Baby sitter per caso
di Beauty

18/06/12, ore 21:23

E così sono arrivata alla fine! Non ti nego di provare un po' di tristezza, perchè questa storia è così allegra e divertente che leggerla era una vera delizia, e mi mancherà davvero molto :(
La resa dei conti è stata efficace e senza esclusione di colpi, Will, Tonks e Lupin sono riusciti a mandare in fumo i piani della malefica Bellatrix e adesso i due possono finalmente stare insieme, devo dire che l'escamotage di ferire Ninfadora per far capire a Remus quanto avesse bisogno di lui l'ho parecchio apprezzato, e ho esclamato un: "Era ora!" quando si sono baciati, aspettavo il momento talmente tanto che mi sono sentita un po' come nei cartoni in cui si baciano solo alla fine e tu stai lì a compiacerti per la cosa e a tirare un bel sospirone di sollievo (devo dire che mi dispiace molto che non ci siano baci tra Belle e la Bestia, ma solo tra Belle e "Adam", la cosa non mi ha soddisfatta per niente ù.ù ) comunque mi sono sganasciata quando Will ha ritirato fuori la storia del fare l'amore con conseguenze disastrose soprattutto per quanto riguarda Ted, ha dato al finale quel tocco comico che in fondo predomina in tutta la storia.
Ti faccio quindi i miei più sinceri complimenti per avermi regalato questa piacevolissima lettura, merci ;)
Un bacione
Maria

27/04/12, ore 14:47

Ed eccomi giunta al gran finale! Divertente chiudere la fic con Sirius che rischia la vita per mano della cugina preferita. In fondo lui era in buona fede quando ha parlato con Will delle cose della vita :) Non aveva cattive intenzioni!
Ora mi tocca farti due appunti... Ti prego non odiarmi :( Quando Dora ha sgridato Will è stata veramente cattiva; che poi la bambina cercasse di scappare era il minimo. Intanto fatico a immaginare una Dora così spietata, per quanto potesse essere arrabbiata, anche perchè la sorella non centrava nulla. E poi Remus, secondo me, avrebbe rimproverato Dora e sarebbe corso a consolare Will anzichè continuare a litigare con la sorella.
Invece ho molto apprezzato come Sirius difende Remus a spada tratta dalle cattiverie di Severus. Spesso fanno apparire Sirius e Remus quasi come due semplici conoscenti, mentre secondo me li legava un'amicizia profonda.
Spero di non essermi resa antipatica ai tuoi occhi, perchè comunque la storia nel complesso mi è molto piaciuta.
Alla prossim ^_^

08/04/12, ore 00:14

Ciao! Scusa scusa scusa per il ritardo! Ho mille cose da fare e volevo godermi questo ultimo capitolo con calma, per assaporarmelo ben bene! Ho trovato il tempo solo adesso!! Comunque ho adorato questo capitolo, è dolce e divertente al tempo stesso! In un certo senso mi aspettavo che finisse così, ma è stata davvero la conclusione perfetta. Finalmente Remus si è deciso a lasciarsi andare, peccato che Tonks abbia dovuto rischiare la vita per farglielo capire!  Will è simpaticissima, una bambina adorabile e l'hai descritta benissimo, e mi piace anche come hai descritto il suo rapporto con la sorella maggiore, molto realistico (specialmente per me che ho una sorella più piccola e so cosa significa!!). La scena finale del "fare l'amore" è comicissima! Ho riso come una matta davanti al computer! E poi così hai anche richiamato la figura di Sirius che non appare in questo ultimo capitolo. In conclusione...complimenti!! Bellissima storia! Sei stata originale e scrivi molto bene, in modo semplice e scorrevole, con dialoghi ben sostenuti e scene d'azione molto realistiche. Spero scriverai presto qualcos'altro! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

04/04/12, ore 00:29

Complimenti! E' davvero una fanfiction molto, molto bella!
Ha un buon ritmo ed è molto divertente. Hai saputo alternare alla perfezione momenti esilaranti ad altri più tristi o carichi di suspence. La storia è molto scorrevole e gli episodi sono ben concatenati tra loro... certe parti, poi, sono davvero comiche e alcune chiusure dei capitoli sono fantastiche: 'Potevate dirmelo che era domenica!' xD mi ha fatto morir dal ridere! Complimenti anche per il personaggio di Will, è davvero ben caratterizzato e lei e Remus sono dolcissimi insieme, quasi come padre e figlia =)
Ti faccio solo un minuscolo appunto, però, (dato che io devo sempre rompere le scatole xD): quando Remus racconta la fiaba di Cappuccetto Rosso, c'è scritto 'Nonna, ma che orecchie che grandi hai' e poi 'E' per vederti meglio' Sì lo so, sono strapignola. Chiedo perdono.
Spero che pubblicherai presto una nuova storia!
Ancora tantissimi complimenti!!!
Un bacio,
fennec

02/04/12, ore 14:36

Eccomi qui Dora, sono sempre io!
Scusa per il ritardo, ma la scuola non sai quanto tempo mi ha occupato!!!
Non so che dirti!
Sto Per piangere! Questa storia è troppo troppo troppo troppo romantica, bella. È a dir poco MERAVIGLIOSA!
Sei un genio!
Sono felicissima che tu non abbia fatto morire la mia coppia, Ninfadora (non mi piace chiamarla Ronks) e Lupin!
Will con i suoi errori è troppo buffa, simpatica, LA ADORO!
Non mi aspettavo che questa potesse essere la fine!
Dora93 sei UN GENIO!!
TVB
Un bacio PSSm

31/03/12, ore 14:17

ahahahah! non potevi trovare un finale migliore! alla fine ho riso come una vera matta! complimenti, sono felice che finalmente Remus e Dora hanno trovato il loro lieto fine e i due ladri di bambine abbiano la loro punizione (il bacio del dissennatore... muahahahah!). eh, Sirius Sirius, mi sa che ti convinene fuggire, prima di perdere la vita per mano della tua cugina preferita... un po mi dispiace che sia finita, ma va bene così! complimenti per la storia, per avermi fatto ridere ed emozionare. apena scrivi qualcosa di nuovo avvertimi, e correrò a leggere subito!
un bacione,
D.L.H.

31/03/12, ore 14:11

Non avresti potuto tirar fuori un capitolo migliore per la fine di questa meraviglia! Wow è bellissimo sul serio! Poi è così tenero! Quando Remus ha detto che era il fidanzato di Dora ho esultato! Finalmentee! E ovviamente chi , se non Sirius, avrebbe potuto confondere la povera Will? Mi immagino Ted che si preparava a strangolare con le proprie mani il povero Remus! Mi sono divertita e mi sono emozionata a leggere la tua storia, ho riso per i casini di Will e di Sirius, mi sono venuti i brividi per l'amore tra il nostro lupacchiotto e la sua Dora, sono rimasta con il fiato sospeso per i momenti di azione contro Bellatrix e Greyback! Insomma una storia che mi ha toccato profondamente! Continua così sei veramente bravissima e piena di belle idee, aspetto il tuo nuovo progettino :) un bacio enorme,
MoonyPhoenix

30/03/12, ore 23:50

e così finisce... (vero?) ripeto che questa storia è tanto tanto carina... complimenti!

30/03/12, ore 23:45

ohhhhh *_* *occhi a curicino* ma che bel finale >! stavo sbellicandomi u_u stavano facendo l'amore ,ahahah che tenera :)
ok finale ottimo e degno della mia stima ,non è demenziale è divertente che è diverso :)
comunque meno male che sopravvivono io adoro i lieti fine :) si credo che il piccolo Teddy sarà molto felice con una zia così "vivace" e secondo me .. ok ehm l'idea perversa che mi è venuta in mente non posso dirla non qui XD
nooo è finitooo spero scriverai ancora un bacione dalla tua fan DORA**