Zero No Tsukaima - Toki no owari made
di Carlos Olivera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/08/20, ore 11:22

una storia che ti tiene attaccata al pc... notte e giorno... non finita... ma vogliamo il finale... forza Carlos... deliziaci con il finale che tanto vogliamo conoscere...

07/07/16, ore 19:40

Ciao, relativamente ho letto poche fanfiction quindi considero una grande fortuna aver trovato la tua storia! Solo al primo capitolo mi domandavo chi fosse il "giovane uomo" così l'ho continuato fino a quest'ultimo e credo sia un vero capolavoro sia per la storia originale e scorrevole che per il carattere dei personaggi, che se facevano già parte della serie ufficiale, rispecchia molto. L'introduzione di nuovi personaggi l'ho trovata affascinante, tra questi Kaoru è il mio preferito >.< e qualcosa mi dice che hai grandi progetti per lui e sono davvero curiosa di come finirai la storia. Ps: il racconto mi è piaciuto talmente tanto da leggerlo tutto nel giro di due giorni e già al primo capitolo mi sono commossa! Ti auguro una buona estate, ciao!!

15/08/15, ore 15:30

Saaaaaaaalve!
(Sto scrivendo la recensione per la seconda volta, ho istinti omicidi ewe)
Prima di iniziare -di nuovo TwT- mi presento, anche se trovo sia inutile visto che ho un nickname proprio qua sopra e per conoscermi basta cliccarci. Anche se ho eliminat la presentazione e dovrei riscriverla (?)
Sono RinYumeChan_Yandere, e non starò qui a spiegare il motivo per cui mi chiamo così perché non interessa a nessuno, quindi per abbreviare chiamami sempliceme Yume xD. Le mie recensioni saranno d'ora in poi a ogni capitolo, e saranno riconoscibili per due, anzi tre, fattori: SONO BLU *w*, sono piene di scleri -YEEEEEEEEH-, e sono scritte da una persona che può essere scambiata per una psicopatica c:
(In più sono sempre presenti, ma SEMPRE in ritardo. ^3^""""")
Ma adesso, passiamo al sodo! -uovo (?)-
Alllllllooooooora, la storia è bellissima!
Ho finito di vedere Zero no Tsukaima stamattina, e stamattina ho iniziato a leggere questa fiction. Oltretutto io amo la LouisexSaito, quindi non puoi neanche immaginare le oltre 62 (?) espressioni che ha fatto la mia faccia nel corso della storia. Credo che una volta il mio naso sia andato al posto del mento, ma non entro nei dettagli -WHAT?-
Seriamente, durante tutto il tempo passato su EFP soltando due storie mi hanno fatto impazzire, sia per come sono scritte sia per la trama. E, CONGRATULAZIONI, questa è una di quelle due *w* Purtroppo di bandierina verde ce n'è una sola, fosse per me te ne darei un esercito *w*
POI mi sono resa conto della data di aggiornamento. Quasi un anno fa. Ecco. Sono stati gli 8 secondi di depressione più intensi che abbia mai visuto T.T
Per l'amor dei Kami, dimmi che non è sospesa! O^O Onegai shimasu, aggiornala! TwT
Va bene che i miei film mentali sulle fan fiction spesso mi tengono a bada, ma quando è troppo è troppo uwu E lo dico adesso che ho finito di leggere l'ultimo capitolo solo da pochi minuti, non oso immaginare cosa sarebbe successo se l'avessi letta un anno fa O.O Altro che EXPLOSION, BIG BANG!
Quindi, non per metterti fretta, per carità.
(=゚ω゚)ノ <[ Io e Yume ti chiediamo di aggiornare! ]
Visto? Anche le faccine tenere ti implorano. -Cos...-
Ti faccio di nuovo i complimenti per la storia u_u Eeeeeeh niente. Sicuramente devo aggiungere cose che avevo scritto nella recensione prima che venisse cancellata, ma non ricordo cosa. Sono baka ^3^
Quindi ti lascio la bandierina verde e scappo :3
Mata ne∞
Yume~

(AH HO RICORDATO! Le opening! Sono meravigliose entrambe! *w*)
Ps: se trovi errori strani nella recensione è perché non l'ho riletta. Perché fa caldo e questo coso che uso per navigare su internet emana più calore del sole, quindi sto cercando di fare in fretta. Mata ne di nuovo x3

17/05/15, ore 10:28

Ciao Carlos,sono Airaharune ma puoi chiamarmi Aira.
Premetto che questa serie la conosco da poco e da poco ho scoperto questa categoria di storie,le ho divorate tutte ma dettagli.
Per quanto riguarda la storia penso che sia una delle storie più belle ed articolate che ho letto dalla mia iscrizione ad ora,Kaoru lo adoro da impazzire,misterioso,contrapposto,forte ed incredibilmente fortunato,lo adoro e adoro davvero il filing che comincia a formarsi tra lui e Siesta,Saito e Louise sono due ragazzi incredibili,da sempre i miei preferiti e poi le descrizioni delle varie apparecchiature,prima fra tutte la Vallerie,sono stupende!
Ti prego di rispondere a questo poema!Aggiorna al più presto mi raccomando.
Ciao ciao dalla innamorata della tua storia,Aira 👋
P.s.:la storia finisce dritta nelle preferite!👍

26/11/14, ore 17:35

Bella storia,tra le migliori secondo me su Zero No Tsukaima. Mi piace anche il tuo modo di scrivere,è elegante,ma non troppo ricercato.
Se ti va,dai un'occhiata alla mia storia,e magari lascia un commento.
Ciao! c:

24/10/14, ore 15:49

Ciao mi sono iscritto da poco e questa è la prima fanfic che leggo. Che dire la storia che stai scrivendo è semplicemente stupenda, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e riesce a farmi immaginare perfettamente le situazioni che si susseguono. Inoltre divento sempre più curioso man mano che vado avanti con i capitoli. In particolare quest'ultimi che hai scritto mi hanno lasciato senza parole... la morte di Derf, Kaoru che va in berserk e il tradimento di Lucas. Sono ansioso di leggere il prossimo capitolo quindi non farmi soffrire troppo e aggiorna presto xD

06/09/14, ore 01:28

Davvero, questa storia mi piace veramente tanto! Vedo che ti sei ispirato a vari eventi e personaggi storici, giusto? Per esempio, se non sbaglio, la struttura della Camera dei Cavalieri è quella del Parlamento Inglese del 1600, giusto? O anche Necker, è tratto dal personaggio storico, vero? Beh, comunque grande! La tua storia è veramente ben fatta, e mi piace molto!

06/09/14, ore 01:08

Carlos Olivera, piacere, sono Pizeta! Complimenti per la tua storia! Trovo che sia una storia davvero interessante! Sopratutto, è scritta con un bello stile, curato e preciso. Penso che tu abbia reso perfettamente quella che dovrebbe essere l'idea di un prologo. Davvero, penso che tu sia molto bravo! Inoltre la storia mi intriga un sacco, già dalla descrizione, che mi è molto piaciuta, perciò sappi che la seguirò! Certo, ho un sacco di lavoro da fare per mettermi in pari, ma ci proverò ugualmente!

03/09/14, ore 15:23

Adoro questa storia! *-* Il posto nelle storie preferite se lo merita eccome! Negli ultimi due capitoli sono successe un sacco di cose che mi hanno lasciato basita. La cosa principale è stato il comportamento di Kaoru, sono sicura al 99,9% che sia stato lui a ridurre in quelle condizioni i corpi, ma continuo a sperare con tutto il cuore di starmi sbagliando. Parlando di argomenti più felici, finalmente Siesta sembra essersi avvicinata a Kaoru! Non pensavo di iniziare ad amare così tanto questa coppia ** Non li amo come Saito e Louise (sono e rimarranno una delle mie coppie preferite u.u), ma inizio a provare affetto per loro due :')
Parlando della fine di questo capitolo, ho paura che il presentimento di Kaoru sia azzeccato e credo di avere un mezzo sospetto su cosa stia pensando. Mezzo eh
Concludo dicendo che, non importa quanto tempo passi, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi emoziono sempre di più *^*
Bye bye

Ps: mi dispiace di aver recensito solo adesso! >.<

26/04/14, ore 16:54

Heeey
Caio, piacere di conoscerti.
E' la prima volta che recensisco una ff su questo anime, che tra parentesi e' uno dei miei preferiti.
Mi piace molto la tua storia, e' molto avvincente e spero che il colpo di scena che hai in mente di aggiungere nel prossimo capitolo non sia molto drammatico.
Scrivi molto bene e spero di poter leggere un niovo capitolo di questa ff.
A presto
Maka 98

07/03/14, ore 15:33

Ciao Carlos!
Scusami per il ritardo, ma proprio non mi ero accorta dell'aggiornamento >.<
Il capitolo è bello come al solito e il pugno di Quintus mi ha lasciato a bocca aperta, come il finale.
Riesci sempre a stupirmi dato che la trama non è per niente banale ed è pieno di colpi di scena.
Veramente tanti tanti complimenti e scusami ancora per il ritardo >.<
A presto,
Sel

17/02/14, ore 10:16

o.o Cosa?! Kaoru... O mio... Ok, adesso mi calmo. Una fine del genere proprio non me l'aspettavo! Cavolo, adesso sono impaziente!>.<
In generale il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato e, passato lo shock, mi è venuta una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!
Bellissimo il momento in cui Quintus ha tirato un pugno a Kaoru!xD Davvero memorabile. E quale sarà la ragione dietro alla paura degli elfi per i maghi del vuoto? Sono davvero curiosa!

09/02/14, ore 19:14

È stata la mia prima FanFinction che ho aggiunto tra i preferiti... non vedo l'ora di leggerla, perchè vedo dalla descrizione  che hai colto i miei pensieri più profondi riguardanti i miei due personaggi preferiti!

21/01/14, ore 16:56

Ciao Carlos,
chiedo perdono per il ritardo, ma la scuola non mi lascia molto tempo libero e la mia pazza decisione di eseguire il DELF e il Trinity College London mi stanno risucchiando tutta la forza vitale.
Passando al capitolo: spettacolare, magnifico, riesci a descrivere in modo chiaro e pratico le scene senza creare confusione nella mente del lettore ( cosa che invece mi ha creato Hunger Games - Il canto della Rivolta ).
Credo di amarti, sei semplicemente magnifico e hai una mente eccezionale. No, non sto esagerando. Saresti un ottimo scrittore e se un giorno pubblicherai un libro lo comprerei subito usando anche i miei ultimi risparmi perchè tu meriti. Meriti tantissimo.
Sono veramente curiosa di scoprire il mistero di Maschera di Ferro - sicuramente riuscirai a stupirmi - e di vedere il buon vecchio Santin.
A presto,
Sel

19/01/14, ore 09:45

Cavolo, i capitoli sono sempre più emozionanti! Questa battaglia mi ha lasciato senza parole: descritta bene in tutti i particolari, emozionante e semplicemente stupenda! Parlando dei particolari, volevo farti i complimenti, riesci a metterne abbastanza per far capire la situazione chiaramente, ma non troppi da far risultare la storia troppo pesante da leggere. Ecco come definirei la tua storia: leggere. I capitoli si leggono che è una meraviglia.
A un certo punto del capitolo ero agitatissima! Avevo paura che Saito e Louise non riuscissero a scappare, anche se credo che non si possa ancora tirare un sospiro di solievo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]