We don't sleep tonight
di Remedios la Bella

04/10/20, ore 16:14

Inizio con il dire che è la prima fic che leggo di Toradora e affermo che mi è piaciuta tantissimo. Dopo quasi dieci anni dall'ultima volta che ho visto il finale mi sembra di essere ancora lì testimone dell'amore di Taiga con il suo Ryuuji. Questo momento di quotidianità mi sarebbe piaciuto vederlo nell'anime ma forse è meglio leggerlo qui per poter commentare momenti come questo.
Alla Prossima
MoonPride

24/04/14, ore 22:17

Bellissimo... mi ha emozionato.. giuro... :) complimenti.. anche perche di solito non mi piace leggere cose troppo "sconce" ma sta volta anche se è spinto lo hai descritto bene e sopratutto sembrava vero amore... <3 dovresti scriverne altre.. e nel caso le scrivessi mandami un messaggio per avvisarmi per favoreeee ... <3

04/08/13, ore 00:43

umh... una taiga vogliosa ed un ryuuji passionale??? STUPENDAMENTE STUPENDI!!! *-* <3
complimenti! ;D ;) <3
bellissima storia!!! :D

31/10/12, ore 16:02

Non sono esattamente un Fan di storie Lemon, ma per un Anime meraviglioso come Toradora ho deciso di fare un'eccezione e mi sono buttato.
Non posso negarlo: La storia non mi è dispiaciuta affatto, veramente niente male *risatina da furbetto*
I miei complimenti più sinceri! Personaggi perfettamente IC anche se perdono la loro "originalità" verso la fine ma ci stà; che conclusione sarebbe stata senza un bel "Ti amo" reciproco? Dritta tra i preferiti, senza alcuna vergogna! u.u

11/10/12, ore 17:57

*A* Mi piace tanto tutto questo, anche se forse i loro caratteri sono andati un pò scemando "ad un certo punto" XD Ad ogni modo è scritta molto bene e risulta il tutto molto piacevole da leggere <3 Anche a te faccio i miei complimenti u.u
Taiga: M-ma cosa... *rossa*
Riuji: N-non sono stato io, te lo giuro a-amore...
Taiga: Per forza tu sei stato!!! Baka! *da una testata*
Io: Povero Riuji XD a presto <3

SSa-chan

17/07/12, ore 13:29

sono la coppia più romantica che abbia mai letto e tu li ai rispecchiati esattamente la loro indole, SEI FANTASTICA! nn mi immaginavo mai loro due così, a dirla tutta nn ci avevo neanche mai pensato ma ora i miei occhi si sono illuminati sotto un'altro punto di vista, tutto merito tuo!!!!!!! FAVOLOSO continua a scrivere!!!!!!
ilaria_manga1

13/04/12, ore 12:18

Nyaaaa che roba! Sto... Sto... *muore*
Sì be', è la prima volta che leggo una fic a rating rosso su di loro (è la seconda che leggo su di loro in generale, quindi puoi capire XD ) e devo dire che è fantastica >.<
Hai uno stile che mi strapiace!
Ti do il permesso di spammarmi tutte le fic che farai su di loro, le leggerò volentieri u.u
Bellerrima la scena hot :Q___

03/04/12, ore 15:21

ahahahahaha il "romanticismo" non ha mai limiti vero?????
ora che ci penso non leggo quasi mai ff a sfondo erotico (la prima volta fu una slash che mi ha consigliato una mia amica: non mi ha detto cosa volesse dire slash e me ne sono pentito amaramente...) e questa è la prima che leggo su Toradora. devo dire che l'hai reso benissimo, ma personalmente preferisco la versione più "soft" dell'anime, senza offesa XD
chissà se a loro fa piacere che chiacchieriamo sulle loro serate al chiaro di luna XD
complimenti come sempre, sei una scrittrice bravissima!!!!!!

02/04/12, ore 21:42

AQSDFGHJ posso morire, oggi è la giornata della romanticheria!
BRAVA LA MIA AJKDGHAKDV <3
POSITIIIVA POOOOSITIVA!

02/04/12, ore 16:51

Ciao!!
Allora innanzi tutto, complimenti per il coraggio: non deve essere stato facile decidere di essere la prima autrice ad intraprendere la strada dell'eros in Toradora , ma diciamocelo: quanti fan di questo anime hanno immaginato che insomma... beh, prima o poi.... XD
Quindi io ti dico che in generale le FF rosse mi piacciono solo se si mantengono su un limite di accettabilità, perchè non si devono trasformare in pornazzi gratuiti da romanzo d'appendice: e in ciò sei stata molto molto brava! :D
Certo, la situazione è quella e non si può negare o nascondere, ma quel limite di cui parlavo sopra, che pregiudica quindi  la bellezza di una FF erotica non l'hai superato; pertanto, ovviamente recensione positiva
A presto collega!!