coppia MAXINA è fantastica vorrei tanto essere al posto di martina con max!!! bellissima! *-* aksjdkshKAJHFNKKVSDòKDnvj

26/05/12, ore 00:02

Yeahhhhhh Babe!!!!finalmente!!!comunque babe é bellissimo!!!!mi piace tanto!!:D i think this chapter is great!!!love it soooooooo much!!!;D

Bhe che dire oltre al fatto che questa storia è a dir poco spettacolare????
Davvero è bellissima, ti prende ti stacca dalla realtà, e ti porta in un mondo completamente diverso, ovvero chiamato mondo dei sogni.
La cosa strana che mi è capitata è stata quella che mentre leggevo la soria, mi sentivo lì con Martyna e i ragazzi, ed è stata una senzazione davvero spettacolare che non avevo mai provato prima.
Oltre a ringraziarti per le sensazione che mi fai provare leggendo questa storia, ti volevo ringraziare, anche e sopratutto per condividere questo tuo immenso talento nella scrittura con noi.
Sei davvero fantastica Marty, bravissima complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah ti devo avvertiere se non vuoi morire e ci tieni alla tua vita ti conviene pubblicare al piu presto il prossimo capitolo. Ti amo BRAVISSIMA!!!

14/05/12, ore 18:29

allora... sono letteralmente collassata.... oddio come sono belli fra tutti ..... voglio dichiarare che io "AMO ELENA" quella figliola è da premio oscar è stramaledettamente brava.... e poi vogliamo discutere della meravigliosa dichiarazione di max io ero tipo ugnsiugskghsgn.....ti adoro continua ti prego....
con tante coccolole Light

14/05/12, ore 14:21

ma tu sei pazza!?!?!? dopo questo capitolo sono quasi mortaaaa :O
c'è finalmente il bacio tanto atteso è arrivato, e se devo dire la verità hai scritto tutto bene, fino al minimo dettaglio!
sei fantastica!!! chissà cosa si diranno adesso ahahahah xD
aspetto il prossimo baciiii
much love ire xx

14/05/12, ore 01:03

carotinaaaaaa!!!!!!it's amazing!!!!!!!i love it!!!!!!!!sono arrivata adesso!!!!scusa l'ora!!!!love u!!!!i'll read the next one soon!!!!!!please!!!!!i love u!!<3<3ti aspetto!!!

13/05/12, ore 22:58

Aww finalmente il tanto atteso bacio!!! ....questa fanfiction nn è bella è stupenda!!...quanto vorrei essere al posto di martina! ahah *-*

10/05/12, ore 02:09

Wow Finalmente una fanfiction sul mio Maaaxxx! xP Complimenti è davvero bellissima e non vedo l'ora di continuare a leggerla!! *-*

07/05/12, ore 20:35

Oh mio dio *-*
Io AMO la  tua storia :33
Ok, non vedo l'ora che Martina gli dice tutto quello che prova a Max *-*

defirhbfdn continuaa ti pregooo *---*

P.S. scrivi da favola u.u <3

07/05/12, ore 14:59

e' una bellissima storia io sto aspettando il bacio tra max e martina....lei nn si eì ancora accorta di quanto la ama??????????scrivi molto bene
ciao lilla 18

07/05/12, ore 14:46

ci piace ci piace ci piace ci piace..... voglio l'11° capitolo..... voglio il bacio ... finalmente derek si è tolto e maxina possono vivere in pace... love love .
LIGHT