Smoke on me
di Jackass92

25/04/12, ore 17:26

Ho letto tutte le tue fic in una volta e a quanto pare ho lasciato la più bella per ultima! Spero vivamente che tu continui a scrivere fanfiction con questo pairing perchè sei veramente bravissima! :)
Noto con piacere che Steve-O e Chris non mancano mai! Sai dovresti scrivere qualcosa anche su loro due XD
Per quanto riguarda la storia...beh l'ho già detto...è sicuramente la mia preferita finora! "Lo skater si avvicinò ancora, riducendo a pochi centimetri la distanza che li separava. Fece un altro tiro e soffiò piano il fumo sulle labbra di Ryan." Dio io non so come abbia fatto Ryan a resistere! Io lo avrei preso lì all'istante senza pensarci due volte e fregandomene altamente che gli altri potessero scoprirci! Comunque leggendo le recensioni ho letto qualcosa riguardo la Russia e ora sono curiosa di sapere cosa è successo (scusami sono un'impicciona troppo curiosa ma vado pazza per questa coppia e sapere che può essere successo qualcosa di compromettente mi agita in una maniera pazzesca XD)!

29/03/12, ore 13:58

no, vabbè il riferimento finale a Steve-O e Chris mi ha steso. Allora non sono la sola che tra quei due ha sempre visto un pairing dei migliori O__O (la sai la storia che era successa in Russia? :3 )

ahrharhrahr HOTNESS *_* Adoro Bam.

29/03/12, ore 09:45

per la serie "lo sanno tutti, tranne i diretti interessati" xD
bellissima fanfiction, fila dritta tra le preferite!! :D Bam è così pervertito con il povero Ryan *^*
e ovviamente Chris e Steve sono stati più bravi di loro a non farsi scoprire... ghghghgh *evil laugh*
be dai, ora me ne torno ai miei odiatissimi geroglifici (perchè ho messo Egittologia nel mio piano di studi? me lo sto ancora chiedendo.)
ciauuuuuu!