Black Love
di Zeressa

05/01/15, ore 01:01

è la cosa più tenera che abbia mai letto, questo si che è amore! un amore veramente forte! complimenti per il capitolo! benché io non ami le cose sdolcinate (e si può capire dalle mie storie XD) questo capitolo mi ha davvero toccato! stupendo!
-angbad

04/01/15, ore 23:54

-Si capisce tutto hahaha, ma non dirò niente..
sono Angbad, bel capitolo, molto profondo, si mostra perfettamente che l'amore di Alucard non era mai sparito per mina, una cosa molto toccante, mostra che le regole del taoismo sono per tutti, nessuno escluso, pure alucard, bene spero che i prossimi capitoli mi appassionino sempre più!

04/01/15, ore 23:44

Wow, che roba! Indovina chi sono..tranquilla smettero di rencesire per non ammorbarti le palle, be devo dire che questo sogno scatena in me una devastante curiosità, e quello che posso immaginare è inquietante, il titolo mi ricordava l'ombra Nightmere, e devo dire che ci sono arrivato vicino, il terrore e il raccapriccio che ha suscitato quella frase era pari al rumore degli artigli di freddy che squarciavano il metallo per affilarli... bene sono curioso di vedere che accadrà nel prossimo capitolo! Passo e chiudo da Angbad
- e N

04/01/15, ore 23:36

-O.o
-O.o
-Torno nella tua follia Angbad
-Bravo N..O.o
Sono Angbad..devo dire che questo capitolo mi stupisce, non solo per la forza ed il coraggio della ragazza , che vengono equiparati da un lato dolce e pieno di sentimenti, devo concordare con l'altra ragazza che ha rencensito, mi ricorda rip, xo io incomincio ad avere un brutto presentimento..
-Non è che il feroce Alucard si stia trasformando in un caz**** alla ozzy osburne incrociato con pedo bear?
Appunto Xd beh vedremo il prossimo capitolo

04/01/15, ore 23:14

Wow, anche se stringata intrigante hahaha, Sono Angbad..
-Fammi indovinare è Abraham Van Hellsing?
-No non credo e torna a dormire N
-Ok..
Scusate XD cmq mi domando chi è il master di alucard, e sono ancor più curioso da sapere qualcosa dipiù sul conto di lucy, io pensavo fosse la doviculus di Elfen lied XD(fail clamoroso) cmq spero che i prox capitolo si fantastico come questo

04/01/15, ore 22:55

caspita, breve ma intesa, come un caffè al ginseng!
Salve sono beniamino frenklin..No scherzo, sono Angbad, e non vedo l'ora di leggere questo fantastico racconto, per essere molto stringata mostra moltissimi ed impercettibili spoiler, molto bello! spero che lo siano anche gli altri capitoli!

01/11/12, ore 12:31

Bella storia anzi meravigliosa.Ma è ambientata prima di Arthur e durante l'attacco del Millennium a Londra.E Lucy è come se fosse Integra ,ma prima?Ok,Ok sono confusa.
Meravigliosa anche se non si capisce quando è ambientata.

12/04/12, ore 19:21

Finalmente un nuovo capitolo! :D (Sono sempre RipVanWinkle, ho semplicemente cambiato nick) Allora questo parte mi ha colpito molto perchè la scena mi è apparsa davanti come fosse un film, descrivi benissimo le situazioni.. e questo è un punto a favore, Perciò non vedo l'ora di sapere come continua, continua così! Anzi la metto nei preferiti va inizia ad appassionarmi 'sta storia, (Forse l'ho già detto ma usando un linguaggio semplice dico "Chissene" xD) Alla prossima!

Ps: Non so come mai ma la villa me la immagino nello stile di quella dei Phantomive di Kuroshitsuji.. o.ò Bha

A risentirci, Yumie.

02/04/12, ore 17:44

Ok, poche parole per dirti quanto mi piace questa FanFic, allora.. eheh già l'inizio mi trascina e perciò la seguirò. Non vedo l'ora del prossimo capitolo *_* .. E poi non so perchè il personaggio di Lucy da come l'hai descritta mi sembrava Rip van Winkle.. (forse è perchè sono abituata a vedere solo lei in Hellsing con la "chioma" di quel colore xD) Comunque aspetto con ansia il seguito :D Continua così!             Un saluto da Veronica ^_^