I love you for a thousand years.
di _dareto

28/07/12, ore 16:46

Okay bellissima,ho pianto per questa ff dio mio,è stupenda.continua a scrivere e se hai twitter avvisami del nuovo capitolo,sono zaynsunrise! c:

28/07/12, ore 10:25

Probabilmente è la storia d'amore più bella che io abbia letto su EFP fin ora!
Complimenti, Kay xx

26/07/12, ore 22:16

E come promesso, eccomi quaaaaaa (?)
Inizio col dire che questa os è in assoluto la più bella che io abbia mai letto *scende la lacrimuccia*. No, seriamente. Mi sono emozionata un sacco e per tutto il tempo ho sentito una morsa allo stomaco, cioè mi sembrava di essere accanto a Lou e Amber con dei popcorn in mano a guardarli come se fosse un film (?)
Amo questo genere di storie e amo il modo in cui tu l'hai scritta. E' grammaticalmente perfetta, sei riuscita a rendere più che bene gli stati d'animo dei protagonisti e sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi *applaude*.
Sei davvero brava e penso che passerò anche dalla ff appena posso ajbcknavbakv
Ancora complimenti, un bacio.
Raffa :)

15/07/12, ore 12:36

adfvadjbnviuadfvbauidbvadu che cosa assolutamente magnifica.
mi sono innamorata di questa OS.
complimenti, a parte il fatto che è scritta benissimo, ma è anche molto scenografica.
Dio che bellezza.
Veramente, non so più cosa dire, oltre che scrivi divinamente.
Complimenti ancora.

Erika

14/07/12, ore 12:45

E'.. E' già finita?! No, ti prego! ç_ç
Questa OS è meravigliosa, non te lo dico così per dire, è la verità!
Mentre la leggevo sono stata male per Amber, ho riso mentre si facevano le coccole e scherzavano, e quando finalmente si sono baciati ho tirato un sospiro di sollievo. :') Mi sono affezionata a loro due in pochi minuti.
Non so cosa dirti se non che sei bravissima!
Hai mai pensato di farne una FF? Perchè è magica come storia. *-*
Complimenti stella, un bacio. xx

-Aud.

05/07/12, ore 21:19

Oddio è meravigliosa. E' una delle più belle one shot che abbia mai letto. Davvero,mi sono emozionata,è fantastica e scritta benissimo. Hai fatto intendere tutto alla perfezione,e i sentimenti di Amber sembrano essere passati sotto la mia pelle. Sul serio,è una meraviglia. Complimenti bella!
Un bacio
Federica

26/06/12, ore 11:18

è bellissima questa one-shot :) njenhreghregbjrehvgbejr
la adoro, e va direttamente nelle preferite e ricordate :D

25/06/12, ore 21:29

Mamma santa :DD quanto cacchio puo' essere bella , l'immagine , tutto mi piace da morire ..
Lo letta di corsa , ed è stupenda :DD ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

21/06/12, ore 13:15

E' una storia emozionante, originale e sopratutto scritta bene, consiglio a molte persone di leggerla perchè è fantastica, non mi limiterò solo a dire è "bella ".
Mi sono commossa leggendola spero che la inserirete nelle scelte.
Amber e Louis, sono una coppia bellissima, spero che questa storia diventerà libro

15/06/12, ore 15:35

Allora mettiti comoda perchè questa recensione sarà lunga . Questa è la OS più bella che io abbia mai letto . Non lo dico per fare la lecchina ma perchè è la verità . Leggendo queste poche righe ho provato un mix di emozioni che non puoi neanche immagiare per l'anticamera del cervello . Sei un talento scrivi provocando delle vere scintill nei cuori dei lettori . Questa è la storia più bella che io abbia mai letto perchè la scrittrice è fantastica . Solo tu sai scrivere così bene da provocare scombossulamenti nei lettori ed è la vera e pura verità Se fossi un editice sappi che sarei prontissima a pubblicare un libro scritto da te . forse con queste parole non rendo bene l'idea ma giuro che questa OS mi ha cmbiato la vita e ti posso assicurare che è la prima OS che mi fa quest'effetto . Ok hai ragione sono molto ripetitiva ma in questo momento sono ancora scombussolata per via della storia comunque bando alle ciance e ti dico solo di continuare a scrivere così come solo tu sai fare perchè sai fare davvero bene il mstiere della scrittrice io continuerò a segurti e ci puoi scomettere . Un Grande Bacio <3 stedirection

08/06/12, ore 14:23

STUPENDA davvero :) anche senza tanti "contatti" tra i due mi ha emozionata! e di solito quelle a bollino verde sono un po noiosette! mentre questa per niente! complimenti ;)

26/05/12, ore 16:52

Ho pianto.
Ho pianto un casino.
Ho pianto perchè è così maledettamente vera.
Perchè è così maledettamente fantastica.
Perchè mi ci rispecchio tantissimo.
Quando si è innamorata del proprio migliore amico la maggior parte delle volte non finisce bene, o almeno a me non è finita bene.
Ma tu, con la tua os, mi hai fatto pserare che un giorno tutto si aggiusti.
Che le lacrime smettano di scendere, che lui realizzi che io sono lì per lui.. nonostante lui abbia l'altra, la Sofy.
Ho pianto perchè è bella.
Ho pianto perchè ne avevo bisogno e non riuscivo a farlo.
Grazie per avermi fatto piangere e sperare.
Sei bravissima.
Meriti tutti i complimenti del mondo.
Se ti và passa dalla mia ff.
xx, v.

05/04/12, ore 18:49

Questa one-shot è bellissima,forse la più bella che abbia mai letto,almeno i questo fandom!
Amber e Louis sono bellissimi insieme,dovresti farla partecipare al contest delle one shot di team world perchè seriamente è fantastica!

04/04/12, ore 19:07

Holaa, come già ti ho detto questa one-shot mi piace perchè il protagonista è Louis *u*
Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella ma sopratutto quanto si BEN scritta questa one-shot!
Davvero ne sono completamente innamorata... adoro Louis e Amber sono perfetti frgnfdjg *u*
Devo dire che è lunga come one shot forse è una delle più lunghe che io abbia mai letto, ma ne vale davvero la pena.
Ogni singola parola ne vale la pena! Davvero non so come descriverla in modo giusto, è MERAVIGLIOSA.
Poi tu scrivi così bene, te l'avrò ripetuto tante di quelle volte! Bravissima come sempre :)
Kisses :*

02/04/12, ore 23:10

Già quando è iniziata la lettera mi sono commossa, ti lascio immaginare il seguito ç_ç
Questa storia d'amore è davvero bellissima, soprattutto perchè c'è Lou <3
Poi ovviamente tu hai scritto tutto benissimo, sei davvero brava!
Mi piace tantissimo :)