This mad, sick love
di devilcancry

06/04/12, ore 20:59

Accidentaccio, se Jareth le ha sibilato "crepa", doveva aver perso completamente le staffe! Mi auguro che vada tutto per il meglio! Baci

06/04/12, ore 18:19

Eccomi qua, come promesso! Finalmente le feste di pasqua mi hanno permesso di dedicarmi alla lettura, ho preso una pausa dallo studio matto e disperatissimo, e sono venuta a recuperare :D
Allora, allora...ma madre di Jareth è una donna molto assennata, mi è simpatica!Ha fatto ragionare quel testone di figlio che ha!
Povera Elizabeth, è proprio vero che le colpe dei padri ricadono sui figli XD
Ma comunque la domanda importante è: chi è il padre della ragazza? E avrà un ruolo in questa storia, oppure la abbandonerà a sé stessa nell'Underground?O è morto anche lui? O_o mistero.
Dunque, ne prevedo delle belle, Elizabeth sento che ha ereditato il bel caratterino di Sarah, a Jareth poi ancora brucia il rifiuto, e magari all'inizio-complici sentimenti palesemente contrastanti- potrebbe anche metterla in difficoltà...chissà, questo forse è tutto un mio trip mentale XD
Il "crepa inutile ragazzina" è veramente una chicca, ce lo vedo lì, tutto indignato!
Bene, detto questo mi eclisso, e ti auguro una buona Pasqua! Sperando di poter essere costante a leggere i tuoi aggiornamenti come si deve :D
Baci!

04/04/12, ore 19:26

O.O.....aspetta...allora non era Sarah la tipa che stava male nel primo capitolo ma era la figlia di Sarah giusto?? oddio sto facendo casino (sorry)
Jareth è davvero arrabbiato e in odio con il mondo intero mi fa tenerezza vederlo così :-( (quasi quasi vado io a consolarlo ahahah)
sempre bella e non vedo l'ora di leggere il seguito

baci baci