Fire Inside
di Irishkoala

16/09/12, ore 17:34

ma questa cosa è........... *non trova parole adatte*
tu non puoi scrivere queste cose e pretendere che io le legga senza dare più segni vita, no no!
cioè è qualcosa di.. di.. di.. boh! non esistono parole adatte per la descrizione di questa cosa..
ho caldo, ho un fottuto caldo per colpa delle idee di colin.. maledetto irlandese che ti scopi l'americano più adorabilmente fottuto che esista(?)!
oh, tu hai auto la tua vendetta su jared, io l'avrò su di te, eccome se l'avrò!
cioè, ancora wowissimo, davvero!!!
diretta tra le preferita da rileggere ogni volta che ho bisogno di qualcosa di adorabilmente perverso!
complimenti, tantissimi!!!!! Fra :)

27/04/12, ore 12:44

Ecco, tipo anche questa non posso non recensirla. È erotismo allo stato puro. Sai una cosa che mi piace molto del tuo stile nel fare lemon è che non cadi mai nel volgare e nel pesante, riesci a creare scene una diversa dall'altra che sono credibili, intense e dolci allo stesso tempo. Questa, hai ragione, è perversa ma un perversione mirata che non stona e la visione di come possono essere loro due nel contesto è da infarto. L'ho amata!

07/04/12, ore 02:36

"... Come avrebbe sempre voluto fare da quando quel corpo e quegli occhi erano entranti in profondità nei suoi." I loro occhi sono una poesia e il tuo è un bellissimo verso che li corona.
"Vivere un solo attimo simile con lui, poteva valerne più di quelli che avrebbe mai potuto desiderare per la sua vita" Mi hai riportato con la mente ai versi di Dante, quando incontra Paolo e Francesca trasportati dal vento della passione, vissuta un solo istante attraverso un "tremante" bacio e persi per sempre.
Riesci a scrivere ogni volta in modo nuovo anche cose che non sono nuove. Di rapporti fra Colin e Jared ne sono stati scritti tanti, e molti li hai scritti tu stessa, eppure usi sempre espressioni differenti dalle precedenti, non cadi nella ripetizione, ti ammiro per questo.

03/04/12, ore 15:06

Oh mamma!!!Mi ero persa questa one shot!!:Q____ Complimenti!!!Certo che si sono dati proprio alla pazza gioia eh??:D Beh, conoscendomi puoi sapere quanto mi sia piaciuta e quanto io stia ancora sbavando dopo averla letta!!!:Q__ besos!!!

02/04/12, ore 21:17

Oh.. Emh.. ALLORA. PARLIAMONE.
Non puoi farmi questo.......................................
cioè nkfdjnvkjfevnekjvnewkjvnewkjvnekjwnkjvnekjvnelkjvnekjlvnqkj. Ed è tutto.

01/04/12, ore 21:41

E dopo questa Feffe lascia la terra sul serio.
Ma cosa hanno appena letto i miei occhi?!
Se tu mi vuoi morta basta dirlo cara perché si è capito.
Io non so che dire, sono senza parole. (in senso positivo eh u.u)
Anzi, tu mi lasci sempre senza parole!
Questa OS è dfmdrghgkghlhbtht capito?
Ok basta, meglio che vado a bere un pò d'acqua.

30/03/12, ore 20:54

Questo è un esercizio letterario di puro erotismo, scritto benissimo, visibile, con termini e passaggi delineati alla perfezione :)
Loro sono stati o sono ancora, secondo me, anche questo: due provocatori, eccitati ed eccitanti, perchè in simbiosi fisica, ancora prima di essersi innamorati perdutamente.
E' anche un bisogno della loro relazione, di mantenere alto ed hot il livello della loro intesa sessuale: non esiste imbarazzo o semplicemente qualcosa che non possano fare. Ti faccio i miei complimenti più entustiasti, mi hai incollata al video <3 un bacione da maria rosa XD

30/03/12, ore 20:17

Ohssantogesùsantissssssimo *____* cos'è questa roba????? AHHHHHHHHHHHHHH sto per andarmi a buttare giù da qualcosa per poter continuare ad urlare, perchè cristo, c'ho messo un quarto d'ora per staccare lo sguardo dallo schermo dopo aver finito di leggere, anche perché gli ormoni sono esplosi e i neuroni si sono suicidati! Dio che magnificenza, uno sbavo totale e appagante....citerei tutta la storia dall'inizio alla fine, ma questo diavolo 'In pochi istanti divenne completamente dimentico dello spettatore silenzioso al suo lato, strizzando le palpebre e spingendo la testa contro lo schienale del letto, inarcando lievemente la schiena mentre la bocca rimaneva dischiusa per liberare quegli ansiti impossibili da trattenere che stavano dando alla testa all'irlandese. Jared lasciò fuori da sé ogni altro pensiero, cercando lo stesso di immaginare che non fosse lui da solo a darsi piacere ma che avesse di nuovo il compagno a farlo impazzire, mentre il suo sesso rispondeva sempre più positivamente, indurendosi del tutto, diventando turgido sulla capella e mettendo in risalto le piccole vene tirate sulla lunghezza. La saliva gli si era azzerata mentre i colpi della mano e la velocità del braccio aumentarono senza che nemmeno se ne fosse accorto, il petto che non aiutava la fuoriuscita del respiro e i gemiti sempre più frequenti. Strinse un ammasso del lenzuolo al suo lato nella mano libera, strizzando ancora di più gli occhi e puntando i piedi sul materasso, piegando le ginocchia mentre il piacere si stava espandendo nella testa alla stessa velocità con cui prima era scomparso' :Q_____________ sono andata! Bravissima all'infinito, non ci sono parole <3

30/03/12, ore 20:16

O mamma mia l'inizio è da morte cerebrale immediata, leggere di Jared così zoccola e pervertito direttamente dal post orgasmo di Colin è da suicidio ormonale di massa, e poi quando pensavo che non avessi più fiato mi arriva la mazzata tra capo e collo di Cole che non si accontenta di sbattersi il nostro Jay in tutte le salse, ma vuole pure la vendetta ghhhhhh ed ora cosa si inventerà il tuo cervello così deliziosamente perverso? Beh dopo questa piccola pausa post sbavo posso pure andarmelo a scoprire *ççççççççççççç*.......arwwwwwwwwwwwwwwwww se Jared è pervertito, Colin ha una mente perversa il triplo quando ci si mette, cavoli la sua vendetta non stende Jay, stende me, poi magari stende anche lui perchè quel genere di spettacolo penso che potrebbe annichilire chiunque *w*....se resto viva al termine della descrizione ti faccio sapere il mio stato mentale a che livelli infimi è arrivato *ç*......ok ho scoperto che anche con l'elettroencefalograma piatto riesco a scrivere e....se non ululo è solo per una stilla di dignità che mi è rimasta, ma cavolo caldooooooooooooo...donna dovrebbero inventare un rating appositamente solo per te......tutta la shot è sexy, sensuale e anche divertente, perchè sono loro ed in mezzo al sesso e alle perversioni c'è sempre quella sottile vena di ironia che li accompagna e che me li fa amare......ed ora dopo aver dato fondo a quel po' di sanità mentale che mi è rimasta ti sommergo con una vagonata di baci e mi vado a buttare addosso secchiate di acqua gelata sperando di riprendere presto il possesso del mio cervellino ino ino XD....kiss and love da matti *_*

30/03/12, ore 16:29

TU. Sì, proprio TU. Machiavellica creatura demoniaca prezzolata dalla Forze del Male per devastarmi psicofisicamente innumerevoli volte. COSA SIGNIFICA. QUESTO. Agafdgfhfjgjgjkgkrllrlflgjdflsdgsfgsgdf *Q*_________
C'è uno sbavo incontrollato ancora in corso che mi lascerà la gola molto, molto secca. HolyFurPowa. Non puoi. Non puoi scrivere certe cose. Poi uno le legge. E se le immagina. IMMAGINARE. QUESTA SCENA. XQ_______________________
Vogliamo parlare del fatto che non riuscirò più ad apprezzare alcuna scema lemon, dopo aver letto questa??? Solo tu potrai superarti, e non so se augurarmelo. Per il bene del mio cuore, potrebbe essere meglio di no.
Vuoi commenti dettagliati??? Cioè. No. Non posso. È tutto troppo aagsfdfhfgjglhlh per definirlo in termini umani. Come si fa a recensire una cosa del genere? Partiamo dal background? Dal fatto che siamo NEL MEZZO della notte, e oltre alla meraviglia di ciò che hai scritto, bisogna sottintendere tutto quello che è accaduto prima, e quello che accadrà dopo =Q=
O forse possiamo parlare della stuprabilità galattica di Leto. Che mi porta a fare il tifo per Colin. Che per quanto mi riguarda, davanti ad un tale spettacolo, ha tutto il diritto di sbatterlo contro un muro e fargli le cose più innominabili *Q*
E anche Colin fa la sua sporca parte nel far salire la temperatura esterna ed interna fino a raggiungere quelle solari.
Vogliamo poi parlare dello stile minuzioso e dettagliato, che favorisce di molto l'immaginazione del lettore? *sbavo incontrollato* *Q*
Tutto quello che potrei dire non lo so, non ho più parole né fiato per esprimermi. L'alfabeto non basta. Le faccine neanche.
Sei un adorabile genio del Male che non smetterà mai di stupirmi. Che posso dire? Ma mi vendicherò, oh sì! mi vendicherò *risata assatanata*

30/03/12, ore 15:50

Io non ho parole per recensire questa meraviglia!
E a dirla tutta le parole non servono, rovinerebbero e sporcherebbero soltanto questa splendida cosa che è uscita da quella testolina geniale. Sono Colin e Jared, punto. Sono loro la perversione e tu li hai descitti in modo ASSOLUTAMENTE PERFETTO. Non so cosa dire, mi hai tolto le parole di bocca! Dritta tra le preferite, questo è poco ma sicuro!
Angel, mi hai uccisa!

30/03/12, ore 15:36

Devo commentare?
No ma..Seriamente?!
OHGGESU'SANTISSIMO.
L'infarto, l'encefalogramma piatto, la morte.
Non so cosa dire, penso che qualsiasi commento sarebbe superfluo o censurabile e assolutamente perseguibile per legge in una ottantina di paesi nel mondo, compreso il nostro.
Perciò mi limiterò a: ti adoro! Adoro te e la tua mente perversa (senza offesa, per me non lo è affatto XD) che trova sempre nuovi modi per eliminarmi.
Questa finisce tra le preferite, oh sì.
*somuchlove*