Regalo di compleanno
di palanmelen

23/04/18, ore 01:07

Ciao mi sono appena imbattuta in questa lemon è devo dire che è una delle più belle che abbia mai letto, davvero molto profonda e intensa, tutta la scena, i personaggi descritti, le loro emozioni e sensazioni, anche i loro genitori e piaceri riuscivo quasi a percepire, anche io mi sono eccitata come kagome, volevo essere al suo posto, ma purtroppo non mo è concessa questa fortuna, ma magari chiedo ce il numero della sia agenzia? Magari lo chiamo per un servizio e me lo faccio da sola il regalo di compleanno, ahaha, si nei miei sogni!! In ogni caso tu sei stata molto vraca a descrivere queste scene molto hot e spinge ma non sei caduta nel banale e nemmeno nel volgare, sei stata molto profonda e la lettura di questa storia ti travolge e ti trascina dentro come se stessi vivendo tu stessa quella situazione (eh si ripeto a dire: "magari"), quindi davvero complimenti sei stata veramente impeccabile!!

23/08/11, ore 18:01

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Non ho altro da dire davvero ;) bella bella bella un bacione Mitsukoloveanime_

06/06/10, ore 22:29

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
A differenza delle altre fanfic di genere Lemon, questa non è un puro flusso di descrizioni erotiche, ma catalizza l'attenzione sui personaggi e le loro emozioni, che appaiono veri e comuni. Anche il personaggio di Inuyasha, completamente fuori dagli schemi, viene descritto come un ragazzo che potresti trovare come vicino di casa, con i suoi atteggiamenti spavaldi ma allo stesso tempo incerti. Bella anche la tematica -il giro di prostituzione maschile e il mondo dei gigolò- che è originale e attuale, attenta a non cadere nel banale.

21/04/10, ore 22:48

NONO HO RECENSITO?? Sono un'idiota =.= avrò letto questa FF milioni di volte ormai ma mi piace sempre di più, ogni volta ke la rieggo mi piace come fosse la prima!! PERFETTA!

27/09/09, ore 12:19

E' a dir poco stupenda questa fan fict! Complimenti bravissima!!

09/04/08, ore 16:54

LEGGO SOLO ORA LA TUA FIC. MERAVIGLIOSA... SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.

27/03/08, ore 17:18

bellooooo ^^ sei stata brava xk poi nn era x nnt volgare ke emozioni e il finale...strapitoso ma nn l'hai scritto bene nn era molto kiaro

26/02/08, ore 19:27

mammmmmmmmmma mammmmmmmma mmmaammamamamamama!!!!Non hai idea dei metri di carta che sono serviti a me e alla mia amica per asciugarci!!!! é bellisssssssssssssssssssima...

12/01/08, ore 18:23

Inuyasha gigolò? HUAhauahuahuaahu! XD XD XD!!! Non è possibile, che lollosaggine pura! XD!

21/09/07, ore 17:06

WOW!! Decisamente ben scritta, e molto coinvolegente.... è possibile avere l'indirizzo dell'agenzia?? *__*

02/06/07, ore 17:43

...Secondo me avresti dovuto proporla per il concorso delle Nc17^^
Stupenda.

04/03/07, ore 17:07

bella, bella, bella, bella, bella... ho già detto bella? Ottimo stile ed idea niente male.

16/02/07, ore 01:24

Veramente bella. Complimenti!

21/01/07, ore 23:00

mi è piaciuta è strana ma la fine è stupenda

18/12/06, ore 23:04

BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMAAAAA!!!!6un genio, fan fiction stupenda!!!Ancora complimenti!!!