Afa e gelato alla banana
di naccho

07/04/12, ore 18:44

AWWWWWWW!!!!!!! è stupendosissima!! dico davvero!
è fantastico come hai descritto tutta quanta la storia! e poi, vogliamo parlarei dei filmini mentali che si fanno? favolosi!
sono una grandissima fan della KidouxFudou ed anche una a cui piacciono le cose spinte >//<, però...anche se nella realtà di questa storia non succede niente, è meravigliosa lo stesso! Sono proprio adorabili insieme!!
ancora tanti complimenti <3
Lady Nobody

30/03/12, ore 18:03

tu,Tu,TU! *-*
Ehm, scusami.
Sono Lucreh, e non mi pare di aver mai letto una tua fan fitcion.
{ sbirciando il tuo profilo ho notato che ti piace APH, sei ufficialmente un DIO.}
Vorrei farti, innanzitutto, i miei più sinceri complimenti.
Premetto che la KidoFudo è la mia coppia preferita, e  leggere questa FF me lo ha confermato.
Allora:
Trama: direi che mi piace molto. Non è una di quelle trame 'lette e rilette', di cui ormai non ne posso più.
I due adolescenti, alle prese con i loro pensieri 'tutt'altro che casti',e un gelato alla banana.

Personaggi: Come ti ho già detto, Kidou e Fudou sono i miei preferiti, e quindi non posso non dire che  LI ADORO.
Inoltre, sono IC, anche se i pensieri di Fudou.. beh, non m'immaginavo il ragazzo così perverso. Ma è nel pieno dell' adolescenza, quindi tutto è lecito. (?)

Grammatica e Punteggiatura: Nulla da dire, impeccabile. Finalmente trovo qualcuno in grado di scrivere in maniera decente, che sa usare la punteggiatura e non scrive una Shot di due  righe.

Html: Oh Dio! Allora esiste qualcuno in grado di usarlo correttamente!

Beh, ancora complimenti. Scusami se ti ho disturbato con questa recensione inutile { penso tu sappia già di aver fatto un ottimo lavoro.}
Spero di leggere altre tue fanfiction riguardanti la KidoFudo.
A presto
LucreH.}

30/03/12, ore 14:05

Ciaoooo
Mi presento sono Sinna e delle volte può apparire Hika ( la mia parte buona)
Mi piace molto questa ff u.u e scrivi anche bene ^.^
Adoro questa coppia *-*
Complimenti, davvero ^^
Con affetto e piacere di conoscerti
Sinna<3<3<3<3<3<3