Sketches
di Saralasse

15/07/12, ore 23:24

Tu mi stai viziando *^* è già due o tre volte che appena entro sul sito trovo un tuo aggiornamento, non puoi dirmi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :'( Beh, il fatto che tu stia progettando un'altra long mi rassicura, per cui aspetterò impazientemente anche quella! <3
Comunque, passando a questa dolcissima, tenerissima drabble: che dire, decisamente adorabile *^* Anche io amo follemente il nostro Natsu possessivo e geloso, e immaginarmelo che s'innervosisce appena qualcuno si avvicina più del dovuto alla sua Lucy...mi manda letteralmente in estasi *^*
L'ultima frase poi...awww, fa intendere alla perfezione quella voglia di possederla, quasi di mangiarsela da quanto vorrebbe farla sua *^*
Niente, alla fine sei bravissima anche con le drabble, non c'è niente da fare :)
Complimentissimi anche questa volta, ammetto che anche se corto questo è uno dei capitoli che più mi è piaciuto di tutta la raccolta -anche se sarebbe difficile fare una classifica, sono tutti bellissimi *^*
Alla prossima cara, un bacio! <3

15/07/12, ore 23:16

*si guarda intorno* sono la prima! A meno che qualcuno non mi preceda mentre sto scrivendo ora XD potrebbe capitare! Questa storiellina è adorabile *-* Natsu XD è troppo bello mentre parla con Mira, risposta ingenua ma ben mirata. Se stai scrivendo una long mi troverai ovviamente in prima fila per recensire :D dopo 'Stelle Remote' e 'Angelus' (le adoro! Ogni tanto me le rileggo *-*) chissà che meraviglia verrà fuori stavolta! Io attendo XD alla prossima, notte :) _Alluka_

14/07/12, ore 22:50

Cosa potrei pensarne secondo te? Che è meravigliosa come tutte le altre *^*
Ok, adoro Mirajane. Non ha fatto altro che dire la più sacrosanta verità di questo mondo, ma mi ha fatto scompisciare! Che donna <33
In secondo luogo, Natsu e Lucy. Insomma, sono perfetti! Natsu così possessivo, Lucy che non può fare a meno di farsi trascinare dalla passione più assoluta...e la loro unione, così piena di dolcezza e amore *^*
Adorabili e sporcaccioni come al solito :3
Quel "Sei bellissima Lu" mi ha fatto sciogliere, sono entrata in un momento di "Awwww" assoluti. LOL, questi due mi faranno perdere anche l'ultimo povero neurone che mi è rimasto :')
"Essere tutt’uno con lei, sentire i loro corpi incastrarsi alla perfezione, come tessere di un mosaico finalmente riunite; nessuna vittoria in battaglia avrebbe potuto eguagliare le sensazioni che gli dava Lucy in ogni momento trascorsole accanto.
Per questo erano il team meglio assortito di tutta Fairy Tail."
Ecco, questa ovviamente è stata la parte che mi è piaciuta di più! Mio Dio, mi ha tolto il fiato *^*
Non c'è che dire, sei inimitabile! Bravissima come al solito, i complimenti te li meriti tutti. Spero tantissimo che l'ispirazione non ti abbandoni, perché sono dipendente da questa raccolta fantastica <3
A presto cara, un bacio!

13/07/12, ore 21:44

Cara, che bello vederti così spesso sul fandom, non sai quanto mi rende felice questo *-* Mi sono sempre piaciuti i tuoi aggiornamenti, ma per l'amor del cielo adesso che scrivi così velocemente li adoro ancor di più :D Primo perché non mi aspetto mai di vedere il nome della tua fic comparire così presto e quindi inizio a saltare per tutta la stanza dalla gioia, con mio fratello che continua ad urlarmi "Smettila di fare rumore!" ma che io non ascolto mai -ben gli sta. Comunque, tornando a parlare della tua Flash... tesoro, tu mi vuoi proprio vedere sciolta, vero? Io non patisco il caldo come tutti, ma con questa fic sto sudando anche io e mi è addirittura comparso un sorrisetto alquanto inquietante sul volto XD Dopo aver parlato di economia avanzata (rating e roba varia) e dopo essermi venuto un mal di testa che non finisce mi ci voleva proprio vedere questa shottina e leggerla, che meraviglioso regalo :D Come sempre amo il tuo pervert Natsu, è così IC da far gelare il sangue *-* Complimenti, come sempre non ti smentisci mai ;)

MissAnimeLover99

13/07/12, ore 21:20

Ammettilo cara U.U ci stai prendendo davvero gusto con queste shot very very hot (mmm no, devo finirla... hey, ho fatto la rima!) XD
ovviamente sto scherzando!
mi sciolgo sempre quando leggo le tue fic *-* e questa non è stata da meno!
guarda, spero che l'estro rimanga comodo in casa tua perchè se arrivasse da me sarebbero guai seri XD
continua a scrivere, mi piaci sempre di più!
ciao ^^
_Alluka_

13/07/12, ore 21:08

"Questo non si chiama caldo d'agosto...si chiama Lussuria" - dopo questa, Mira si è guadagnata la mia totale stima xD LoL Lucy totalmente presa alla sprovvista non può far altro che boccheggiare come un pesce rosso! E Natsu....Natsu...Nastu. Che dire dell'adorabile e focoso Natsu? Ti assicuro che mi si stava "annodando" lo stomaco per l'emozione di fronte a tanta passione *-* Decisamente, ogni tanto è necessario leggere scene del genere...è il mio animo NaLu che lo richiede a gran voce *-*
Awwwwwn - assolutamente stupenda! E tu, come sempre bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo *-*

13/07/12, ore 20:34

MADRINA <3 <3 <3 <3 <3
Ma....è bellissima <3 Cioè...Natsu è fuori controllo e....sono così innamorati e passionali <3 *O* Muoio ogni volta che leggo qualcosa di tuo :') E' emozionante leggere qualcosa di tuo,ogni volta che pubblichi è come fosse....NUTELLA PER GLI OCCHI (un paragone che forse solo Natsu oltre me potrebbe capire xD ) Scleri a parte,anche stavolta sono senza parole e spero di cuore di leggere qualcosa di nuovo al più presto <3 <3 ti rinnovo i miei più sinceri complimenti perchè sei fantastica come sempre <3
Ti do 2 giorni al massimo per il nuovo capitolo,byeeeeeeee :D

13/07/12, ore 19:16

Ciaoooo! Ho letto tutte le tue flash e sono semplicemente meravigliose! *O* Non credo di poter fare a meno delle tue fic d'ora in poi! >w<
Anche perchè io amo le NaLu! <3 Comunque ti faccio grandi complimenti perchè scrivi benissimo, le tue idee sono originali e tutte le volte leggo queste flash impazzisco! >w< (nel senso positivo,s'intende xD)
Spero davvero che continuerai ad aggiornare, non vedo già l'ora di leggere la prossima flash! *^*
Baci, LadyVampira93

12/07/12, ore 22:51

Per me Nastu è IC *-*
e secondo me la frase "Pensavo a Lucy.....Mi manca non averla qui" è proprio da lui; Nastu è fantastico, non c'è nulla da fare!
e questa shot è troppo bellaaaaa *O* l'omake Rainbow Sakura è uno dei miei preferiti *__*
Bravissima <3

12/07/12, ore 21:17

Aw,che dire? Anzitutto grazie per non avermi fatto trepidare per l'uscita di questo nuovo e splendido capitolo :D DOMANI VOGLIO L'ALTRO! XD
Passando alla recensione....come al solito,il triangolo attira :3 e molto! :3 Lisanna però stavolta risulta simpatica (o quasi ) ai miei occhi :D Lucy la solita gelosa innamorata :3 cocciuta che piuttosto scappa dalla Gilda ma non rivela i suoi sentimenti :3 e Natsu il solito DOLCE baka <3 Mi sono sciolta, come in ogni tua fic madrina <3
Meravigliosa anche questa :D
A quando la prossima? :D

12/07/12, ore 20:01

Waaaa, te lo devo dire. Alla fine della lettura di questo capitolo, mi facevano male le guance a forza di sorridere come un'ebete *-* Capitolo decisamente da aaaawn e l'ho adorato, non so nemmeno dirti quanto.
L'iniziale ansia di Lucy è tenerissima -non che decisamente comprensibile- e ci fa capire quanto la maga stellare tenga al suo Natsu -ma chi non terrebbe ad un tontolino come lui? *-*. E nemmeno le ragioni plausibilissime che lei trova al ritardo dell'amato riescono a tranquillizzarla :)
Mi immagino un Natsu a fare i salti di gioia a causa dell'inattività dei treni xD E scommetto che si è fatto tutto il viaggio a piedi sorridendo, felice come una Pasqua xD
E poi, il finale aaaaaaawn - non sono in grado di trovare un'espressione che riesca a comunicare la sensazione più di un bell'aaaaaaaaaaawn *-*
Ribadisco, l'idea di un Natsu papà mi fa troppa tenerezza *-*
Bravissima e grazie per tutta questa dolcezza :)

12/07/12, ore 19:31

Oh, che bella *-* Ma cara, che meravigliosi regali che fai a noi lettrici a volte <3 Ti adoro, che meraviglioso aggiornamento :) Hai ragione, sei riuscita a rendere i personaggi terribilmente IC e fin troppo simili a quelli dell'anime, i miei più sinceri complimenti ^-^ Mi è piaciuta molto questa shot, una NaLu dolcissima! Ho sempre amato quando Lucy fa la gelosa e quindi non posso che darti un punto in più. Complimenti, come sempre non ti smentisci mai. Sei davvero fantastica :D

MissAnimeLover99

12/07/12, ore 17:25

Waaa! *saltella per la stanza emettendo gridolini sconcertanti*
Ti adoro *^* Si, proprio te, ti adoro!
Okey, dai, cerchiamo di darci un contegno. Anche tu hai notato che stanno pubblicando un sacco di Nali ultimamente? Vabbé, ognuno ha i suoi gusti e può pensarla come vuole, ma come hai detto tu: Nalu rulez! <33
Per cui, mi serviva proprio una bella storiella in cui Lisanna se ne andava con la coda tra le gambe dopo essere stata "mollata" per Lucy! E la tua è stata perfetta *^* Il contesto, la gelosia di Lucy e i pensieri di Natsu che vanno sempre e inevitabilmente a lei...è tutto così adorabile :3
Ed è stata una gioia immensa vedere un tuo aggiornamento dopo così poco tempo! Spero che l'ispirazione non se ne vada presto, LOL.
Che dire, ovviamente sei stata grandiosa anche questa volta, complimenti! :)
Un bacio cara <3

12/07/12, ore 13:07

Che Cuore Nastu ^O^
Ci sta tutta *ç* mi è piaciuta da morire <3
Tanquilla Saraaaa, anche Mashima non è da meno! Su twitter, ha pubblicato un disegno con Nastu ed Happy alla terme, e noi qui, a morire di caldo D:
Scusa se non ho risp ma ho fatto gli esami xD
P.s Scriverai qualcosa anche sulla Nova Ending *ç*? Mashima ci trolla sempre!
Baci.
Irma

11/07/12, ore 22:33

Oh mio Dio!!! *O*
Come al solito Natsu è tanto dolce quanto idiota :Q_____ mi sono sciolta leggendo questo capitolo (cosa che mi capita con tutti i tuoi capitoli :3 ) ma mi sciolgo sempre con piacere :D Natsu è così.....dolce e stupido....totalmente IC tra l'altro :D Mentre Lucy è......troppo puccia quando si preoccupa per Natsu :3 Davvero,aspettavo con ansia un nuovo capitolo e ne è valsa la pena :3 Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di così altrettanto meraviglioso *o* a presto madrina <3