Still take you home
di fallapart_

02/06/12, ore 20:44

Mio dio, perchè in questo fandom scrivete tutte così dannatamente bene?? mi fate sentire una nullità. ç_ç
Cooomunque, ciao. :) Sto adorando la tua storia e sto adorando il tuo modo di far pensare Miles. Davvero, lo trovo molto.. molto comico britannico, con quella vena di cattiveria ironica. Mi piace. :) Alex... Alex al momento mi convince un po' meno, forse perchè dobbiamo proprio scoprirlo, ma piace anche a me. Non ho molto altro da aggiungere, se non ribadire la profonda e cicente invidia che sto provando: scrivete da Dio. ç_ç
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

04/05/12, ore 15:47

Questa one-shot è a dir poco perfetta, non solo per i contenuti, ma soprattutto per la forma.
Non avevo letto niente di tuo, e mi hai stupito al primo colpo, quindi credo che mi farò una cultura e leggerò qualche altra fanfic :)
Non sono brava nei convenevoli, quindi ti rinnovo i complimenti, e, mi raccomando, continua a scrivere!
Ciao ciao :)

29/03/12, ore 15:31

Prima di tutto sono profondamente commossa dal tuo ritorno su EFP o comunque in questo pairing. Last time I checked è quanto di piu' meraviglioso sia stato mai scritto su Alex e Miles, spero sinceramente che tu abbia letto le mie recensioni, perchè sono sincere e profonde. Leggendo questo e avendo l'altra one-shot in mente mi sento incredibilmente stupida a pretendere di scrivere ancora qualcosa sul mio pairing preferito, anzi, proprio inutile.
Di nuovo mi stupisco di fronte a tanta meraviglia e perfezione, hai un talento che dopo aver letto queste due fic non riesco piu' ad autoattribuirmi. Nonostante la storia sia piuttosto anacronistica fornisce un'interpretazione tenera e realistica, sebbente nella mia mente il vecchio Miles sia troppo buono per realizzare pensieri tanto duri come all'inizio di questo racconto.
«Taci e vomita ad esempio mi suona cosi' poco da Miles, ma è il tuo punto di vista, anzi, il suo. A proposito, come mai adotti sempre (sempre, due volte XD) il suo POV? Favoloso, sempre, anche se la dolcezza di Last time I checked è impagabile.

Mai sottovalutare il potere seduttivo della musica – e dell’agilità delle dita ostentata al mondo senza pudore alcuno.
Svergognato, realistico e ironico, condivido piu' che al 100%

Poi la tua attenzione ai dettagli mi commuove, e mi riferisco a frasi come nessuno nato e cresciuto a Londra troverebbe interessante un oggetto che urla souvenir da pensionato da tutte le sbavature di smalto. con tutto quello che segue mi indica quanto tu e il tuo Miles siano indagatori, curiosi, attenti. Meraviglia.

Grazie per tutto questo, spero in una tua ricca produzione che mi commuoverà enormemente abbasandomi l'autostima a livelli minimi.
Kei

28/03/12, ore 21:45

Bellissima idea! Mi piace veramente molto come hai proposto in modo originale il loro incontro. Scritto molto bene, e ironico quanto basta, davvero uno scritto piacevole. Clic, tra i preferiti.

28/03/12, ore 16:09

Questa è la migliore fanfiction su Miles e Alex che sia mai stata scritta.
E' perfetta, ironica, delicata, dolce, è tutto.
Ed è scritta davvero bene, il tuo stile mi piace davvero moltissimo.
Complimenti, davvero, non so che altro dire.
Sall

(ps: ti prego, scrivi ancora, ci sono poche persone qui su EFP che scrivono così bene, leggere ciò che scrivi è davvero un piacere ^^)