True Love
di _Marta Gasparon_

23/03/14, ore 19:21

Un finale degno di Dawson's creek...quello che dovevano farci vedere nell'ultima puntata e che non è stato!!per fortuna ci sono le ff che ci fanno sognare e io ancora voglio credere che un giorno ci sará questa benedetta reunion per il film della serie!!Cmq da pjers convinta quale sono questa ff mi ha riempito il cuore...il pezzo poi delle due Jen mi ha fatto commuovere...Jen Lindley che decide di mostrarsi alla piccola Jen...alla quale affida un messaggio semplice ma allo.stesso modo fortissimo...far presente ai suoi amici che lei è lì,che vive con loro lo fará per sempre!!!Dawson ha la sua vita,Amy sempre piú somigliante alla mamma che combatte per i diritti dei gay come faceva la sua mamma!!!Jack e Doug sono felici insieme...insomma tutto perfetto....ah dimenticavo!!!La scelta di Joey di annunciare a Pacey la sua seconda gravidanza proprio in quel luogo...dove tutto ebbe inizio....
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 07:24 pm)

10/05/13, ore 21:58

La tua OS è semplicemente fantastica. Ho sempre adorato questa serie, pensa che non me ne perdevo nemmeno una puntata! Ho sempre tifato per la coppia Joey e Pacey, perciò sono contenta che alla fine siano ritornati insieme loro due. E' stato bello leggere una storia che parlasse di cosa fosse successo dopo l'ultima puntata, quando ricordavano i tempi passati, beh mi è scesa qualche lacrimuccia. Per non parlare del dialogo avuto tra la figlia di Pacey e Joey e Jennifer.. Beh, mi sono proprio commossa. Davvero complimenti, tra l'altro scrivi anche molto bene, quindi continua così:)
-Gims

29/07/12, ore 01:21

Non puoi immaginare quante emozioni e vecchi ricordi mi hai fatto tornare alla mente con questo racconto. Quanti sorrisi, lacrime, tristezza passati durante il pomeriggio insieme a Dawson e gli altri.. e nonostante io abbia sempre sperato che Joey alla fine tornasse dal caro vecchio amico d'infanzia, non posso non amare questo racconto che hai deciso di condividere con noi, anche se il protagonista maschile alla fine è Pacey.
Adoro il tuo modo di scrivere, sei riuscita a farmi commuovere, e la parte in cui la piccola Jen "parla" con Jennifer mi ha fatto rabbrividere. Peccato che il loro dialogo sia stato così corto, al tuo posto l'avrei approffondito un po di più ma infondo va bene così. Anche io voglio credere che lo spirito di Jennifer sia rimasto al loro fianco anche dopo la sua morte improvvisa e che infondo tutti continuano ad amarsi pur essendo ormai lontani.
Grazie per avermi fatto tornare alla mente tanti bei ricordi.. continua così!