Io sono una Meade.
di CarrotSnixx

01/08/12, ore 13:03

Una storia davvero molto carina,io ho visto tutte le serie di ugly betty fino all'ultima puntata!
Solo una precisazione,dovresti dividere i capitoli in paragrafi  perchè è confuso quando cambi scena.
Tipo il primo capitolo passi d'aereoporto a casa Suarez . comunque leggero il prossimo .. ciao!

25/04/12, ore 18:23

Immagino lo sconcerto di Daniel O.o anche se magari un minimo di sospetto l'avrà anche avuto dopo quello che gli è stato detto successivamente alla seduta fotografica xD vedrò come va avanti :D spero che Allegra tiri fuori il coraggio per rivelare la sua identià u.u Mi piace come scrivi e sicuramente trovo davvero....come dire....geniale....mettere i discorsi diretti in grassetto, spesso si crea confusione xD

25/04/12, ore 18:15

Aspetta un attimo D= come ho detto nel precendete commento, non ho visto l'intera serie quindi mi sto, sinceramente, chiedendo se il fatto che Daniel stia con Betty sia legato alla tua FF oppure succede davvero nella serie!!! xD comunque a parte questo particolare, justin e austin mi fanno morire dal ridere, me li immagino troppo u.u soprattutto justin e il suo modo di fare xD e Allegra che mette da parte il suo modo altezzoso quando è con Daniel, è proprio carina =)

25/04/12, ore 18:10

Caspita quant'è altezzosa Allegra! fino a quando però non incontra suo padre e mette da parte tutta la forza xD non mi sembra male e ti darò il mio "continua" esattamente come chiedi tu xD comunque me lo sarei aspettato un figlio illegittimo di Daniel [non ho visto però tutta la serie] che sbucasse fuori dal nulla per reclamare la sua parte. In questo caso però no, Allegra è già famosa e ricca. Insomma mi hai stupito u.u